Uscite Settimanali.............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ANTMAR

Biker tremendus
Allora, ho due sogni nel comodino :

1) fare 'sto benedetto passo di Genna Eidadi...della serie che se non mi porta BikeS, ci vado da solo tanto a furia di guardare carte so esattamente dov'è, xò pensavo di farmi guidare da un esperto della zona

2) fare la famosa via dell'argento che Mastro Marino m'aveva promesso che miciniti portava....

Vedete voi di organizzare con topic ecc ecc....

Ho acceso solo oggi il computer, causa assenza x festività.
Io oggi e domani sono libero.
Oggi, ormai è passata (usciro tra un'oretta in zona, giusto per digerire:mrgreen: )
Per domani, se siamo in tempo, si potrebbe organizzare la "Via dell'Argento". Io sono disponibile.
Fatemi sapere.
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ho acceso solo oggi il computer, causa assenza x festività.
Io oggi e domani sono libero.
Oggi, ormai è passata (usciro tra un'oretta in zona, giusto per digerire:mrgreen: )
Per domani, se siamo in tempo, si potrebbe organizzare la "Via dell'Argento". Io sono disponibile.
Fatemi sapere.

Facciamo così.
Domani andiamo a MArcosu zona dispensa antonietti a bagnarci i piedini in riu Marroccu de Siliqua e tu apri un altro topic che ci facciamo la via dell'argento proximamente.....
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Oh Bike, là che il mio topic riguarda anche te.
Vedi di organizzare una domenica x quel famoso giro...x me lo puoi postare già da adesso x un giorno che decidi tu !...altrimenti minaccio di farlo x i fatti miei !
E domani vieni anche tu...
domani lavoro tutto il giorno:zapalott:
per il giro quale intendi?lo scollinamento da genna eidadi verso genna ferraceus?o scendere verso villascema e risalire all'ovile linas?
 

ANTMAR

Biker tremendus
Facciamo così.
Domani andiamo a MArcosu zona dispensa antonietti a bagnarci i piedini in riu Marroccu de Siliqua e tu apri un altro topic che ci facciamo la via dell'argento proximamente.....

OK, affare fatto. Poi metti indicazioni precise su luogo e ora.
Sul "bagnarci i piedini" non ti preoccupare, sarà un allenamento per la via dell'Argento che in fatto di guadi .....
Ci sentiamo stasera.
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Lo sai quale sarebbe veramente figo ?
PArcheggio perda e pibera-ovile-genna ferraceus : a questo punto valutare se ne abbiamo ancora si scende x villascema e giriamo x Villacidro-Gonnos....

Sarebbe molto duro ma molto togo....
Dai organizza decidendo una data .
non si puo cosi cama,nel senso che partendo da perda de pibara per andare all'ovile devi prima passare da genna ferraceus,al limite si fa gonnos-togoro-ovile e poi genna eidadi e genna ferraceus,eventualmente poi scendere a villascema...se nno crepiamo prima:mrgreen: ...occhio che però la salita dall'ovile a genna eidadi è una scala...da fare non spingendo la bike ma mettendosela in spalla:sumo:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Certo bike, io intendevo da perda e pibera all'ovile via togoro....
altrimenti come proponi tu x farla più leggera : perda pibera - genna ferraceus - ovile - muru mannu - oridda - diga- villacidro- Gonnos possibilmente evitando l'asfalto...ho visto che si potrebbe fare quasi tutto in sterrato.
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Certo bike, io intendevo da perda e pibera all'ovile via togoro....
altrimenti come proponi tu x farla più leggera : perda pibera - genna ferraceus - ovile - muru mannu - oridda - diga- villacidro- Gonnos possibilmente evitando l'asfalto...ho visto che si potrebbe fare quasi tutto in sterrato.
dammi una mail in mp,ti passo la traccia cosi vedi il percorso,il senso è da perda de pibara genna ferraceus villascema
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
manda pure a [email protected]

E decidi 'sto cavolo di giorno !

Hai visto nel sito domusnovas.net quei pazzi cosa hanno fatto : da Domusnovas fino a Perda de sa Mesa....leggi un pò il xcorso.
ok mandata la traccia,per decidere il giro preferisco aspettare che chiuda la caccia grossa,sono allergico al piomo caldo:sculacci:
quale sito di domusnovas?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo