• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Settimanali.............

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
La parte piu divertente per me invece è stata la tua faccia quando abbiamo fatto finta di esserci azzapulatti insieme io e gnappo ahhaahah

Senza parlare della somiglianza mugginesca in salita verso baccu malu con un tipo che conosco che ama il wintex hahahahah
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

Peccato nn abbiamo trovato il polmone cessu pero il muschio è cresciuto a dismisura grazie alla schiuma che aveva lasciato per terra!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
ma eravate anke spiritosi qnd vi siete coricati a terra???
La mia faccia magari nn è stata interpretata bene ma voleva dire: La custusu xrimpusu
ahahahahhahahahahahhahahahahha
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
BIADESIVISMO a parte....... Ki si ricorda qnt'era il guadagno del giro organizzato da sput ai 7 bross???
Giusto x curiosità, solo ke ripenso all'inizio della salita in asfalto mi viene da spolmonare d nuovo
 

donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex
BIADESIVISMO a parte....... Ki si ricorda qnt'era il guadagno del giro organizzato da sput ai 7 bross???
Giusto x curiosità, solo ke ripenso all'inizio della salita in asfalto mi viene da spolmonare d nuovo

ti riferisci allo "strappetto" che trovi subito dopo aver finito il singletrek?credo che siamo intorno al 15% di pendenza per 500 metri(mi riferisco al primo pezzo,quello piu tosto) pensa che sino ad un paio di anni fa era sterrato,allora si che c'era da divertirsi..........il dislivello totale del giro supera i 1000m,non male vero?
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
io nn volevo sarepere la pendenza... Quella nn la sapevo cn precisione ma già me l'ero incannugata ke era tra i 15/20....
Io volevo sapere il guadagno totale d tutte le salite.. 5km d asfalto sino all'agriturismo, salita sino ai 7 bros prima dell'ultimo single, e poi cussa aziada malladitta d cui state parlando voi
Tutto il giro insomma
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo