Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
sarà fatto !!!

Max hai capito ? Se non piove Domenica andiamo a fare una furgonata :spetteguless:

Orsetto se ci sei batti un colpo !!! :nunsacci:

rob ...tieni presente che nel mio furgone al max saliamo in 5 ...stretti stretti !!! :nunsacci:
la risalita è su strada asfaltata o sterrata ?

Ci sono, ci sono!!!:cucù:

Azz...il casco integrale non ce l'ho...:paur:...ma in dove mi portate??? :cassius:
Un paio di ginocchiere dovrei averle, non sono proprio da bici ma fanno il suo dovere...poi mi imbottirò di gomma piuma :smile::smile::smile:

A che ore sarebbe il ritrovo???
 

DanieleC.

Biker novus
24/3/09
12
0
0
Piombino
Visita sito
Raga per me tutto ok, io ci sono e ho la possibilità di venire con il furgone. Ditemi dove e a che ore partiremo da Piombino. Chi potremmo rapire per farci da navetta con i mezzi:soffriba::-)
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
rob appena hai il programma dettagliato fammelo sapere (luogo ora ecc.) che devo dirlo a Daniele e Alessio così mi danno conferma .
Max non l'ho ancora sentito .
Ripeto ..io e Enrica nessun problema per l' orario !!! :celopiùg:
allora i ragazzi di grosseto hanno confermato, quindi dobbiamo essere sul posto alle 10,30, voi che venite da piombino uscita scarlino, da li per massa fino al distributore esso ci troviamo li verso le 10 il primo che arriva aspetta :rock-it::rock-it::rock-it::rock-it::rock-it::free::free::free::free:
 

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
Non mi sento tanto bene ma non voglio mancare perciò andate piano e non mi fate ruzzolare :hahaha: :sculacci:

Per i piombinesi...dove e a che ore ci troviamo??? al Maury's alle 9:15 va bene? :taxi-dri:
 

agriates

Biker dantescus
eccoci ...siamo tornati sani e salvi :celopiùg:
gran bella giornata di gravity grazie al solito rob.cri che non ne padella una , bei percorsi ( cicalino ...ma soprattutto il capanne con tutti quei salti ) e come al solito gran bella compagnia di quei pazzi Grossetani :celopiùg:
un bravo a Maxeffe che si stà buttando sempre di più in questo nuovo mondo senza nessun timore :celopiùg: peccato quella caz** di foratura che gli ha impedito di finire la giornata con noi !!! :medita:
 

Allegati

  • dh capanne e cicalino 003.jpg
    dh capanne e cicalino 003.jpg
    58 KB · Visite: 17
  • dh capanne e cicalino 006.jpg
    dh capanne e cicalino 006.jpg
    62,2 KB · Visite: 16
  • dh capanne e cicalino 007.jpg
    dh capanne e cicalino 007.jpg
    63,1 KB · Visite: 17
  • dh capanne e cicalino 015.jpg
    dh capanne e cicalino 015.jpg
    60,2 KB · Visite: 19
  • dh capanne e cicalino 033.jpg
    dh capanne e cicalino 033.jpg
    59,2 KB · Visite: 17

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
...e mi sono fatto anche un percorso in più...grazie alla deviazione spontanea nella prima discesa e meno male che ce l'ho fatta a rotolare a valle altrimenti chissà dove finivo :smile::smile::smile:

peccato per la foratura...la bici è settata per sfruttarla sul promontorio dove la pedalerò 9 volte su 10...ma per questo tipo di percorsi devo usare gomme più robuste e con maggior grip...le discese sono lunghe e devono sopportare maggiori sollecitazioni rispetto al promontorio, dove in paio di minuti max sei in fondo...e poi casco integrale obbligatorio!!!:il-saggi:

comunque da rifare...magari in un bike park con impianto di risalita perchè mi ha dato più noia la salita in macchina della discesa in bici:bleah: :smile:
 

agriates

Biker dantescus
grande Max ...hai colto il senso in ogni tua parola :il-saggi:
...comunque dopo la seconda discesa avevi la bocca che ti arrivava alle orecchie !!!!!!!!!!!!!!!!!! :celopiùg:
...credo sia un buon segno !!! :smile:


p.s. prenditi un paio di gomme con cerchietto rigido , non troppo larghe , per la tua bici un bel paio di Maxxis da 2,35 Minion DH e un paio di camere d'aria sempre DH ....vedrai che cambiamento !!! :celopiùg:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
non mi garbano le furgonate
io i giri li voglio pedalare
ma niente toglie che una volta non venga

oltretutto i percorsi che avete fatto li ho fatti anceh io, sono bellissimi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo