Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

agriates

Biker dantescus
A non arrabbiarsiiiiiii! Non mi riesce porca l'oca!:rosik:

non ti credere , pure io spesso mi arrabbio ...però qualche volta se ci arriva qualche critica , magari un pizzico di fondatezza c'è ...anche una minima parte :spetteguless: ....e ci da la possibilità di migliorare !!! :il-saggi:

Questi personaggi , ci faranno arrabbiare , ci faranno ridere , ci annoieranno , ci divertiranno ...probabilmente in qualche caso ci faranno riflettere !!! :il-saggi:


solo su una cosa rimarrà tutto uguale :

Orsetto fai caà !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile:
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
non ti credere , pure io spesso mi arrabbio ...però qualche volta se ci arriva qualche critica , magari un pizzico di fondatezza c'è ...anche una minima parte :spetteguless: ....e ci da la possibilità di migliorare !!! :il-saggi:

Questi personaggi , ci faranno arrabbiare , ci faranno ridere , ci annoieranno , ci divertiranno ...probabilmente in qualche caso ci faranno riflettere !!! :il-saggi:


solo su una cosa rimarrà tutto uguale :

Orsetto fai caà !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile:
Il problema è che le critiche si accettano volentieri, non siamo perfetti. Ma le prese per il c..o no! Ma vabbè prendiamo anche quelle và!:smile::smile::smile:Su una cosa però concordo. Orsetto fai caà!!!!!!!!!!!
 

Ribe63

Biker popularis
10/11/10
50
0
0
Salivoli
Visita sito
ciao ragazzi , oggi ho approfittato per provare qualche percorso di quelli da voi descritti . Diaccioni , campo alla sughera , 505 se è quello col laghetto a destra . il 505 è veramente ganzo anche se come ha detto luca la seconda parte dopo il capanno presenta qualche insidia , infatti quasi alla fine non ho visto una radice e ho picchiato un pattone per terra ma non mi son fatto nulla a parte un buco nella maglia . ho proseguito a destra e ho fatto le terre rosse , però la prima parte mi terrorizza perchè è troppo veloce , nella seconda sono sceso un altra volta in mezzo a un canion su una curva a sinistra . dopo mi ricollego su facebok e riguarderò il video per capire dove sbaglio anche se mi prende male vedere come viaggiano quei tipi del video . poi salita fino al reciso quasi tutta a piedi e non venite a dirmi che la fate senza scendere altrimenti sì che mi prende male . ritorno ho cercato il 609 ma non l'ho trovato , due cartelli metteteli sennò come si fa ? a campo alla sughera ho preso a destra e dopo un campo di rovi ho trovato un sentiero che scende fino al trono , e questo è veramente impossibile . spiaggialunga e ritorno a calamoresca , praticamente oggi ho consumato le scarpe .
 

Real Biker

Biker serius
9/11/10
110
0
0
Piombino
Visita sito
Realbiker mi hai mandato un messaggio privato che non mi è garbato un granchè fattelo dire. io ti avevo scritto con amicizia e mi aspettavo un pò più di disponibilita e poi su certe cose che mi hai scritto le sai anche te è meglio se rimangono sul privato lasciamo stare vai.
Però certe cose me le chiedo anche io, stai a dire che voi uscire da solo e allora mi chiedo io ma perchè ti sei collegato a questo forum?
questo è il mio pensiero e sono d’accordo che tutti lo condividono a pieno
Il forum è un posto dove cisi scrive per trovassi non per prendere la parte come hai fatto te e per griticare quello o quell’altro,qui siamo tutti amici. è vero che all’inizio ti guardano con un po’ di differenza ma poi quando ti conoscano ti riempiano di buoni consigli dammi retta non fare polemica.
Io non vedo l’ora di poter trovare una domenica libera per aggregarmi al gruppone dei biker piombinesi sò convinto che sarà l’uscita più divertente di tutte quelle fatte almeno finora

come ti ho scritto in mp , hai frainteso :spetteguless: come lo stai facendo con quanto scritto sopra . Cosa c'entra il fatto che mi piace pedalare in solitario col fatto che scrivo sul forum ...posso fare benissimo entrambe le cose come farne una soltanto , non ti pare ? Poi te chiaccheri tanto ma mi sembra che con sti fenomeni non ci vai neppure te perciò non siamo tanto diversi te e io :spetteguless: . T'hanno detto di andà dallo scarpaio e sei andato sotto al comune , se ti dicevano di trovassi al bar falcone , dove andavi alla casa matta ?
 

Real Biker

Biker serius
9/11/10
110
0
0
Piombino
Visita sito
IDILIOPO ce lo sta a dire da un sacco di tempo: andiamo venite che si gira, alle nove dallo scarpaio donati perchè non ci vieni pure te?
ciai anche una bici esagerata o che ti costa provare? Se poi non ti garba un ci vai più no?
ragazzi cercate di convincerlo non fate muro come vi ho visto fare qualche volta dai

c'hai capito parecchio ...questo tipo non ci stà invitando :spetteguless: ci stà sfidando :spetteguless: , magari uno di questi giorni mi metto in testa sul casco la vecchia super 8 sony che ho nell'armadio , e ci vado ...poi ci rimangano male , solo la devo mette girata con l'obbiettivo all' indietro così li inquadro almeno per un paio di curve :spetteguless:
in salita un mi ci metto nemmeno :spetteguless:
 

Real Biker

Biker serius
9/11/10
110
0
0
Piombino
Visita sito
ciao ragazzi , oggi ho approfittato per provare qualche percorso di quelli da voi descritti . Diaccioni , campo alla sughera , 505 se è quello col laghetto a destra . il 505 è veramente ganzo anche se come ha detto luca la seconda parte dopo il capanno presenta qualche insidia , infatti quasi alla fine non ho visto una radice e ho picchiato un pattone per terra ma non mi son fatto nulla a parte un buco nella maglia . ho proseguito a destra e ho fatto le terre rosse , però la prima parte mi terrorizza perchè è troppo veloce , nella seconda sono sceso un altra volta in mezzo a un canion su una curva a sinistra . dopo mi ricollego su facebok e riguarderò il video per capire dove sbaglio anche se mi prende male vedere come viaggiano quei tipi del video . poi salita fino al reciso quasi tutta a piedi e non venite a dirmi che la fate senza scendere altrimenti sì che mi prende male . ritorno ho cercato il 609 ma non l'ho trovato , due cartelli metteteli sennò come si fa ? a campo alla sughera ho preso a destra e dopo un campo di rovi ho trovato un sentiero che scende fino al trono , e questo è veramente impossibile . spiaggialunga e ritorno a calamoresca , praticamente oggi ho consumato le scarpe .

il 609 te lo faccio vedere io giovedì , è una stupidata stai tranquillo , ci penso io a spiegartelo , non è assolutamente pericoloso , cadere lì è proprio da citrulli :spetteguless: perciò non hai nulla da temere . :spetteguless:
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
il 609 te lo faccio vedere io giovedì , è una stupidata stai tranquillo , ci penso io a spiegartelo , non è assolutamente pericoloso , cadere lì è proprio da citrulli :spetteguless: perciò non hai nulla da temere . :spetteguless:

Mah!! Ora... il 609 una stupidata??? Mi sa che allora gli hanno cambiato numero!!! Il 609 che ricordo io è una passeggiata per un po' (anche se "qualcuno" proprio in quel pezzo c'ha comprato!!) poi è ripido e tecnico... ossia: proprio il tipico percorso da NON fare da soli!! Questa è la mia opinione, sia chiaro.. :il-saggi:
Circa le ultime paginate di parole a vanvera... Fate voi... io ultimamente pedalo poco, o per il tempo o per gli impegni e, mio malgrado, anche per un po' di pigrizia autunnale... :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Vorrei proporre, come U.C.Piombino, a gennaio, la gita a carattere sociale, del "Chianti-Malawui". Presto ci sarà una riunione...:duello:
 

agriates

Biker dantescus
il 609 te lo faccio vedere io giovedì , è una stupidata stai tranquillo , ci penso io a spiegartelo , non è assolutamente pericoloso , cadere lì è proprio da citrulli :spetteguless: perciò non hai nulla da temere . :spetteguless:

Little Bear ...hai l'occasione per fartelo spiegare :spetteguless: abbiamo un altro professorino :smile::smile::smile:
Real Biker facci un bel video così lo impariamo tutti :smile::smile::smile::smile:
 

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
c'hai capito parecchio ...questo tipo non ci stà invitando :spetteguless: ci stà sfidando :spetteguless: , magari uno di questi giorni mi metto in testa sul casco la vecchia super 8 sony che ho nell'armadio , e ci vado ...poi ci rimangano male , solo la devo mette girata con l'obbiettivo all' indietro così li inquadro almeno per un paio di curve :spetteguless:
in salita un mi ci metto nemmeno :spetteguless:


Con la super 8 della Sony??? :smile::smile::smile:

kakkio solo quella saranno un 2/3 kg...e ci credo vai giù a missile...
ti vedo già...in mutande...col casco integrale della Nava e la sony in testa...che mito...ti voglio vedere dal vivo!!!
Ma che bici c'hai???

:volo:
 

Ribe63

Biker popularis
10/11/10
50
0
0
Salivoli
Visita sito
a me sembra uno dei migliori di quelli che ho letto per tecnica e rapporti umani , a parte qualche scaramuccia che trovo normale quando ci si trova tra appassionati . allora i tifosi del calcio quelli si che sono di fori .
Questo topic sembra diventato il salottino della De Filippi.:ueh:
E con tutto rispetto per la De Filippi, fatemelo dire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo