• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
C'avevo da provà le ruote appena comprate della bdc, e poi dalle parti di montioni si stava bene direi. Poco traffico e si sentiva l'aria di bosco! In mtb ci siamo andati mercoledì pomeriggio. Lo sai che a me la bici piace a 360 gradi. Infatti mi chiedo spesso perchè mi trovo su questo forumme a parlare solo di full da enduro! Mah, sarà perchè mi ci diverto, come SocioCoop!
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
Grazie grazie, ho voluto rimettere a posto le cose! La moto con questo forum non c'entra nulla! Digiamolo và! Anche ad Agriates!
 

agriates

Biker dantescus

sei invitato ufficialmente !!!
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito

A Montioni poco traffico, ok, ma poi sull'Aurelia le ricaate tutte .....
Che ruote hai preso ?
 

Socio Coop

Biker popularis
ha agriates peccato il negozio è a portoferraio? mi torna male allora è meglio se continuo a andare a follonica faccio prima. spero tu non te la prenda ammale anche perchè è bello contare sugli amici e i conoscenti appena si inizia a lavorare soprattutto con una nuova attività come un negozio o un ristorante. ma capirai prendere il traghetto ci vuole un sacco di tempo e poi insomma non mi torna per niente bene.
un altro motivo è che non tieni le cannondale hio letto che c'è già qualcun altro che è arrivato prima di te e si è preso la concessionaria per cui per quanto ne sò le cannondale possono essere rièparate solo da chi vende le cannondale gli altri non ci possono mettere le mani sopra perchè ci vogliono i suoi pezzi di ricambio, peccato
gli altri marchi li conosco un pò tutti, sono tutti marchi che fanno belle bici anche se non proprio del genere che mi garba ammè
ti dò un consiglio però in negozio mettici anche le pasticche dei freni quelle si vendono tantissimo e non tutti ce l hanno
 

Socio Coop

Biker popularis
volevo poi dire a tutti i piombinesi che purtroppo anche domenica scorsa non sono venuto perchè pioveva che dio la mandava anche voi mi sa tanto che non siete usciti penso sia stato impossibile. peccato perchè sono due domeniche che piove e io sarei stato anche libero da lavoro, ora mi iniziano dei turni sballati e la domenica o sò appena smontato di notte o sono di primo e nonm ce la faccio a venire a stare fuori
mi toccherà andare di pomeriggio sempre ammesso che non piovi che qui non se ne pole proprio più a questo punto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo