Mi inchino all'Orzetto tecnologico! Sono io che ho sbagliato! Scusa me! Hai ragione!Non per fare il palloso ma il poggio che dici te si chiama Poggio Caselle.
Poggio Batteria è sopra il porto .....
Mi inchino all'Orzetto tecnologico! Sono io che ho sbagliato! Scusa me! Hai ragione!Non per fare il palloso ma il poggio che dici te si chiama Poggio Caselle.
Poggio Batteria è sopra il porto .....
Pensavo alle batterie militari e ho scritto poggio batteria che come dici tu grande orzetto si trova al porto! E pensare che lì ci giravo in moto!Mi inchino all'Orzetto tecnologico! Sono io che ho sbagliato! Scusa me! Hai ragione!
Nencio, aiutaci tu! Questo forumme è infestato di spiritelli burloni!se lo scoprite buttatelo a mare
Si dopo c'è il mare!certo ve ne fate parecchie di segh+ mentali
una cosa è sicura , ci siamo divertiti parecchio , anche se Ribe sul tecnico , presenta qualche incertezza .
Comunque da ultimo , standomi dietro ho visto che pian pianino migliorava almeno in discesa .
In salita non è malvagio , se la cava benone .
Prossima uscita , alziamo l'asticella , direzione Buca delle Fate .
Caschi la terra, tutti giù per terra!!!!pausa pranzo , un giorno in moto e un giorno in bici
caschi il mondo .............
Si dopo c'è il mare!
Caschi la terra, tutti giù per terra!!!!
Questi due R R sono uguali in tutto, anche per il modo di scrivere! la cosa mi puzza parecchio. Specialmente dopo il discorso del 609! Chi è che prende pericculo?
Luca, non ti sta a fa' tante "segh+ mentali" ...
(tanto pe usà lo stile di Real)
L'hai quasi scritta la soluzione ....
Anzi, dovevi scrivere R B .....
RiBe63
RealBiker
......
......
Anche il 63 non è a caso ....
Luca, non ti sta a fa' tante "segh+ mentali" ...
(tanto pe usà lo stile di Real)
L'hai quasi scritta la soluzione ....
Anzi, dovevi scrivere R B .....
RiBe63
RealBiker
......
......
Anche il 63 non è a caso ....
Non fare nomi !!!!!!!!
O che non te lo ricordi che ci ha sempre detto Socio Coop ?
vi fa na sega a voi Sherlock Holmes....
Little Bear ...
un idea
sentiero nuovo ipotetico ! Tempo fa dopo campo alla sughera , venendo verso Piombino , più o meno dove si sghignò quello con la tua bici contro la moto ...sulla sx ho preso un sentiero , fino ad un capanno , dove prendendo a dx , tutto fuori pista ( ma abbastanza pulito ) sono sceso fino sul disumano , poco prima dell' incrocio per lo Scorpione ...esattamente dove c'è quel saltino prima del mega appoggio
Non sarebbe male da pulire ...richiede pochissimo lavoro , è molto largo con una buona pendenza e per gli amanti del pulito ...non c'è neanche un sasso !
che dici ?
Capito.
E' sulla discesina dove Vinicio si è stempiato con la mia FRM.
Io sono arrivato al capanno ma mai oltre.
E' lungo il tratto "fuoripista" ?