ragazzi , sinceramente non riesco a starvi dietro . ma di cosa state parlando ?
ragazzi , sinceramente non riesco a starvi dietro . ma di cosa state parlando ?
se lo scoprite buttatelo a mareNo, ma s'è trovato una bella vagonata di bischeri !!!
Che combinazione però ..... Ribesessantatre scrive con lo stesso stile paro paro a quello del nuovo fenomeno, Real Biker.
Aaapito ?
Non ci fa' caso, stasera un ci s'ha nulla di meLLio da fa'.
Te pensa ad allenatti, vai, nel Chianti ti si vole vedè al top della forma.
se lo scoprite buttatelo a mare
grazie , almeno ci proverò
perchè scusa ?
Agri sai nuotare, vero ?
.... ora scrive come Fabio ....
ciao socio coop domenica sei al pezzo o vai in bici? stakanovistaper me è Fabio che scrive come Ribe
ciao socio coop domenica sei al pezzo o vai in bici? stakanovista
ma ci sarà un mare forza 8 neanche escono (mamma che gufata)dai rob , un ti ci mette anche te ???!!!!
io ...domenica sono all' Elba , ho messo anche un trafiletto ma non ha risposto nessuno
gli amici ....bella roba !!!
ma ci sarà un mare forza 8 neanche escono
domani va nessuno ?
quando sarai di la per quello che ho visto da roberto al consorzio non avrai tempo di andare in bicideh , ma io devo finì , vado anche a nuoto !!!
stò preparando un angolino dove tenere un paio di bici per quando sono di là !!!!!!!!!!
quando sarai di la per quello che ho visto da roberto al consorzio non avrai tempo di andare in bici
il sabato mattina vanno su strada , ritrovo alla piscina ...chiedi a Orzetto ! lui ci va
non capisco quelle risate , siete veramente strani , ma io su strada non vado , non ho neanche la bici adatta
domani va nessuno ?