strano ke nn si fosse ancora pronunciato
stavo giusto valutando, questo giro è + duro d quello ke abbiamo fatto noi quest'autunno
stavo giusto valutando, questo giro è + duro d quello ke abbiamo fatto noi quest'autunno
chitellovietachi?
strano ke nn si fosse ancora pronunciato
magari a montare anche una bella tettonaPer valutarlo bisogna fare anche questo giro, PERSONALMENTE, non per sentito dire da altri.
Inizia a oliare anche tu la catena
magari a montare anche una bella tettona
Si zio cama veramente bello tra l'altro è la prima volta che vado da quelle parti in autunno!! tutto un'altra cosa!!Eh, quello è un gran bel giro !
gnappo come hai fatto a squartararti per terra? hai visto un caghino nascosto?
Salve raga ieri una piccola parte della ciurma ,rappresentata da mea da su mod e da ihach , è andata a ciclare in quella parte dei sette fratelli , obiettivo fare il giro di zio Sput ciclato da iach e desideroso di mostrarcevelosono a noi.Che dire PITTICCU su giru eheheheheh bello veramente bello ,i fuimiciattoli i torrenti le foglie del castagno ci hanno tenuto compagnia per tutto il viaggio per nn dire i guadi bellissimo, un single tutto in sottobosco mi ha riportato un attimo a domusnovas, l'ultimo mi ha portato in terra quello piu tecnico non quello dei caghini ma ho sbagliato traiettoria ehehheeh, giornata autunnale molto freschetto e bella prova per i vbrake di Ilach ahahahah nn frenava piu il posteriore si è fatto tutti i single senza freni ahahhaha emi sa che per un po nn impennera piu .