Uscite Settimanali.............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
hehehehhe!!! e io frontina agguerria ho!!! e manigu po ndì bendi ;-) :smile:
E' tutto relativo... e non metto in dubbio il tuo manico... però di rischiare la pelle con una frontina su certi single... boh... io ho famiglia, e preferisco affidarmi ad una full superdotata... sicuramente non ho il tuo manico, ma mi posso godere certi single in tutta sicurezza.
Ma come dicevo all'inizio: è tutto relativo...
 

andrewxx

Biker serius
10/3/03
194
0
0
50
Quartu S.E.
Visita sito
E' tutto relativo... e non metto in dubbio il tuo manico... però di rischiare la pelle con una frontina su certi single... boh... io ho famiglia, e preferisco affidarmi ad una full superdotata... sicuramente non ho il tuo manico, ma mi posso godere certi single in tutta sicurezza.
Ma come dicevo all'inizio: è tutto relativo...

e giallo so giallo, che sa full è sa cosa mellusu (nei 3 single et simila avere 140 avanti e dietro è un must) :-) ...... sa famiglia da tengiu deu puru ... appu nau manigu, non scuscenziau :smile: ;-).... sai cos'è? che la full la voglio pure me, ma il suo prezzo va un pò al di là di quello di una front con le @@, con il valore della mia front ci compro solo il telaio della full!!!! Tipo a mei prascidi sa Santa Blur LT, ebbi uno chameleon tempo addietro e si deppu passai a full bollu sa SantaScruzza.!!!! ma devo andarci cauto sinunca sa pubidda minci bogara de dommu :espulso!:.... :smile:
 

antopeddis

Biker superis
9/8/08
368
0
0
iglesias
Visita sito
Figliolo... Pinn'e Perda è da prendere con il massimo rispetto (insieme alla salita che ti tocca fare per risalire!), specialmente con il bagnato!

Confermo il rispetto per pinn'e perda....soprattutto su bagnato. L'ho fatto domenica con la pioggia.....sembrava di essere sulle biglie....ad un passaggio su roccia (uno dei tanti) caduta in coppia.....appena toccata la roccia le bici son partite come fossero sul sapone.....per fortuna niente feriti, ma eravamo bardati che sembravamo guerrieri medioevali. Bello bello ma......massima attenzione....è vero che c'è da farsi male.
 

albemar

Biker superis
8/11/08
351
5
0
saiselgi
Visita sito
Domenica esci? Piazza cavallera alle 8emezzo, fammi sapere
Confermo il rispetto per pinn'e perda....soprattutto su bagnato. L'ho fatto domenica con la pioggia.....sembrava di essere sulle biglie....ad un passaggio su roccia (uno dei tanti) caduta in coppia.....appena toccata la roccia le bici son partite come fossero sul sapone.....per fortuna niente feriti, ma eravamo bardati che sembravamo guerrieri medioevali. Bello bello ma......massima attenzione....è vero che c'è da farsi male.
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Cle Serci-Pranu cardu- Crinale Pranu S'olioni - explo nuove vie per Maciurru scendendo non da Pta Canali ma un òo più a sud. Si risale dalla Cle Figus e voglio esplorare quell'altro sentiero di Arcu forru de sa nì che "peripla" il rilievo di Su procu becciu da dove ci siamo affacciati......capito mi hai ?! e poi da lì altro single altra corsa.....
 

superale

Biker ciceronis
Cle Serci-Pranu cardu- Crinale Pranu S'olioni - explo nuove vie per Maciurru scendendo non da Pta Canali ma un òo più a sud. Si risale dalla Cle Figus e voglio esplorare quell'altro sentiero di Arcu forru de sa nì che "peripla" il rilievo di Su procu becciu da dove ci siamo affacciati......capito mi hai ?! e poi da lì altro single altra corsa.....

Instancabile Camarillo che nonseialtro!!! peripla che ti riperipla... mi di non finire in Patagonia!!!!
domenica monte Arci con la banda a due ruote!!!!
cià
 

BikeAgain

Biker novus
Cle Serci-Pranu cardu- Crinale Pranu S'olioni - explo nuove vie per Maciurru scendendo non da Pta Canali ma un òo più a sud. Si risale dalla Cle Figus e voglio esplorare quell'altro sentiero di Arcu forru de sa nì che "peripla" il rilievo di Su procu becciu da dove ci siamo affacciati......capito mi hai ?! e poi da lì altro single altra corsa.....


Noi optiamo x Pantale, o meglio, si parte da Pantaleo (Santadi), si sale sino a quota 910 (Pilimuloi) , si torna giù con un "Single" prima panoramico (P. su Casteddu) e poi i guadi (Rio Cerbus speriamo con acqua) assai divertente. appuntamento 9:15 a Pantaleo, 9:30 si parte chi c'è, c'è.
 

andrewxx

Biker serius
10/3/03
194
0
0
50
Quartu S.E.
Visita sito
boh...nove, nove e trenta alla fine diga del rio Leni alla pineta....dove termina l'asfalto.

.....Cambio giorno uscita per motivi di amicizia !!!! Domenica porto 3 amichetti a rifare il giro dei tre single, che non vedono l'ora.... e io per la 2° volta in una settimana ci rimetto ruote!!! :-)
partenza dalla grotta di S. Giuanni 7:30 - 8:00 (amichetti chizzani)!!!!

aritanks Cama!!! ;-)
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
E non schioppettano là ? Va bè che sei con Tziu Tore ed avrete il lasciapassare, ehheheheh.....mì che una di queste ci aggreghiamo a Tuono, mì !

o Camà .... io son sempre quì.. fammi sapere quando vuoi girare da queste parti

Noi domani siamo in giro per il M. Arci... partenza da Piazza Mercato (Mogoredda) ore 8.30 chi si vuole aggregare.... zacchi un fischio..
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: non sò se sia una cosa saggia uscire nella zona dove i cacciagrossani sono assattannatti, arrori mannu, i biddopranesusu (quelli di Villaurbana) sono i cacciatori grossi più accaniti della provincia.....e domenica passare da quelle parti mi mette una certa ansia..........
:nunsacci: la giornata per il Bikers & Brothers Day l'ho cercata io, pensando di accontentare tutti, spero di riuscirci.......

cmq è sempre la cosa più importante è

appeddallare appeddallare .........:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
:il-saggi: non sò se sia una cosa saggia uscire nella zona dove i cacciagrossani sono assattannatti, arrori mannu, i biddopranesusu (quelli di Villaurbana) sono i cacciatori grossi più accaniti della provincia.....e domenica passare da quelle parti mi mette una certa ansia..........
:nunsacci: la giornata per il Bikers & Brothers Day l'ho cercata io, pensando di accontentare tutti, spero di riuscirci.......

cmq è sempre la cosa più importante è

appeddallare appeddallare .........:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
occio Ziu Tory mi.... stizziadususequestridi a is biddopranesusus :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo