Si, sarebbero molto utili! Dalle riunioni effettuate tra noi (U.C. Piombino) e comune è uscito che doveva farli appunto il comune. Ma al momento latitano....
forse dovevate usare la parola ...paghiamo noi !!!
Si, sarebbero molto utili! Dalle riunioni effettuate tra noi (U.C. Piombino) e comune è uscito che doveva farli appunto il comune. Ma al momento latitano....
Considerando come funziona sul nostro Promontorio io sono convinto che qualsiasi segnaletica avrebbe vita breve; ne è la dimostrazione di quello che è successo nel passato.
Il Comune, quando fu aperta la via dei Cavalleggeri mise dei segnali verniciati sul percorso (gli omini rossi che camminano verniciati sui sassi e sulle rocce): questi segnali durarono pochissimo, in pochi mesi erano stati coperti dalle macchie di vernice gialla rossa o blu dei cacciatori.
Di questi segnali ne restano ancora alcuni quasi invisibili....
Furono messi anche dei bei cartelli e frecce in legno: con questi ci hanno fatto la brusta ....
Altro fatto: il Salvadori, volenteroso come nessun altro, fece alcuni segnali di legno di sua iniziativa intorno a Fosso alle Canne per indicare la via per Buca delle Fate e Populonia: questi durarono come un gatto sull'aurelia.
L'inciviltà della gente non ha limiti; se la mettiamo insieme al fatto che i nostri cacciatori hanno l'idea che il Promontorio sia loro "proprietà esclusiva" a loro esclusivo uso e consumo ecco fatto.
Sono convinto che qualsiasi cartello sparirà in breve tempo.
Concordo con te, però ci sono anche i bischeri che fanno sale a scuola e vanno in motorino su via dei cavalleggeri e spaccano ciò che trovano tipo cartelli e tavoli!Considerando come funziona sul nostro Promontorio io sono convinto che qualsiasi segnaletica avrebbe vita breve; ne è la dimostrazione di quello che è successo nel passato.
Il Comune, quando fu aperta la via dei Cavalleggeri mise dei segnali verniciati sul percorso (gli omini rossi che camminano verniciati sui sassi e sulle rocce): questi segnali durarono pochissimo, in pochi mesi erano stati coperti dalle macchie di vernice gialla rossa o blu dei cacciatori.
Di questi segnali ne restano ancora alcuni quasi invisibili....
Furono messi anche dei bei cartelli e frecce in legno: con questi ci hanno fatto la brusta ....
Altro fatto: il Salvadori, volenteroso come nessun altro, fece alcuni segnali di legno di sua iniziativa intorno a Fosso alle Canne per indicare la via per Buca delle Fate e Populonia: questi durarono come un gatto sull'aurelia.
L'inciviltà della gente non ha limiti; se la mettiamo insieme al fatto che i nostri cacciatori hanno l'idea che il Promontorio sia loro "proprietà esclusiva" a loro esclusivo uso e consumo ecco fatto.
Sono convinto che qualsiasi cartello sparirà in breve tempo.
Oltre Orsetto curioso anche Orsetto saggio!sei un Orsetto saggio
quoto tutto quanto hai scritto
Concordo con te, però ci sono anche i bischeri che fanno sale a scuola e vanno in motorino su via dei cavalleggeri e spaccano ciò che trovano tipo cartelli e tavoli!
Oltre Orsetto curioso anche Orsetto saggio!
Però ha ragione da vendere!
Sisisi, tecnologicissimoooooo!!!!!anche Orsetto tecnologico dato che pedala con la PSP sul manubrio !!!
anche Orsetto tecnologico dato che pedala con la PSP sul manubrio !!!
Ognuno si diverte come vuole, anche se la psp non gliela ho mai vista!un inutile gingillo , nemeno fossimo in patagonia
Little Bear ...hai l'occasione per fartelo spiegare abbiamo un altro professorino
Real Biker facci un bel video così lo impariamo tutti
Ognuno si diverte come vuole, anche se la psp non gliela ho mai vista!
Volevo stare zitto ma non ce la faccio. A piombino salite dure e tecniche non ce ne sono, se vieni a fare qualche gara te le faccio vedere! Tipo salite al 20% per 5-6 km e poi al 16 per altri 3-4. Con percorrenze di 70 km e 2000 metri di dislivello. Quelle sono cose dure. Ad aprile c'è la maremma bike trophy e a maggio la gran fondo costa degli etruschi. Se vieni vediamo cosa sai fare. Io le ho già fatte e mi sono piazzato abbastanza bene. Comunque l'anno prossimo le rifacciamo. Domani sono a lavoro sennò venivo.sono a disposizione quando vuoi tanto non conta comprà i biciclettoni , ci vuole il manico , io con la mia front non credo di lasciarti andare tanto lontano sai ? magari un giorno ci incontriamo comunque se avessi una telecamera e la voglia di farlo , sicuramente farei video decisamente meno patetici di quelli che avete messo su facebook e ci vuole un bel coraggio vai .
Domani sono a lavoro sennò venivo.
bla bla bla ...
Ed ora basta, non voglio nemmeno più confondermi!bla bla bla ...
Ti aspetto ad aprile......se non ti trovo prima.