ecco qua il "giretto" cama...sui 50km....guadagno in salita oltre 2000 metri....salite da paura..ma discese ancora più paurose forse è un po impegnativo...
cappa là!
penso qualche tratto lo conosci gia,ad esempio quelle pendenza tosta a metà percorso è il single che abbiamo fatto insieme nel bosco della forestale ...gli altri sono ineditiAzzz, se è duro, mi spaventano quelle 5, 6 discese e salite a 100 gradi c. ... ma si fanno con l'ascensore?...hehe!
ma bai.....si e no di 15 km di single presenti in quel percorso di NON PEDALABILE saranno al massimo 3-4 km,sopratutto in salita e un tratto della discesa di villascema che pende troppoQuella zona del Linas è troppo toga xchè non devi pedalare.....DEVI CAMMINARE !
no gnappo,per adesso si parlava soloUNZ UNZ che giro ragazzi!!!!( ma zio bike hai già fissato una data per caso?
ti dirò che a me piace anche cosi,io mi godo anche i tratti a piedi senza frastimmare troppo come fanno alcuniE allora siamo a posto !!
Dopo aver fatto in salita TUTTO il canale del rio Cannisoni fino all'ovile Linas....e dopo aver fatto tutto il rio Camboni di Siliqua guadando il fiume saltando a mò di capra......
ti dirò che a me piace anche cosi,io mi godo anche i tratti a piedi senza frastimmare troppo come fanno alcuni
Anche a me piacciono ne sa qualcosa zio Cama
Non sono i rilievi DEM SRTM 90x90?però non vale escabu ha le curve DEM a 10 cm!!!!
Domanda le hai pagate molto? O per caso te le sei create tu partendo da una base???
Ciao
no lui è accozzatoNon sono i rilievi DEM SRTM 90x90?
Anche quelli 90x90 sono buoni....io uso quelli...
Anche a me piacciono ne sa qualcosa zio Cama
chitellovietachi?e solo a te!! sono a panporisi vedendo ste proposte.........chissa se e quando posso unirmi a queste imprese!!!
ecco qua il "giretto" cama...sui 50km....guadagno in salita oltre 2000 metri....salite da paura..ma discese ancora più paurose forse è un po impegnativo...
cappa là!