hehehehhe!!! e io frontina agguerria ho!!! e manigu po ndì bendi
Ecco, il contrario di me ! Zero manico ma una Full.....
hehehehhe!!! e io frontina agguerria ho!!! e manigu po ndì bendi
Ecco, il contrario di me ! Zero manico ma una Full.....
E' tutto relativo... e non metto in dubbio il tuo manico... però di rischiare la pelle con una frontina su certi single... boh... io ho famiglia, e preferisco affidarmi ad una full superdotata... sicuramente non ho il tuo manico, ma mi posso godere certi single in tutta sicurezza.hehehehhe!!! e io frontina agguerria ho!!! e manigu po ndì bendi
E' tutto relativo... e non metto in dubbio il tuo manico... però di rischiare la pelle con una frontina su certi single... boh... io ho famiglia, e preferisco affidarmi ad una full superdotata... sicuramente non ho il tuo manico, ma mi posso godere certi single in tutta sicurezza.
Ma come dicevo all'inizio: è tutto relativo...
Figliolo... Pinn'e Perda è da prendere con il massimo rispetto (insieme alla salita che ti tocca fare per risalire!), specialmente con il bagnato!
Confermo il rispetto per pinn'e perda....soprattutto su bagnato. L'ho fatto domenica con la pioggia.....sembrava di essere sulle biglie....ad un passaggio su roccia (uno dei tanti) caduta in coppia.....appena toccata la roccia le bici son partite come fossero sul sapone.....per fortuna niente feriti, ma eravamo bardati che sembravamo guerrieri medioevali. Bello bello ma......massima attenzione....è vero che c'è da farsi male.
Domenica esci? Piazza cavallera alle 8emezzo, fammi sapere
Domenica sono a tattari a casa di parenti
Sabato mattina usciamo. Territorio Domusnovas lato oriente....nuove vie ci attendono.
a ittora? mmm... indeciso se andare... in quel di seui, io sono!!!!
boh...nove, nove e trenta alla fine diga del rio Leni alla pineta....dove termina l'asfalto.
Cle Serci-Pranu cardu- Crinale Pranu S'olioni - explo nuove vie per Maciurru scendendo non da Pta Canali ma un òo più a sud. Si risale dalla Cle Figus e voglio esplorare quell'altro sentiero di Arcu forru de sa nì che "peripla" il rilievo di Su procu becciu da dove ci siamo affacciati......capito mi hai ?! e poi da lì altro single altra corsa.....
Instancabile Camarillo che nonseialtro!!! peripla che ti riperipla... mi di non finire in Patagonia!!!!
domenica monte Arci con la banda a due ruote!!!!
cià
Cle Serci-Pranu cardu- Crinale Pranu S'olioni - explo nuove vie per Maciurru scendendo non da Pta Canali ma un òo più a sud. Si risale dalla Cle Figus e voglio esplorare quell'altro sentiero di Arcu forru de sa nì che "peripla" il rilievo di Su procu becciu da dove ci siamo affacciati......capito mi hai ?! e poi da lì altro single altra corsa.....
boh...nove, nove e trenta alla fine diga del rio Leni alla pineta....dove termina l'asfalto.
E non schioppettano là ? Va bè che sei con Tziu Tore ed avrete il lasciapassare, ehheheheh.....mì che una di queste ci aggreghiamo a Tuono, mì !
occio Ziu Tory mi.... stizziadususequestridi a is biddopranesususnon sò se sia una cosa saggia uscire nella zona dove i cacciagrossani sono assattannatti, arrori mannu, i biddopranesusu (quelli di Villaurbana) sono i cacciatori grossi più accaniti della provincia.....e domenica passare da quelle parti mi mette una certa ansia..........
la giornata per il Bikers & Brothers Day l'ho cercata io, pensando di accontentare tutti, spero di riuscirci.......
cmq è sempre la cosa più importante è
appeddallare appeddallare .........