il ricordo + bello d tutto il giro????
Ihach ke impenna nn curante del fatto ke il freno era inesistente e...........
il bello è che nn puo piu sedersi per un po mi hanno detto che ha le mutande piene di cotone!!!
il ricordo + bello d tutto il giro????
Ihach ke impenna nn curante del fatto ke il freno era inesistente e...........
meno male ke nn era sotte i castagni... se no oltre al cotone aveva anke qualche altra cosa
La parte piu divertente per me invece è stata la tua faccia quando abbiamo fatto finta di esserci azzapulatti insieme io e gnappo ahhaahah
Senza parlare della somiglianza mugginesca in salita verso baccu malu con un tipo che conosco che ama il wintex hahahahah
ma eravate anke spiritosi qnd vi siete coricati a terra???
La mia faccia magari nn è stata interpretata bene ma voleva dire: La custusu xrimpusu
ahahahahhahahahahahhahahahahha
stizzia.....pagu biadesivusu..ma eravate anke spiritosi qnd vi siete coricati a terra???
stizzia.....pagu biadesivusu..
si ho la fobiaLà cust'attru.... ma sempri penzendu ai cussu sesi tui???
stizzia.....pagu biadesivusu..
si ho la fobia
o gnappo...bai a poi stregidì su cun suUHhhhhhhhhhhhhhhhn laga no ci ollidi meda de passai da sa fobia alla SODRIGHEDDADURAdi scidi calincuna cosa GEORGE MICHEL e deu du sciu ca esti su cantanti preferiu de tui o bikeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ATTRU CA NERBEDA su NERBIU ses cicchendi tui
o gnappo...bai a poi stregidì su cun su
a me piace solo shakira...mi ashakira tutto
ma itta asi buffau cosa spunta o gnappo per il vino decente ci vuole il parteolla mi!!shakira?laga cussa esti unu viados brasillianu o bike liggi www.tgcom.it dogna tanti dari dichiarau issa e tottu fiada arroba de nerbiu nieddu prima!!
BIADESIVISMO a parte....... Ki si ricorda qnt'era il guadagno del giro organizzato da sput ai 7 bross???
Giusto x curiosità, solo ke ripenso all'inizio della salita in asfalto mi viene da spolmonare d nuovo