Uscite Settimanali.............

Bene Amici !
La mia dolce metà studia, il mio sodale super lavora (poveretto)....ed io che faccio ?
Punto base: Cuglieri.
Ora: partirei prestissimo....magari essere a Cuglieri anche alle 8.30 così per pranzo o poco più sono di nuovo qua.
Percorso: noto ed ignoto (leggi machete, forbicioni ecc ecc). Comunque a passo tranquillo e suggestionabile da flora, fauna e pietre.
Son solo in auto cosicchè se un altro vuol venire, bene.

... uff ufff uffff ufffff .... sabato sempre sabato :razz: ... ma prima o poi mi dovrò mettere d'accordo con il mio socio/collega per alternare la presenza in azienda :duello:.... ufff .....
 

blogbar

Biker serius
17/4/10
224
0
0
Sinis.
Visita sito
Fai come me, che un paio di mesi fa ho avuto esattamente lo stesso problema. Alle 8.30 accompagni i bambini a scuola, arrivi all'appuntamento con circa 3/4 d'ora di ritardo, cominci a pedalare e dopo un po' sentirai in lontananza esclamazioni di entusiasmo. Le segui, guardi fra i cespugli e li trovi sicuramente.
...io pensavo di fare finta di portarla a scuola, invece svoltare a destra, prendere la statale 292 e portarla con me dentro lo zaino per la sua prima escursione !!:hahaha::hahaha::smile::hahaha::hahaha::i-want-t:
 

blogbar

Biker serius
17/4/10
224
0
0
Sinis.
Visita sito
... uff ufff uffff ufffff .... sabato sempre sabato :razz: ... ma prima o poi mi dovrò mettere d'accordo con il mio socio/collega per alternare la presenza in azienda :duello:.... ufff .....
...Oh Mario, fatti coraggio, altre 2 domeniche, poi i cacciatori e sopratutto i loro fucili lasceranno le balle del monte in pace e si potrà di nuovo uscire senza problemi :hahaha::hahaha::smile::smile::hahaha::hahaha:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Su sabato abbiamo resocontato tutti, ci manchi solo tu.
mbeh?

Vuoi saperlo ? Se ne vuoi sapere di più leggi nel blogghino !!!

HPIM4064.jpg

HPIM4031.jpg

HPIM4070.jpg
 

SirJoe

Biker superioris
20/7/07
903
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
Vuoi saperlo ? Se ne vuoi sapere di più leggi nel blogghino !!!

il Maestro ha scrogiolato il crogiuolo !!! un pò me lo sentivo che lo stavi puntando.
sabato scorso con Susfo e Lorenzo si è parlato anche di quello, e di possibili vie per salire a Maxia passando da Serra Lumbrosa.
Se non ho capito male hai risalito il sentiero a sx che risale rio scovargiu.
Pochi metri più avanti sulla dx c'è l'attacco abbastanza nascosto della mulattiera con cui ho un conto in sospeso.
Uno dei prox sabati ci torno.
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Come anticipato ? avevate intenzione di andarci ?!
Lo devo rifare al contrario e vi faccio sapere se non ci siete ancora andati...
Io non cerco possibili alternative per salire alla Pta Maxia. Cerco possibili alternative per scendere dalla Pta Maxia.
A parte gli scherzi l'obiettivo è trovare quante più possibilità per aggirare la SP sia a salire (senza troppi patemi) che a scendere sia a nord che a sud !
 

su sforzu

Biker tremendus
9/10/07
1.117
0
0
gutturu mannu
Visita sito
Come anticipato ? avevate intenzione di andarci ?!
Lo devo rifare al contrario e vi faccio sapere se non ci siete ancora andati...
Io non cerco possibili alternative per salire alla Pta Maxia. Cerco possibili alternative per scendere dalla Pta Maxia.
A parte gli scherzi l'obiettivo è trovare quante più possibilità per aggirare la SP sia a salire (senza troppi patemi) che a scendere sia a nord che a sud !

facci sapere dai, Pta Maxia la sogno anche la notte....
 

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
e se ci facciamo qualcosa di costiero allora?
di solito a bassa quota ci sono meno probabilità di bagnarsi...
zona, mmmm... Sinis?
o Spartivento - Malfatano ?
così, giusto per lanciare qualche idea...
 

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
credo che sabato sia brutto ovunque, la decisione è se bagnarsi o no.
invece domenica è decisamente meglio ...grrrrr....:arrabbiat:

Vero, ho visto le previsioni, uff.
C'è solo da sperare che nei prossimi giorni la situazione cambi, almeno un po'.
Non sarebbe la prima volta.
Stiamo a vedere.
Al limite mi prendo un po' di riposo per il polso, che migliora, ma comunque dolora... ah ah ah.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo