Uscite Settimanali.............

SirJoe

Biker superioris
20/7/07
903
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
Fammi indovinare ... salita verso sa barca fino al terzo tornante, sentiero sulla sinistra per tonietti (s'atra sardinia) poi sterrata fino s'arena, sentiero per tasonis, salita sterrata fino all'ex cancello e ultimo sentiero montesali ...
belli eh? pensa che ieri ne ho scoperto un altro bello pulito e gustosissimo.

Esatto al millimetro.
Inizialmente avevo in mente di fare anche l'anellino di Sa Truba Manna,
ma il Nepente di ierinotte ci ha dissuaso.
Quello di montesali mi piace moltissimo e mi è sembrato pure meglio dell'ultima volta che l'ho fatto.
E perchè non ci porti in questo sentierino nuovo? magari durante le vacanze...

minkia lorenzo, hai la sfera di cristallo? o un satellite tutto tuo che segue i baichers? :hahaha:
Shard... i posti di stamattina sono il regno di Lorenzo, eravamo ospiti :spetteguless:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Bene Amici !
La mia dolce metà studia, il mio sodale super lavora (poveretto)....ed io che faccio ?
Punto base: Cuglieri.
Ora: partirei prestissimo....magari essere a Cuglieri anche alle 8.30 così per pranzo o poco più sono di nuovo qua.
Percorso: noto ed ignoto (leggi machete, forbicioni ecc ecc). Comunque a passo tranquillo e suggestionabile da flora, fauna e pietre.
Son solo in auto cosicchè se un altro vuol venire, bene.
 

blogbar

Biker serius
17/4/10
224
0
0
Sinis.
Visita sito
Bene Amici !
La mia dolce metà studia, il mio sodale super lavora (poveretto)....ed io che faccio ?
Punto base: Cuglieri.
Ora: partirei prestissimo....magari essere a Cuglieri anche alle 8.30 così per pranzo o poco più sono di nuovo qua.
Percorso: noto ed ignoto (leggi machete, forbicioni ecc ecc). Comunque a passo tranquillo e suggestionabile da flora, fauna e pietre.
Son solo in auto cosicchè se un altro vuol venire, bene.
A me va benissimo tutto tranne l'orario di partenza; da Cabras ad arrivare a Cuglieri ci impiego mezz'ora, ma non posso partire prima di accompagnare la piccolina a scuola 8:30, quindi preparando tutto la sera prima non potrei arrivare a cuglieri prima delle 9:00, 9:15
Mi aspettate ??:i-want-t: se non creo troppi disguidi:hahaha:
 

blogbar

Biker serius
17/4/10
224
0
0
Sinis.
Visita sito
blog, non crei nessun disguido, anzi !
Il fatto è che mentre tu hai problemi ad arrivare presto io ho problemi a tornare tardi !!!.
Se riesci ad anticipare di qualche minuto ed essere lì verso le 8.30 sarebbe il massimo....

Il fatto è che sono legato mani e piedi alla scuola della piccolina, loro entrano alle 8:30, quindi prima delle 9:00 non potrei arrivare.
Comunque abbiamo mezz'ora di fuso orario da limare tra cabras e assemini, io ce la metterò tutta per accorciare i miei tempi, poi tanto un po ritardo lo farete anche voi e il gioco è fatto...:smile::hahaha::smile::hahaha:
Dove dovremmo trovarci di preciso ?:celopiùg:
 

Lorenzo65

Biker serius
8/4/10
129
0
0
Capoterra-Pula
Visita sito
Il fatto è che sono legato mani e piedi alla scuola della piccolina, loro entrano alle 8:30, quindi prima delle 9:00 non potrei arrivare.
Comunque abbiamo mezz'ora di fuso orario da limare tra cabras e assemini, io ce la metterò tutta per accorciare i miei tempi, poi tanto un po ritardo lo farete anche voi e il gioco è fatto...:smile::hahaha::smile::hahaha:
Dove dovremmo trovarci di preciso ?:celopiùg:

Fai come me, che un paio di mesi fa ho avuto esattamente lo stesso problema. Alle 8.30 accompagni i bambini a scuola, arrivi all'appuntamento con circa 3/4 d'ora di ritardo, cominci a pedalare e dopo un po' sentirai in lontananza esclamazioni di entusiasmo. Le segui, guardi fra i cespugli e li trovi sicuramente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo