• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito

Buona guarigione Rob...

per il resto solo un No Comment...anzi speriamo che al cacciatore e a tutti i Kretini come lui, il panettone vada di traverso

Prima o poi tanto succede anche da noi

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
sul tirreno di stamani......ferito da un cacciatore cercatore di funghi scambiato per un merlo

il cercatore di funghi..... di al dottore che ero a pulire sentieri mi chiamava anche la medicina del lavoro e si faceva notte

L'articolo del Tirreno:

ROCCASTRADA. Il cacciatore ha visto alcuni rami muoversi e ha sparato in mezzo alla macchia, ma dietro al cespuglio non c'era un capriolo né tantomeno un cinghiale, ma un cercatore di funghi girato di schiena. Non è l'ultima sceneggiatura di una puntata del cartone animato con Yoghi e Bubu nella foresta di Yellowstone ma l'incidente avvenuto lunedì pomeriggio nel bosco di Sticciano. L'unica somiglianza con il cartone sta, per fortuna, nell'epilogo: con il cercatore ferito di striscio ad un gluteo e il cacciatore distratto che si presenta dai carabinieri per scusarsi di quell'attimo di sbadataggine.

Anche perché il certificato rilasciato dall'ospedale Misericordia parla di quindici giorni di prognosi per Roberto Cristofarelli, 45 anni di Roccastrada, motivo per cui l'indagine dei carabinieri scatterà solo dopo una querela da parte del cercatore di funghi. «Per il momento - confermano dalla Compagnia di Massa Marittima - non abbiamo ricevuto nessuna denuncia e di conseguenza non abbiamo aperto un fascicolo né tantomeno effettuato sopralluoghi o sequestrato il fucile che ha sparato». È possibile però ricostruire l'incidente con le dichiarazioni che lo stesso ferito ha fatto ai sanitari all'arrivo in ospedale incrociandole con quelle che lo stesso cacciatore ha fornito ieri mattina ai carabinieri.

L'incidente è avvenuto nella tarda mattinata. Pare che il cercatore di funghi fosse da solo nel bosco di Sticciano, mentre il cacciatore fosse con altri compagni per una battuta. Quando in mezzo al bosco il cacciatore ha visto muoversi alcuni rami non ci ha pensato un attimo: ha mirato e ha premuto il grilletto. Della rosa di pallini solo uno avrebbe colpito il quarantacinquenne che in quel momento era di schiena intento a cercare porcini, cucchi e ordinali. Del ferito il gruppo di cacciatori ha sentito l'urlo che ha fatto dopo essere stato colpito. A questo punto sarebbero stati gli stessi predatori a soccorrere il cercatore di funghi per poi portarlo al pronto soccorso del Misericordia. Qui l'uomo è stato medicato e dimesso dopo alcune ore

A leggere questo articolo pare che ti sei preso solo un pallino nel culo ....
Non a caso da noi il Tirreno lo chiamano "Il bugiardello" ....

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
confermo, c'è una fila di inesattezze da querelà il giornale

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
innanzitutto auguri per la, spero breve, degenza

qualche motivo per cercare di aumentare il rimborso viste le conseguenze :

1) aumento di peso, già stato accennato, che comporta non pochi sforzi in più in salita
2) impossibilità di stare in superficie in piscina e/o al mare
3) fai suonare tutti i metal detector che passi, perdita di tempo infinita a spiegare il perchè
4) non puoi piu' fare la risonanza magnetica

se ve ne vengono in mente altri....

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
rob che mi combini ?

io vorrei pedalà ancora qualche volta insieme a te ...o almeno vorrei farlo prima che qualche cacciatore e/o motociclista ti faccia fuori !!!

...auguri di pronta guarigione
non ti preoccupà non mi scoraggio, aspetto tempi migliori per fini il lavoro poi a primavera siete ancora tutti miei ospiti, ora quel single mi aspetta di diritto, e poi mi sa tanto che potrebbe arrivà anche na bella the fly nova o na ellesworth rouge, appena caga l'assicurazione

Ribe63

Biker popularis
10/11/10
50
0
0
Salivoli
Visita sito
cioè spiegatemi meglio come si fa a farsi dare una bici nuova o almeno che nesso c'è con la fucilata . la fucilata va presa o si può anche dare ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo