• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ribe63

Biker popularis
10/11/10
50
0
0
Salivoli
Visita sito
ciao a tutti e ben ritrovati , mi sono fatto 2 settimane al caldo e ho letto con piacere di nuovo tutte le vostre avventure . prima di tutto i complimenti a idilipo per i video su facebok per la qualità delle immagini e soprattutto per la tecnica di guida . inoltre spezzo una lancia a favore del biker in questione , credo orsetto , perchè se ho capito bene quel sentiero del video è quello che sbuca in cagliana e devo dire che non è un sentiero da tutti ma necessita di una tecnica decisamente sopraffina . io non sarei in grado di pedalarci nemmeno per un metro di fila pertanto me ne guardo bene dal prenderlo in giro . spezzo inoltre un altra lancia a favore di real biker perchè vi assicuro che conoscerlo di persona è un altra cosa , sembra rude ma è la timidezza che lo frega , spero non me ne voglia quando leggerà ma è così . certo in bici va da paura e un pò se la tira , ma credo possa permetterselo . in un sentiero come quello del video penso che sarebbe stato difficile inquadrarlo così da vicino come l' ottimo idiliopo ha fatto con orsetto . che bici hai orsetto , dal video si vede poco perchè o ti si vedeva il didietro o eri per terra o spingevi , non sono riuscito a distinguerla ., ma non mi sembra avesse molta stabilità , si tratta di rigida o biammortizzata ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo