Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Grande Luca visto sto primo piano de i uantini ritiro categoricamente tutto quello che ti ho detto,e ti assicuro no il conventaccio ma le terre rosse te le illumino cosi tanto che lo vedranno da i Biancone di Firenze :medita:

;-)
Ci conto.
O che sono ste Terre Rosse?
Che avete riaperto il sentiero che va a Cala S.Quirico?
Lì c'è una "buca" in mio onore.
:spetteguless::hahaha:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
No, non arriva sulla spiaggia di Cala S.Quirico.
Se ci guardi bene ciai sempre delle spine dei rovi di S.Quirico piantate ne icculo.:hahaha:

No, mi ricordo bene, non c'erano i rovi . . . . . meno male.:medita:
Però quelli della tendina videro bene tutto lo spettacolo. :smile:
Per dirla tutta fu colpa tua e di un altro che vi fermaste nel mezzo e mi faceste perdere velocità, la volta prima c'ero passato alla grande su quel passaggio, anzi come diceva Massi "esamino".
:celopiùg:
Però ora che ci ripenso da quelle parti un'altra volta mi sono agganciato col manubrio (lì ci vuole quello della Legnano del 1966) e mi sono fatto un buchino nel braccio.
Basta, non ci vengo più da voi mi volete distruggere.
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
No, mi ricordo bene, non c'erano i rovi . . . . . meno male.:medita:
Però quelli della tendina videro bene tutto lo spettacolo. :smile:
Per dirla tutta fu colpa tua e di un altro che vi fermaste nel mezzo e mi faceste perdere velocità, la volta prima c'ero passato alla grande su quel passaggio, anzi come diceva Massi "esamino".
:celopiùg:
Però ora che ci ripenso da quelle parti un'altra volta mi sono agganciato col manubrio (lì ci vuole quello della Legnano del 1966) e mi sono fatto un buchino nel braccio.
Basta, non ci vengo più da voi mi volete distruggere.

Boia come sei deli'ato ....
Non ti dimenticare anche quando ti sei sfrignolato la schiena sul disumano :spetteguless: .... il promontorio è troppo "hard" per voi fighetti di'ccapoluogo.:il-saggi:

Per dirla tutta fu colpa tua e di un altro che vi fermaste nel mezzo e mi faceste perdere velocità, la volta prima c'ero passato alla grande su quel passaggio, anzi come diceva Massi "esamino".

Me lo ricordo bene: lo feci apposta. :loll:
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
:hahaha:Mi sa che anche a Livorno siete messi bene come negozi !!!
Mai come a Piombino, pero'. :il-saggi:
Solo a Piombino puoi trovare le RockShox Judy al prezzo rigorosamente di listino esposte in vetrina (insieme alle mi-ti-che Panaracer Fire xc con banda laterale gialla) !!!

Cmq l'idea che la full in salita sia inutile non gira solo tra i negozianti, ce l'hanno stampata in testa anche tanta gente che pedala da anni ma che non hanno mai avuto voglia di cambiare.
Front, front e solo front.

Ma dipende anche da come uno intende la mtb: se sei un ingarellato e ti piace la prestazione giustamente ti tieni lontano dai 140+140.
A chi piace fa bene, a ognuno il suo, basta divertirsi.
Ma non sopporto quando si fanno giudizi senza aver mai provato quello che si sta criticando. :duello:
orsetto for president, l'unico con la bici di plastica che ci ha capito qualcosa
 

IDILIOPO

Idiliopo
15/2/06
515
3
0
PIOMBINO
Visita sito
Bike
Ancillotti evo scarab 29"
:hahaha: boia orsetto sei peggio della mi socera metti bocca su tutto:omertà:
:nunsacci:comunque la ggggggggggggg non e' rotta,la tua (C) pero' si
O orsetto ma fai c@@
 

IDILIOPO

Idiliopo
15/2/06
515
3
0
PIOMBINO
Visita sito
Bike
Ancillotti evo scarab 29"
Signori siamo pronti per partire?:i-want-t:
:spetteguless:ho letto che il percorso e' quasi asciutto,solo l'ultimi 7 km c'e' un po' di mota.:}}}: domai si giocaaaaa!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo