Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Per Campiglia avrei in mente un breve giretto con un paio di discesette intriganti.
Però ho un paio di perplessità :nunsacci:
- i cacciatori e la cinghialata
- l'umido (cio' preso una tronata sab scorso a scendere dalla Rocca di S.Silvestro ....:maremmac: e non vorrei replicare)

Beh, che famo ?
La iena viene ?
E caarello ?
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Ieri ho piacevolmente riscoperto che alcune vecchie tracce - poi abbandonate o invase dai rami dopo il passaggio dei simpatici taglialegna - sono state recuperate o sono tornate percorribili.
Dopo anni siamo scesi dalla bella variante da Poggio Grosso alla Via dei Cavalleggeri e siamo tornati a percorrere la valle della Cagliana che era diventata inaccessibile.
Complimenti a chi si è sbattuto per pulire "Lo scorpione" e la bellissima discesa dal Pecorino alla Cagliana.
E poi ho iniziato a digerire anche il 609 ... nel ripido e' veramente divertente. :-)
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Ieri ho piacevolmente riscoperto che alcune vecchie tracce - poi abbandonate o invase dai rami dopo il passaggio dei simpatici taglialegna - sono state recuperate o sono tornate percorribili.
Dopo anni siamo scesi dalla bella variante da Poggio Grosso alla Via dei Cavalleggeri e siamo tornati a percorrere la valle della Cagliana che era diventata inaccessibile.
Complimenti a chi si è sbattuto per pulire "Lo scorpione" e la bellissima discesa dal Pecorino alla Cagliana.
E poi ho iniziato a digerire anche il 609 ... nel ripido e' veramente divertente. :-)
pecorino, Cagliana, 609 ooohhh Boutraghegno
mi ci devi portare

aaaapppito
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
59
Baratti
Visita sito
Ieri ho piacevolmente riscoperto che alcune vecchie tracce - poi abbandonate o invase dai rami dopo il passaggio dei simpatici taglialegna - sono state recuperate o sono tornate percorribili.
Dopo anni siamo scesi dalla bella variante da Poggio Grosso alla Via dei Cavalleggeri e siamo tornati a percorrere la valle della Cagliana che era diventata inaccessibile.
Complimenti a chi si è sbattuto per pulire "Lo scorpione" e la bellissima discesa dal Pecorino alla Cagliana.
E poi ho iniziato a digerire anche il 609 ... nel ripido e' veramente divertente. :-)

Il 609 è bellino cosa c'è da digerire :nunsacci:
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
59
Baratti
Visita sito
:rosik:stavolta proponete e organizzate voi e io mi aggrego:rosik:



:spetteguless:ciccio se si andava a Cmp ieri era da ridere a torna' alle macchine.
Hai avuto :quinonsp:che il manettino ti si è rotto al cancello, da li a casa tua è tutta discesa ....:medita:

:medita: Vero se rompevo il manettino a Campiglia erano Ca... ma lo sai ci si organizza sempre in qualche modo :nunsacci:

Ieri siamo rimasti sul promontorio perché stai perdendo colpi... mi toccherà lavorarti ai fianchi per farti uscire dal poggio:smile::smile::smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ieri ho piacevolmente riscoperto che alcune vecchie tracce - poi abbandonate o invase dai rami dopo il passaggio dei simpatici taglialegna - sono state recuperate o sono tornate percorribili.
Dopo anni siamo scesi dalla bella variante da Poggio Grosso alla Via dei Cavalleggeri e siamo tornati a percorrere la valle della Cagliana che era diventata inaccessibile.
Complimenti a chi si è sbattuto per pulire "Lo scorpione" e la bellissima discesa dal Pecorino alla Cagliana.
E poi ho iniziato a digerire anche il 609 ... nel ripido e' veramente divertente. :-)


Di certo non le avete pulite voi.
:spetteguless:
Poggio Grosso/Conventaccio qual'è quella che si faceva tanti anni fa che si stacca dallo stradone dove all'inizio c'era una grande pozza?
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Ieri siamo rimasti sul promontorio perché stai perdendo colpi... mi toccherà lavorarti ai fianchi per farti uscire dal poggio:smile::smile::smile:

Se ci fosse in giro un po' piu' di entusiasmo si potrebbero inventare cosette un po' diverse.
Alla proposta di andare fuori (e sai 'osa, a Campiglia, e tanto ho proposto d'anda' sulle dolomiti ...) ho sentito solo risposte del tipo mah - boh - ma de' - io no ......

Per forza un si fa' nemmeno l'aceto. :medita:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Di certo non le avete pulite voi.
:spetteguless:

Ma chetati briao, sai na sega te che stai costassu'. :loll:
No, so' venuti quelli dell'ASIU a pulirli ....

Poggio Grosso/Conventaccio qual'è quella che si faceva tanti anni fa che si stacca dallo stradone dove all'inizio c'era una grande pozza?

A te non posso nascondere niente, sei piu' piombinese di un piombinese ... :mrgreen: (e con questo oggi ti ho gia' offeso abbastanza !! :smile:)
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
59
Baratti
Visita sito
Se ci fosse in giro un po' piu' di entusiasmo si potrebbero inventare cosette un po' diverse.
Alla proposta di andare fuori (e sai 'osa, a Campiglia, e tanto ho proposto d'anda' sulle dolomiti ...) ho sentito solo risposte del tipo mah - boh - ma de' - io no ......

Per forza un si fa' nemmeno l'aceto. :medita:

:medita:Provo a fa un discorso semiserio...

1) Un si pò frigge co' l'acqua....
2) uno propone l'altri un vengono e noi gli si và ne cu..
3) un ti stai a votà le scatole a dì troppe cose in giro e fai cosa ti pare

:spetteguless:La più equilibrata è la seconda ....ma quella che fotografa la realtà è la prima.

P.S sulle se vuoi andare sulle dolomiti io vengo ...ma il Tremalzo deve esse il poggio del mariti a confronto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo