Uscite Settimanali.............

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Visto che le previsioni sembrano confortanti io e i miei fidi compagni di avventura cercheremo di inaugurare questa prima domenica di Marzo nel migliore dei modi con un bel viaggetto in territorio di Villacidro tra le foreste di Croigas, Banarba e Montimannu dove nel prezzo è compresa pure una visitina alla cascata di Piscina Irgas che io tra l’altro non ho mai visto da vicino. Stavolta niente abbuffata finale quindi non c’è il rischio di incamerare qualche migliaio di calorie nel bilancio energetico totale, tutt’al più al rientro, visto che si è di passaggio e quasi alla fine del giro, ci si può fermare alla Locanda del Parco per una birra. Chi gradisce si faccia trovare alle 8:30 a Campus de Monti, credo la maggior parte sappia dov’è. Si dovrebbe rientrare alle auto, considerando soste e cazzeggio, presumo non più tardi delle 14:30.

P.S. Schizzinosi, fighetti, perditempo e rompicoglioni astenersi…e chi ha le protezioni se le porti.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Visto che le previsioni sembrano confortanti io e i miei fidi compagni di avventura cercheremo di inaugurare questa prima domenica di Marzo nel migliore dei modi con un bel viaggetto in territorio di Villacidro tra le foreste di Croigas, Banarba e Montimannu dove nel prezzo è compresa pure una visitina alla cascata di Piscina Irgas che io tra l’altro non ho mai visto da vicino. Stavolta niente abbuffata finale quindi non c’è il rischio di incamerare qualche migliaio di calorie nel bilancio energetico totale, tutt’al più al rientro, visto che si è di passaggio e quasi alla fine del giro, ci si può fermare alla Locanda del Parco per una birra. Chi gradisce si faccia trovare alle 8:30 a Campus de Monti, credo la maggior parte sappia dov’è. Si dovrebbe rientrare alle auto, considerando soste e cazzeggio, presumo non più tardi delle 14:30.

P.S. Schizzinosi, fighetti, perditempo e rompicoglioni astenersi…e chi ha le protezioni se le porti.

He he he... splendido: breve e deciso!!!! Così devi essere... :smile::smile::smile:
Sulle previsioni però... non fermarti al primo sito che trovi, perchè mediamente non sono poi così confortanti... ma tanto a te un po' d'acqua (o di nevischio) e vento non ti fa nemmeno un baffo!!! :hahaha:
 
Visto che le previsioni sembrano confortanti io e i miei fidi compagni di avventura cercheremo di inaugurare questa prima domenica di Marzo nel migliore dei modi con un bel viaggetto in territorio di Villacidro tra le foreste di Croigas, Banarba e Montimannu dove nel prezzo è compresa pure una visitina alla cascata di Piscina Irgas che io tra l’altro non ho mai visto da vicino. Stavolta niente abbuffata finale quindi non c’è il rischio di incamerare qualche migliaio di calorie nel bilancio energetico totale, tutt’al più al rientro, visto che si è di passaggio e quasi alla fine del giro, ci si può fermare alla Locanda del Parco per una birra. Chi gradisce si faccia trovare alle 8:30 a Campus de Monti, credo la maggior parte sappia dov’è. Si dovrebbe rientrare alle auto, considerando soste e cazzeggio, presumo non più tardi delle 14:30.

P.S. Schizzinosi, fighetti, perditempo e rompicoglioni astenersi…e chi ha le protezioni se le porti.

ma salita ce n'è? :specc:
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Se qualcuno per Sabato non ha ancora deciso dove fare l’uovo e volesse farmi compagnia ho programmato un bel giretto che attraversa i territori di Villacidro, Gonnos, Flumini e Domusnovas. Per non farla tanto lunga metto la “traccina” di quello che ho in mente di fare così nel caso qualcuno decidesse di venire ha già un’idea di cosa lo aspetta…..e si regola di conseguenza
 

Allegati

  • tour 20-03-2010.jpg
    tour 20-03-2010.jpg
    60,6 KB · Visite: 23

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo