Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

agriates

Biker dantescus
:hahaha:Agriates, ma hai portato anche realbiker e ribe63 all'Elba ad imbiancare? hihihihihihi:cucù::smile::smile::smile:


Te ruzzi , ma se Real Biker esiste , e se è chi dico io ( ho due ipotesi ) ...in un caso , nella sfida della Domenica :paur: potrebbe dare le paste a tanti in salita dato che in bici c'è fisso :omertà:
Nell' altra ipotesi ..le paste ve le da in discesa , dato che la tecnica l'ha sempre avuta anche a discapito di un mezzo non proprio più attuale :omertà: ...e a dirla tutta , anche in salita non è mai andato malissimo anche se da tempo non gira più tanto :il-saggi:
Non fatemi dire altro :omertà: anche perchè non ho le prove ( per ora )
:smile:
Tremate gente ...tremate :smile::smile::smile:
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
Te ruzzi , ma se Real Biker esiste , e se è chi dico io ( ho due ipotesi ) ...in un caso , nella sfida della Domenica :paur: potrebbe dare le paste a tanti in salita dato che in bici c'è fisso :omertà:
Nell' altra ipotesi ..le paste ve le da in discesa , dato che la tecnica l'ha sempre avuta anche a discapito di un mezzo non proprio più attuale :omertà: ...e a dirla tutta , anche in salita non è mai andato malissimo anche se da tempo non gira più tanto :il-saggi:
Non fatemi dire altro :omertà: anche perchè non ho le prove ( per ora )
:smile:
Tremate gente ...tremate :smile::smile::smile:
Bene bene, così si mangia! E io gli mando il trotta! Ooooops ho rifatto un nome! Ora gli manderanno un virusse!:maremmac::maremmac::maremmac:
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
Te ruzzi , ma se Real Biker esiste , e se è chi dico io ( ho due ipotesi ) ...in un caso , nella sfida della Domenica :paur: potrebbe dare le paste a tanti in salita dato che in bici c'è fisso :omertà:
Nell' altra ipotesi ..le paste ve le da in discesa , dato che la tecnica l'ha sempre avuta anche a discapito di un mezzo non proprio più attuale :omertà: ...e a dirla tutta , anche in salita non è mai andato malissimo anche se da tempo non gira più tanto :il-saggi:
Non fatemi dire altro :omertà: anche perchè non ho le prove ( per ora )
:smile:
Tremate gente ...tremate :smile::smile::smile:
:il-saggi:Oh poi ci ripensavo, ma perchè bisogna fa sempre le corse? Avevo giurato che l'avrei presa con calma e quindi m'importa 'na sega di Ribe63, di realBiker e di tutti quelli che vogliono fa gli sboroni! Hihihi facci le gare te quando uscite!:cucù::smile::smile::smile:
 

Real Biker

Biker serius
9/11/10
110
0
0
Piombino
Visita sito

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
un bel filmino :

[URL="http://www.facebook.com/video/video.php?v=164631306894983&oid=74374796275"][url]http://www.facebook.com/video/video.php?v=164631306894983&oid=74374796275[/URL][/URL]


poi sarei io il demente ? :spetteguless:
comunque non vedo perchè offendere dato che io non l'ho fatto ne mi permetto di farlo :spetteguless:
comunque bel video , complimenti , una velocità e una tecnica sopraffina , bravi davvero :spetteguless:
meglio soli che male accompagnati
:il-saggi:Comunque riguardando bene mi sono accorto che hai sbagliato a scrivere il nome della bike. Non LeeCoogan ma LeeCougan.:celopiùg::celopiùg::omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo