• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Orsetto che è quello che pedala con la PSP sul manubrio




Genna67 quello con la Fiocco in carbonio



Agrites che fa il furbetto in discesa con i suoi colori sgargianti e il pentolino in testa




Idiliopo che gira per il promontorio ( spesso in solitario come me ) con la Polaroid sul casco




poi sarei io quello strano .





Ancora, ancora ..... dai !!!!
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
Certo.
Ora però sento il Genna se cià un posto in macchina anche per RealBiker ... ho visto che già da subito vanno particolarmente d'accordo ....
No, lo sai Orsetto che io bubbolo ma poi torno amico di tutti anche di real biker. Nencio come sempre sei il numero 1, qui ci vuole davvero un esorcista, ma bravo sennò non se ne esce più!
 

Socio Coop

Biker popularis
Realbiker mi hai mandato un messaggio privato che non mi è garbato un granchè fattelo dire. io ti avevo scritto con amicizia e mi aspettavo un pò più di disponibilita e poi su certe cose che mi hai scritto le sai anche te è meglio se rimangono sul privato lasciamo stare vai.
Però certe cose me le chiedo anche io, stai a dire che voi uscire da solo e allora mi chiedo io ma perchè ti sei collegato a questo forum?
questo è il mio pensiero e sono d’accordo che tutti lo condividono a pieno
Il forum è un posto dove cisi scrive per trovassi non per prendere la parte come hai fatto te e per griticare quello o quell’altro,qui siamo tutti amici. è vero che all’inizio ti guardano con un po’ di differenza ma poi quando ti conoscano ti riempiano di buoni consigli dammi retta non fare polemica.
Io non vedo l’ora di poter trovare una domenica libera per aggregarmi al gruppone dei biker piombinesi sò convinto che sarà l’uscita più divertente di tutte quelle fatte almeno finora
IDILIOPO ce lo sta a dire da un sacco di tempo: andiamo venite che si gira, alle nove dallo scarpaio donati perchè non ci vieni pure te?
ciai anche una bici esagerata o che ti costa provare? Se poi non ti garba un ci vai più no?
ragazzi cercate di convincerlo non fate muro come vi ho visto fare qualche volta dai
 

Socio Coop

Biker popularis
ha realbiker ti dicevo però se vieni con noi lascia perdere quello che mi ai detto in privato ok? in bici ci si va per divertirsi se voi fare incontri con chi cià i gusti come i tuoi devi andà da un altra parte ok? amici come prima come ti ho detto discorso chiuso
 

socioconad

Biker novus
21/10/10
3
0
0
Piombino
Visita sito
Dopo aver letto per un pò quello che scrivete , ho deciso che forse è meglio continuare le mie uscite in solitaria. Mi sà che per me siete troppo
bravi e sarei solo d'impiccio. Poi come hanno detto anche altri , io in bici vado per divertirmi e mi piace uscire con gente educata. Sono un tipo semplice , senza tante pretese . Su questo forum mi pare ci siano parecchi presuntuosi e un pò con la puzza sotto il naso tipo Agriates e anche quell'altro con la figurina dell' Orso di pelusc.
Forse un giorno mi deciderò magari per un 'uscita con quelli che mi sembrano più corretti e simpatici tipo SocioCoop e Realbiker.
Un saluto a tutti.
 

Socio Coop

Biker popularis
aritonfa appena mi collego ce n'è una nuova, ecco a me mi pare che ultimamente questo forum si sia riempito di un sacco di gente che cià voglia di sfottermi e basta tipo questo socioconad eqqui che di sicuro non esiste e vuole fare il simpatico con un soprannome simile al mio. dai allora perchè non facciamo anche socio upimme o socio eurospinn? lamiseria come siete poco originali
socio pennymarchet pensavo che fosse un altra presa di giro e poi ho scoperto che è il mì collega di lavoro e passi, anzi cisiamo fatti delle ricche risate quando me l'ha detto dopo tre o quattro giorni ma io questyo socio conad un so proprio chi sia.
però ragazzi ora finimola dai è diventata la favola di buchettino qui di sicuro ci sò dei tipi che si inventano dei nomi per prendere in giro quello e quell'altro non mi sembra da gente seria e poi ormai non fa nemmeno più ridere. non dico di metterci il nome, quello non fatelo mai, ma è troppo facile baraccarsi dietro a dei falsi nomi per parlare male dell'altri. senza parlare di chi se ne approfitta ma di quello ne ho già parlato e non voglio fare il ripetitivo per cui ora discorso chiuso, e io d'ora in poi voglio solo parlà di biciclette.
via datemi retta
 

agriates

Biker dantescus


come sempre ti dimostri il più saggio di tutti
io comunque accetto ogni tipo di critica , da quella di S. Conad a quella di Real Biker , le accetto molto serenamente , anche perchè in entrambi i casi probabilmente hanno anche ragione perchè presuntuoso lo sono , i vestiti dai colori sgargianti li porto , il pentolino in testa ...pure perciò non vedo perchè dovrei arrabbiarmi , non si può piacere a tutti !!!
 

agriates

Biker dantescus
mi sembra di vedere i "pupi siciliani" 5 marionette e uno solo a comandarle

anche Orsetto di tanto in tanto entra di corsa in negozio e salta dietro alla scrivania urlando sei teeeee !!!! hai appena scritto !!!! poi magari proprio in quel momento arrivano nuovi messaggi , e io gli dico allora ? come la mettiamo ? e il plantigrade : è tuo fratello da casa d'accordo con te ! e io è a lavoro , e lui allora è Enrica dall'altro computer nella stanza delle vernici !!!

e un sono io !!!! ...ci so' le proveee !!!!!!!!!!!

 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito

Agriates: Ma ti levi di 'ulo deh!

Agri lo sai che qui non c'è nessuno presuntuoso e che quando usciamo insieme è tutto un prendersi per i fondelli ma solo per fare due risate. E poi ci divertiamo un sacco.
Sociocoop, dai retta quando hai tempo cerca di uscire con noi e vedrai che ne sarai contento! Fidati.

Comunque bravo Roberto è così che si fa, dovrei imparare anch'io! Ti prego insegnamiiiiiiii!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo