Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

agriates

Biker dantescus
Non per fare il palloso ma il poggio che dici te si chiama Poggio Caselle.
Poggio Batteria è sopra il porto ..... :spetteguless:
:medita:

perchè ti voglio bene ? :nunsacci:
perchè le sai tutte !!! :celopiùg:
Poggio Caselle , Monte Caselli per altri , vi sono ubicate le Batterie che durante il periodo bellico furono le più impegnate durante la Battaglia di Piombino ( tafferugli li chiamo io ) ...grande Paolooooooooo ! :il-saggi:

Poggio Batteria è quello sopra il porto , e anche li si trovavano le Batterie della Marina Italiana .
 

Ribe63

Biker popularis
10/11/10
50
0
0
Salivoli
Visita sito
allora oggi siamo andati con r.biker a provare percorsi per me nuovi . bella giornata ma fango a non finire . ho provato il 609 , tempo 2 curve e r.biker è sparito , io invece quando pensavo che fosse fattibile , mi sono trovato davanti una discesa assurda , ripida ed esposta , perciò me la sono fatta a piedi . il mio compagno visibilmente e giustamente scocciato da tanta attesa mi ha aspettato ad un capanno . dopo è diventato più umano , ma riconosco che è un sentiero al di fuori delle mie capacità . spero di vedere presto un altro dei vostri video per capire come lo fate . una cosa però la posso dire , real biker viaggia di brutto in salita e in discesa , i miei complimenti . a gennaio , penso di venire anche io nel chianti , dato che ho letto che il percorso non è molto impegnativo .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo