Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Grazie a tutti per l'uscita di ieri !! Giornata inaspettatamente guadagnata , partita sotto i peggiori auspici a causa dell'inclemenza del tempo.
Ancora una volta rimane validissimo il detto : la fortuna aiuta gli audaci !!
La perturbazione ci ha invano inseguito sul promontorio , la temperatura è stata mite ( ero con i pantaloni corti ..) e la compagnia ottima.
Ci siamo beccati solo una 20ina di minuti di leggera pioggia.:spetteguless:
Il percorso al solito : non c'incastra nulla e quindi niente da dire !!
Un grazie enorme a Daniele per la squisita ospitalità nella sua casa di Baratti (:hail::hail:) , per la doccia e la pastasciutta !!:sbavon::sbavon:
Unico appunto ai compagni di uscita : fate caare a voler tornare indietro appena sentite due gocce di pioggia..:rosik:
Meno male il vecchio Cencio che sebbene in condizioni fisiche
pietose e nettamente fiaccato dalle continue tirate di Orsetto e Co
vi ha richiamato all'ordine ...:arrabbiat::arrabbiat:
Siete dei caarelli : avevate già girato le bici per tornare a casa !!:medita::medita:

Pei I'Cangia : lo Scorpione è esagerato !!:medita:
 

orsochecorre

Biker novus
19/1/05
3
0
0
Piombino
Visita sito
...effettivamente ho aspettato un bel po' prima di scrivere! Sono un tipo riflessivo!!
Comunque grazie per l'accoglienza, eccezionale, anzi se avete altre battute??
Di nick strani ce ne sono...non credevo di scatenare una gara alla battuta!
OK, alla prossima!
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
58
Baratti
Visita sito
...effettivamente ho aspettato un bel po' prima di scrivere! Sono un tipo riflessivo!!
Comunque grazie per l'accoglienza, eccezionale, anzi se avete altre battute??
Di nick strani ce ne sono...non credevo di scatenare una gara alla battuta!
OK, alla prossima!

Dé... questo un l'ho scritto mia io...
fate schiantà dalle risate..... ahahahaha....
Mi sembra di leggere il Vernacoliere!

Comunque benvenuto davvero, e visto che siamo di zona se vuoi fatti riconoscere. :celopiùg:
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
58
Baratti
Visita sito
ma daniele 4440 chi e' un agente segreto?:smile::smile::smile:fate caaa'

:spetteguless: Ora ti svelo un segreto che per non compromettere la sicurezza nazionale non puoi parlarne con nessuno. :arrabbiat:

:°°(: Daniele è il mio vero nome, ma x iscrivermi non era sufficiente, ho quindi inserito il numero velico (4440) del catamarano con cui ho fatto regate x molti anni. o-o

:spetteguless: P.S i tuoi falsi amici con cui ero in bici ieri m'hanno detto che in MTB fai caa' :smile::smile::smile::smile:
(scusa se sono andato oltre ma mi pigliava parecchio bene scriverlo)
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
ho inserito nel nostro sito il giro del 27 dicembre sul promontorio con tanto di locandina afffffavola
speriamo di essere in tanti


CLICCA QUI e anche QUI

Tra tutte le caxxate che scrivono... almeno qualcuno usa queste pagine e l'energia elettrica per farle, per qualcosa di positivo!!! Ottimo lavoro Nencio!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Speriamo le previsioni (sabato e domenica bello! http://new.ilmeteo.it/meteo/Piombino) siano mantenute... al momento la faccenda è un po' troppo umida... :cry::cry::cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo