• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
Questi due R R sono uguali in tutto, anche per il modo di scrivere! la cosa mi puzza parecchio. Specialmente dopo il discorso del 609! Chi è che prende pericculo?
 

Real Biker

Biker serius
9/11/10
110
0
0
Piombino
Visita sito
certo ve ne fate parecchie di segh+ mentali
una cosa è sicura , ci siamo divertiti parecchio , anche se Ribe sul tecnico , presenta qualche incertezza .
Comunque da ultimo , standomi dietro ho visto che pian pianino migliorava almeno in discesa .
In salita non è malvagio , se la cava benone .
Prossima uscita , alziamo l'asticella , direzione Buca delle Fate .
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
Si dopo c'è il mare!
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Questi due R R sono uguali in tutto, anche per il modo di scrivere! la cosa mi puzza parecchio. Specialmente dopo il discorso del 609! Chi è che prende pericculo?

Luca, non ti sta a fa' tante "segh+ mentali" ...
(tanto pe usà lo stile di Real)
L'hai quasi scritta la soluzione ....
Anzi, dovevi scrivere R B .....
RiBe63
RealBiker
......
......
Anche il 63 non è a caso ....


 

agriates

Biker dantescus
Little Bear ...
un idea
sentiero nuovo ipotetico ! Tempo fa dopo campo alla sughera , venendo verso Piombino , più o meno dove si sghignò quello con la tua bici contro la moto ...sulla sx ho preso un sentiero , fino ad un capanno , dove prendendo a dx , tutto fuori pista ( ma abbastanza pulito ) sono sceso fino sul disumano , poco prima dell' incrocio per lo Scorpione ...esattamente dove c'è quel saltino prima del mega appoggio
Non sarebbe male da pulire ...richiede pochissimo lavoro , è molto largo con una buona pendenza e per gli amanti del pulito ...non c'è neanche un sasso !
che dici ?
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito

Capito.
E' sulla discesina dove Vinicio si è stempiato con la mia FRM.
Io sono arrivato al capanno ma mai oltre.
E' lungo il tratto "fuoripista" ?
 

agriates

Biker dantescus
Capito.
E' sulla discesina dove Vinicio si è stempiato con la mia FRM.
Io sono arrivato al capanno ma mai oltre.
E' lungo il tratto "fuoripista" ?


non è lunghissimo 5/700 metri , dopo il capanno a dx c'è un sentiero leggerissimamente tracciato che finisce in una ex carbonaia , da lì ti butti giù con una buona e divertente pendenza , tenendo una linea leggermente inclinata a dx e sbuchi esattamente 10 metri prima della roccia che ti fa fare il saltino , dopodichè appoggione e decidi se fare Scorpione ( sempre ) o deviare a sx per il Disumano
Ovviamente , essendo breve il tratto ...converrebbe fare più curve possibile per trasformarlo in un divertente toboga
La cosa bella è che richiede veramente pochissimi sforzi per pulirlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo