Uscite Settimanali.............

camarillobrillo75

Biker immensus
E non poteva essere atrimenti visto che è pure uno dei miei preferiti sul "tuo" Linas.
Sai come lo cassai anni or sono ? Salendo dalle antenne delle Campane e per poco non risalgo pure il muro di contenimento della dighetta, ehehhehehe !!!
Domenica ho voluto provare il giro completo che tempo fa proposi agli amici del forum e che voglio mettere sul sito perchè merita:
Villascema-Villacidro-Genna Froccidaras-Campanas-Sisinniu Conti-Collo degli ovili piccoli-Mitza Serocca-Perd'e Pibera-Genna Ferraceus.
L'amico è Kenzo. Un grande !
Oltre a noi c'era l'inSUPERabile !
Per certi versi assomiglia al Rio Sa Canna-Froccidus dell'Arcosu di Uta. Anche se questo è mooolto più lungo e più scassato e più complesso. Un giorno ti ci portiamo con Fillsss...
 

ANTMAR

Biker tremendus
Ho tempo e scrivo.
Domenica abbiamo rifatto dopo tanti anni un bel giro nel Linas tra Villacidro e Gonnosfanadiga attraverso Genna Froccidaras e Genna Ferraceus.
Ricordate Fili e Sandrino ?!
Il sentiero delle Campane di Sisinnio Contu è bellissimo !!


HPIM3498.jpg

Caro il mio Antonietto, tu mi fai venire la nostalgia!
Che ricordi in quelle pareti! Altri tempi, allora si era giovani ma sopratutto senza famiglia!
Bei posti, in bici mi manca ancora.
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Ieri con gli amici Marco e Fabrizio abbiamo fatto una ricognizione in questo sentierino appena ripulito per vedere se era possibile attraversarlo con la bici…in spalla naturalmente. Una meraviglia, i forestali hanno fatto un lavoro eccezionale…mi ricordo che quando lo feci qualche anno era quasi impossibile anche a piedi , ora addirittura…con cautela, se ne pedala anche qualche pezzo. In previsione di un bel giretto che faremo a breve con alcuni coraggiosi, questo tratto lungo circa 700mt ci consente di accorciare e di evitare un altro brutto tratto in salita che di solito si doveva fare con bici in spalla….come se non ce ne fosse già abbastanza…
Alcune foto della giornata primaverile di ieri

La vallata di Figus dal sentiero
P08-12-10_1135.jpg
Da P.Cabixettas a Genn’e.Impì
P08-12-10_1111.jpg
Tra le rocce di Genn’è Impì
P08-12-10_1105.jpg

P08-12-10_111401.jpg

P08-12-10_1116.jpg

Inizio sentiero
P08-12-10_1118.jpg

Nel sentiero
P08-12-10_112702.jpg

P08-12-10_1127.jpg

P08-12-10_113201.jpg

Un tentativo di suicidio di Fabrizio non riuscito
P08-12-10_1139.jpg
 

su sforzu

Biker tremendus
9/10/07
1.117
0
0
gutturu mannu
Visita sito
Ieri con gli amici Marco e Fabrizio abbiamo fatto una ricognizione in questo sentierino appena ripulito per vedere se era possibile attraversarlo con la bici…in spalla naturalmente. Una meraviglia, i forestali hanno fatto un lavoro eccezionale…mi ricordo che quando lo feci qualche anno era quasi impossibile anche a piedi , ora addirittura…con cautela, se ne pedala anche qualche pezzo. In previsione di un bel giretto che faremo a breve con alcuni coraggiosi, questo tratto lungo circa 700mt ci consente di accorciare e di evitare un altro brutto tratto in salita che di solito si doveva fare con bici in spalla….come se non ce ne fosse già abbastanza…
Alcune foto della giornata primaverile di ieri.

Bravo, geg, sei sempre il solito, io ho segnato la data in agenda e vedo che stai preparando a dovere la cosa,
ma sabato cosa fai, lasci il tuo socio da solo ? :arrabbiat:
 
Ieri con gli amici Marco e Fabrizio abbiamo fatto una ricognizione in questo sentierino appena ripulito per vedere se era possibile attraversarlo con la bici…in spalla naturalmente. Una meraviglia, i forestali hanno fatto un lavoro eccezionale…mi ricordo che quando lo feci qualche anno era quasi impossibile anche a piedi , ora addirittura…con cautela, se ne pedala anche qualche pezzo. In previsione di un bel giretto che faremo a breve con alcuni coraggiosi, questo tratto lungo circa 700mt ci consente di accorciare e di evitare un altro brutto tratto in salita che di solito si doveva fare con bici in spalla….come se non ce ne fosse già abbastanza…

Troppu togu... e la faccia di Marco, poi, dice tutto :smile::smile::smile:
 
Gege, perchè non mandi queste come foto della settimana ?
Ajò :celopiùg::celopiùg:

...belle foto GEGGE, però, la luce è poco...., il biker in posizione troppo centrale..., l'insieme non trasmette emozioni reali.... :smile::smile:

Quoto Corrado, la foto è fantastica e, non dico che mi abbia fatto cagare dalla paura ma scoreggiare si!!!:via!:

E' vero, le foto fanno cagare!:hahaha:
Pensate a tutto quello che non si fa in tempo ad immortalare...:!::!::!:
 

Melfabike

Biker serius
20/10/10
173
0
0
57
Samassi
Visita sito
Ieri con gli amici Marco e Fabrizio abbiamo fatto una ricognizione in questo sentierino appena ripulito per vedere se era possibile attraversarlo con la bici…in spalla naturalmente. Una meraviglia, i forestali hanno fatto un lavoro eccezionale…mi ricordo che quando lo feci qualche anno era quasi impossibile anche a piedi , ora addirittura…con cautela, se ne pedala anche qualche pezzo. In previsione di un bel giretto che faremo a breve con alcuni coraggiosi, questo tratto lungo circa 700mt ci consente di accorciare e di evitare un altro brutto tratto in salita che di solito si doveva fare con bici in spalla….come se non ce ne fosse già abbastanza…
Alcune foto della giornata primaverile di ieri

La vallata di Figus dal sentiero
Da P.Cabixettas a Genn’e.Impì
Tra le rocce di Genn’è Impì



Inizio sentiero

Nel sentiero



Un tentativo di suicidio di Fabrizio non riuscito
capo!!!!!!!!!!!!!!hai visto quante critiche!!!!!!!!!!!!!!!!!:rosik:
 

Melfabike

Biker serius
20/10/10
173
0
0
57
Samassi
Visita sito
...belle foto GEGGE, però, la luce è poco...., il biker in posizione troppo centrale..., l'insieme non trasmette emozioni reali.... :smile::smile:



Ale !!! con tutto l'occorrente che avevamo nello zaino non c'è rimasto posto per portar su una lampada,riguardo la posizione non ho avuto il tempo di centrarmi, mentre per l'emozione la trasmetteva alla grande fidati ...ha...ha..ha..!!!!!!!!!!!:duello:
 

SirJoe

Biker superioris
20/7/07
903
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
Oggi solo un giretto digestivo a mezza mattina in quel di pixinamanna
dopo le cene di fine anno con i colleghi.
Poco più di 20 km, poco meno della metà distribuiti in 3 gustosissimi single.
Aveva ragione Lorenzo, il single Arcu de s'arena-Arcu Tasonis va fatto al contrario ma a noi ci si incastrava male e l'abbiamo fatto così.
Poche foto perchè non abbiamo voluto interrompere gli orgasmi in discesa

Shardana in action


Rubik


Shardana nel single di Arcu is Tasonis


Rubik e Iosto


Popotamus oggi imprendibile nelle salite e il solito sconcau in discesa


That's all.
Alla prossima.
 

Lorenzo65

Biker serius
8/4/10
129
0
0
Capoterra-Pula
Visita sito
Oggi solo un giretto digestivo a mezza mattina in quel di pixinamanna
dopo le cene di fine anno con i colleghi.
Poco più di 20 km, poco meno della metà distribuiti in 3 gustosissimi single.
Aveva ragione Lorenzo, il single Arcu de s'arena-Arcu Tasonis va fatto al contrario ma a noi ci si incastrava male e l'abbiamo fatto così.
Poche foto perchè non abbiamo voluto interrompere gli orgasmi in discesa

That's all.
Alla prossima.

Fammi indovinare ... salita verso sa barca fino al terzo tornante, sentiero sulla sinistra per tonietti (s'atra sardinia) poi sterrata fino s'arena, sentiero per tasonis, salita sterrata fino all'ex cancello e ultimo sentiero montesali ...
belli eh? pensa che ieri ne ho scoperto un altro bello pulito e gustosissimo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo