... senti la' cosa si ricorda ......
Ma saranno passati tre o quattro anni !!!!
Mi sa che anche a Livorno siete messi bene come negozi !!!
Mai come a Piombino, pero'.
Solo a Piombino puoi trovare le RockShox Judy al prezzo rigorosamente di listino esposte in vetrina (insieme alle mi-ti-che Panaracer Fire xc con banda laterale gialla) !!!
Cmq l'idea che la full in salita sia inutile non gira solo tra i negozianti, ce l'hanno stampata in testa anche tanta gente che pedala da anni ma che non hanno mai avuto voglia di cambiare.
Front, front e solo front.
Ma dipende anche da come uno intende la mtb: se sei un ingarellato e ti piace la prestazione giustamente ti tieni lontano dai 140+140.
A chi piace fa bene, a ognuno il suo, basta divertirsi.
Ma non sopporto quando si fanno giudizi senza aver mai provato quello che si sta criticando.
Già adesso è anche il turno delle 29
io aspetto le 32Già adesso è anche il turno delle 29
32"!?!?!?..io le ho provate....affavola!!!!!!!io aspetto le 32
lo sapevo...vanno da Dio32"!?!?!?..io le ho provate....affavola!!!!!!!
Voi fareste caare anche con le 48".
essatto, di sicuro alfa è uno che si mette in discussione accetta sfide soprattutto con se stesso,lui va forte in discesa con una xc come io accetto di tirarmi il mio carro armato in salita andando dietro a voi, quindi alfa non fa parte di quel targetahi ahi ahi
Rob.cri. hai trovato un manico dell'XC
ti assicuro che quello che fa Alfa' in discesa con l'XC in pochi lo fanno con le biammortizzate
vabbe' dai diciamo che rob.cri scherzava o perlomeno voleva fare una provocazione contro gli ingarellati cronici
poi nencio io vado dietro al mio guru locale gran manico ueppaaahi ahi ahi
Rob.cri. hai trovato un manico dell'XC
ti assicuro che quello che fa Alfa' in discesa con l'XC in pochi lo fanno con le biammortizzate
vabbe' dai diciamo che rob.cri scherzava o perlomeno voleva fare una provocazione contro gli ingarellati cronici
Su questo non ci sono problemi ... a Piombino tanti un sanno manco che esistano !!
allora sei a postopoi nencio io vado dietro al mio guru locale gran manico ueppaa
Il tuo numero : 23
Il tuo numero sconosciuto : 69
Numero preferito : 00...
Orsetto fai caa' anche con la 26.... non andare a cercare li stiaffi in piazza.
Grande Luca visto sto primo piano de i uantini ritiro categoricamente tutto quello che ti ho detto,e ti assicuro no il conventaccio ma le terre rosse te le illumino cosi tanto che lo vedranno da i Biancone di Firenze
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?