Uscite Settimanali.............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex
EHEHEHEH sa giustizia e per colpa loro nn potevo recuperare decentemente aspettavo dieci secondi girando in tondo con la biga e poi giu di nuovo l'ultimo giro stavo crepando ceeeeeeeeeeee :zapalott:

cessucessu....io per sicurezza quando vado a calamosca(lato faro)indosso sempre le mutande di ferro e vado armato con una spranga... :fifa:
non si sa mai!eppoi qualche kg in piu rende l'allenamento piu intenso......... :mrgreen:
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
inserisco una foto scattata qualche settimana fa sopra oridda,una stradina dilavata dall'acqua con pendenza assurda e pietraia smossa,bellissima da fare in discesa ma io a suo tempo la proporrò in salita:mrgreen: simpaticissima da fare con o senza front:mrgreen:
foto1ax2.jpg
 
inserisco una foto scattata qualche settimana fa sopra oridda,una stradina dilavata dall'acqua con pendenza assurda e pietraia smossa,bellissima da fare in discesa ma io a suo tempo la proporrò in salita:mrgreen: simpaticissima da fare con o senza front:mrgreen:
foto1ax2.jpg
Baik io di li ci salgo con il trattore....sempre se c'è la fà...:-(( :-((
pensa a scendere come mi faccio:mrgreen:
Ecco perchè dite che i sentieri che faccio io, sono autostrade rispetto ai vostri...:saccio: ....Stai tranquillo che mi darò da fare...:-?
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Baik io di li ci salgo con il trattore....sempre se c'è la fà...:-(( :-((
pensa a scendere come mi faccio:mrgreen:
Ecco perchè dite che i sentieri che faccio io, sono autostrade rispetto ai vostri...:saccio: ....Stai tranquillo che mi darò da fare...:-?
andrea il bello è che la foto non rende l'idea,quella discesa è pazzesca da fare in bike,non solo sopra ma anche portandola a piedi:mrgreen:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Stavo scherzando!!! Non infierire di questi tempi per me è già pericolosa la strada della cava di Barbusi:mrgreen:

Dove, tra l'altro, ti sei rotto 2 dita della mano... he he he...
Secondo me per te la strada meno pericolosa in questo momento è il "sentiero del pellegrino" che dalla Francia porta a Santiago de Compostela nel nord-ovest della Spagna... A quel punto, già che ci sei... fai pure una capatina a Fatima un po' più a sud in Portogallo, per chiudere con Lourdes... A quel punto forse potresti tentare la cava di Barbusi (per chi non la conoscesse: trattasi di una sterratima quasi in piano con grado di difficoltà ZERO)... hi hi hi
Altrimenti, il rimedio della nonna: TERAPIA D'URTO. Ti porto in cima a Su Corovau (o anche alla pietraia di Monte Tamara, scegli tu) senza neanche farti fare 1 metro in salita, e VAIIIIII... o ti occisi o sanasa tottu parisi!!!!
 

Robjumper

Biker ciceronis
Dove, tra l'altro, ti sei rotto 2 dita della mano... he he he...
Secondo me per te la strada meno pericolosa in questo momento è il "sentiero del pellegrino" che dalla Francia porta a Santiago de Compostela nel nord-ovest della Spagna... A quel punto, già che ci sei... fai pure una capatina a Fatima un po' più a sud in Portogallo, per chiudere con Lourdes... A quel punto forse potresti tentare la cava di Barbusi (per chi non la conoscesse: trattasi di una sterratima quasi in piano con grado di difficoltà ZERO)... hi hi hi
Altrimenti, il rimedio della nonna: TERAPIA D'URTO. Ti porto in cima a Su Corovau (o anche alla pietraia di Monte Tamara, scegli tu) senza neanche farti fare 1 metro in salita, e VAIIIIII... o ti occisi o sanasa tottu parisi!!!!

Il rimedio della nonna dal punto di vista psicologico è il migliore, anche perchè sono sicuro che è meglio sbloccarsi il prima possibile :freeride:
 

ANTMAR

Biker tremendus
inserisco una foto scattata qualche settimana fa sopra oridda,una stradina dilavata dall'acqua con pendenza assurda e pietraia smossa,bellissima da fare in discesa ma io a suo tempo la proporrò in salita:mrgreen: simpaticissima da fare con o senza front:mrgreen:
foto1ax2.jpg

Bella foto Bike.
Ma è per caso la strada a tornanti che sale dalla piana verso Genna de Muru Mannu?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo