• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
Se pò fa! Se pò fa!
 

Socio Coop

Biker popularis
ciao atutti stamani volevo andare a fare un giro ma tanto per cambiare quando sò di festa al lavoro piove, vabbè speriamo domattina anche se poi monto alle due e non posso fare tardi e quindi magari devo rientrà a casa un pò prima
domattina vi trovate alle nove dallo scarpaio nella piazza del biondi? ora ho capito vedo di venire
però se domattina piove io non mi alzo dal letto ciò un raffreddore che m’assassina e non voglio ammalarmi sul serio anche se se lo meriterebbero quelli del lavoro che mi fanno dovetare scemo tutti i giorni coi cambi di turno che non ce la faccio a organizzarmi che subito occorre cambiare
spero anche di vedè qualcuno di quelli che scrivano sempre qui sopra che ne sò agriate orsetto real bicher nencio anche se mi sa che siete dimolti di più tanti non ci scrivono sul forum perchè non cianno tempo. ma con questa stagione meglio stà davanti al compiuter almeno non ci si bagna
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
8.30 Donati! Gnamoooooo!
 

Socio Coop

Biker popularis
ha me l’ero quasi dimenticato vi volevo dire che la forca che volevo vendere non ciò avuto tempo di portarla al negozio. ora però vedo non vorrei che a piombino me la svalutano troppo perchè magari ci vogliano specularci sopra, ecco perchè pensavo di portarmela dietro quando capito all’ipercoop di navacchio perchè lì c’è anche un bel negozio di bici bello grosso dove ci sta che qualche cosa di più ce la rimedio.
fatemi un in bocca al lupo, se vendo la forca inizio da lì a raccattare un pò di soldi per farmi la biammortizzata che mi sembra di capì che più o meno ciavete tutti
poi se ciò bisogno di qualche consiglio su cosa prendere a chi chiedo?
chi è di voi che ci capisce meglio? ma mi raccomando non scriveteci i nomi qui sul forum non si sa mai che poi arrivi qualche fregatura o qualche viruss
meglio adoprare il messaggio privato
ricordatevi la biammortizzata la vorrei cannondale con quelle mi ci trovo meglio. Che mi consigliate? sul sito cannondale ho visto la rz one e la scappel le altre sono troppo da montagna
 

Socio Coop

Biker popularis
ha avete fatto bene a dirmelo avevo capito alle nove meglio così anche se devo fare una levataccia mi fa proprio vogli d'esserci con voi non vi preoccupate tanto sono puntuale di natura se non piove a quell'ora ci sono. ma voi cos aciavete per la pioggia, l'impermeabile?
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
Si, un bel giacchetto antipioggia! Vai che è la volta buona, non ci tirare il pacco però eh!
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
Vai, la Scalpel è la numero 1! Non dare retta a questi freerider che ti farebbero comprare una bici da discesa!
 

Socio Coop

Biker popularis
però mi sa tanto che ci vogliano un sacco di soldi per comprassi una biammortizzata e se aspettassi la tredicesima? ma se vado a follonica dove ho preso la mia cannondale me la ritirano? la mia vecchia bici e poi ci aggiugo anche la forca mi sà che mezza biammortizzata me la pago solo che poi ho paura che ci voglia un sacco di manutenzione io non ci sò proprio pmettere le mani in mezzo a tutte quelle cose complicate che cianno le biammortizzate
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
Vai tranquillo, Follonica va benissimo! Lui te la ritira! Per la manutenzione vai a Venturina da mastrobike che è molto bravo e l'hai vicino!
 

agriates

Biker dantescus

Pendi la Scappel così ci fai anche il Rocco !!!


prendi in considerazione anche la Scott Prepuz , è una full molto buona e che schizza in salita che è una bellezza !
 

Socio Coop

Biker popularis
vai comunque vistoi che domettina sò libero vedo di esserci speriamo che non piova maremma bona perchè ho proprio voglia di conoscervi anzi vado subito a pulire per benino la bicicletta e a ungiere lacatena che mi sa che con tutta quest'acqua che è venuta deve esserci anche un pò di mota. ciao a domani
 

Socio Coop

Biker popularis
ha bene allora provo a follonica siamo anche amici ormai io vado sempre da lui perchè cià la roba meglio in tutta la zona che si trova in giro per cui so che di sicuro non mi tira fregature
quanto si spende per una biammortizzata? non volevo finirmi la tredicesima ciò anche da pensà a pagare il mutuo e il berlingo anche se quello se dio vole l'ho quasi finito
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
Nuova dai 2500 euro in su! Ma con la tua indietro vedrai che te la cavi con poco!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo