Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
58
Baratti
Visita sito
Ma 'un'eri te che dovevi studiare il percorso???:nunsacci:... io m'ero messo nelle tu' mani di gran :il-saggi: del promontorio... OK! Facciamo così: io provo a disegnare un percorso.. tu fanne un altro e ce li scambiamo... magari di due uno bono ci viene... :cucù:

In giro vi ci dovrò portare io altrimenti alla fine fate un giretto da mezzeseghe...
(quello è troppo ritto, vell'artro un và bene quello risbuca di là)

X the President si ho :$$$: tanto :sborone: pensando naturalmente a voiartri due ovvero The President e il ficoso di Orsetto

:smile::smile::smile::smile::smile::smile: :smile::smile::smile::smile::smile::smile: :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
ma i grosssetani vengono? chi mi dà un passaggio???????? se non fà freddo vengo con la bdc ma poi ci vole qualcuno che mi presti una mtb...degna.. non un troaiaio come quelli di orsetto :mrgreen:
 

orsochecorre

Biker novus
19/1/05
3
0
0
Piombino
Visita sito
...sì... d'accordo.... io sono timido, mi regietro e non parlo... il nick strano... ok...ok!!
Ma voi è da 10 (dieci) pagine che parlate del 27....
e lo Scorpione, e il 609 e 501... e 13 bis... un giro della Madonna, percorso da favola...
ma se diluvia unn'è che andrete in depressione cosmica??

Un saluto MASSIMILIANO MAZZINGHI (psss... per i curiosi.... è il mio vero nome!)




PS: vi prendo per il cxxo perchè il 27 lavoro e non potrò essere dei vostri!

... scusate lo sfogo.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
ma i grosssetani vengono? chi mi dà un passaggio???????? se non fà freddo vengo con la bdc ma poi ci vole qualcuno che mi presti una mtb...degna.. non un troaiaio come quelli di orsetto :mrgreen:
se stavo più vicino ti venivo a prendere
dovrebbe venire Roberto Cristofanelli senti lui
Se il 26 vuoi venire al BREKKANEKKA puoi approfittare della mia ospitalità
Ti metto a dormire nel mio presepe (mi manca il bambinello) :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo