Domenica... a Massa... ci sarai???fabio ma dove volete andà in magona o massa?
Domenica... a Massa... ci sarai???fabio ma dove volete andà in magona o massa?
Si viene... per i piombinesi l'appuntamento è alle 8 da Maury's (ex Calamati)
Ci possiamo trovare alla ristorante della PESTA alle 8.45Si viene... per i piombinesi l'appuntamento è alle 8 da Maury's (ex Calamati), diciamo che dovremmo essere a Massa circa alle 8:45... @ fb giunco: da dove partite normalmente??? Questo per darci un punto di ritrovo... poi dai un'idea del percorso e del tempo da impiegare... questo per ovviare alle polemiche sull'orario di ritorno. Magari anche note sul dislivello ecc,ecc....
Ci possiamo trovare alla ristorante della PESTA alle 8.45
La strada massetana è chiusa x lavori , vi consiglio di uscire alla seconda di Gavorrano direzione RIBOLLA , li ci uniamo anche noi che si viene da sud circa alle 8.30 e insieme si raggiunge il punto di partenza alle 8.45 .
Grande giro senza asfalto , ritorno alle macchine 12.00/12.30.
Molto bene .... è prima dell'uscita della shell , li alle 8.30Si venisse anche noi da Grosseto? Ci pensavamo giusto Sabato scorso!!
Ci conviene, unirci a voi all'uscita di Gavorrano per Ribolla, (è quella prima del rettilineo della Shell?).
Ora posto un messaggio sul 'nostro' forum e poi vi dico.
vediamo ....
Benissimo... noi l'ultima volta si era lasciato le auto al boschetto 500mt prima.. ma forse è meglio vicino al ristorante...Ci possiamo trovare alla ristorante della PESTA alle 8.45
Grande giro senza asfalto , ritorno alle macchine 12.00/12.30.
... ke senso ?? Vieni, ci pensi... o ke altro???
Benissimo... noi l'ultima volta si era lasciato le auto al boschetto 500mt prima.. ma forse è meglio vicino al ristorante...
... e le patacche come me che in salita arrancano... facciamo 12:30/13:00 che è meglio...
Non so se posso venire. Vedremo.
Adesso anche tu... non te la TIiiiiiiiiraaaaaareeE!!!
...solo un modo di dire... Ho mandato le email a tutti... comunque, si cerca di rifare gruppo... Ciauz!!E poi perche' dici "anche tu": chi è che se la tira ?
Se mi libero vengo senz'altro.
hoooo Roberto si va a MASSA come vedi è già tutto organizzato , c'è solo da invitare il resto del nostro gruppo.fabio ma dove volete andà in magona o massa?
azz addirittura con tanto di dedicaMi ha immortalato così...
[url=http://www.divshare.com/download/9699375-be6] [/URL]