Uscite Settimanali.............

Con Alberto abbiamo organizzato un giro in quel di Siliqua.....​
Domenica%206%20Febbraio%202011.jpg
 
... ieri 06 Febbraio 2011 ... un bel giretto nella Baronia ... io e Pasquina siamo partiti da Bidde Rosa e siamo arrivati a Capo Comino, ci siamo addentrati verso l'interno per poi riscendere verso Berchida e dopo aver guadato il fiume siamo rientrati fino alla statale per rientrare alla casa della Forestale in zona Bidde Rosa ... splendida giornata di sole e splendidi panorami ... scalzi ed in mutande :hahaha: :hahaha: :hahaha: per guadare due volte il fiume di Berchida (... prima sulla spiaggia e poi più in alto ...) ... una trentina di km di panorami mozzafiato e, come dice Camarillo, tutto gratis !!!!!!!!!
 

SirJoe

Biker superioris
20/7/07
903
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
... ieri 06 Febbraio 2011 ... un bel giretto nella Baronia ... io e Pasquina siamo partiti da Bidde Rosa e siamo arrivati a Capo Comino, ci siamo addentrati verso l'interno per poi riscendere verso Berchida e dopo aver guadato il fiume siamo rientrati fino alla statale per rientrare alla casa della Forestale in zona Bidde Rosa ... splendida giornata di sole e splendidi panorami ... scalzi ed in mutande :hahaha: :hahaha: :hahaha: per guadare due volte il fiume di Berchida (... prima sulla spiaggia e poi più in alto ...) ... una trentina di km di panorami mozzafiato e, come dice Camarillo, tutto gratis !!!!!!!!!

E con tutto questo ben di Dio e non ci zacchi nemmeno una fotina?
O Disgraziau !!! :hahaha:

(non quella in mutande però...eheheh)
 

caterpillar77

Biker superis
16/9/09
372
0
0
quartucciu
Visita sito
Sabato 26 giusto giusto x arrivare caldi e allenati da Nino a Montevecchio si và con gli amici di Sardinia Mountain Bike a vedere la Cascata de su Spistiddatroxiu...
181993_1598658122046_1103801067_31318102_310555_n%5B1%5D.jpg


app.to ora 08:45/09:00 am presso la rotonda della Pedemontana al bivio Villamassargia /Nuxis/Siliqua, il giro misura circa 35 km, per andare a vedere la cascata si farà un pezzo di trekking ed è consigliabile portarsi dietro un paio di calze e un piccolo asciuga_piedi, l'orario di rientro è previsto circa x le 14:00/ 30, chi vuole può portarsi un panino....
 

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
... che fai? provochi?
Io avrei in programma di ripetere il tuo giro "Il Linas tra Villacidro e Gonnosfanadiga" e ti volevo chiedere un consiglio: sarebbe un errore partire dal Riu Piras anzichè da Villascema? (per affrontare più freschi la salita più lunga)?
In ogni caso tengo in seria considerazione la proposta, il Marganai mi piace assai.
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Il Linas tra V e G non è giro da "Per pranzo voglio essere a casa" !
E poi è come se chiedessi ad uno scrittore se iniziare a leggere il suo libro dai capitoli centrali !!!
Più che da Perd'e Pibera sarebbe meglio da Sa Spendula.
In ogni caso io l'ho concepito così perchè penso abbia un suo perchè !
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Il Linas tra V e G non è giro da "Per pranzo voglio essere a casa" !
E poi è come se chiedessi ad uno scrittore se iniziare a leggere il suo libro dai capitoli centrali !!!
Più che da Perd'e Pibera sarebbe meglio da Sa Spendula.
In ogni caso io l'ho concepito così perchè penso abbia un suo perchè !

Una volta tanto ha ragione il Camarillo.....io leverei solamente quell'inutile e pericoloso tratto di 126
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo