deh ...allora ci sono
se riesco vengo col Viano 8 posti e porto nell' ordine :
Io
Signora
Socio Coop
Socio Penny Market
Ribe 63
Real Biker
Socio Conad
Orzetto
...scopa !!!
p.s. peggio di così ..................
... e il caa ?
deh ...allora ci sono
se riesco vengo col Viano 8 posti e porto nell' ordine :
Io
Signora
Socio Coop
Socio Penny Market
Ribe 63
Real Biker
Socio Conad
Orzetto
...scopa !!!
p.s. peggio di così ..................
Secondo me ti avanzano 5 posti
ma: lidl
dico
slunga non ci sono?
Che ne sai, potrei avere anche dubbi su Orsetto. Comunque se ti avanza almeno 1 posto io sono segnato al giro.no France ...da te non me lo aspetto
Orsetto mi ha fatto mettere sotto controllo i pc e i telefoni , nonostante abbia avuto le prove che io sono totalmente pulito , continua con queste illazioni
sei uno sciocco !
Che ne sai, potrei avere anche dubbi su Orsetto. Comunque se ti avanza almeno 1 posto io sono segnato al giro.
Quello che ho scritto potrebbe essere interpretato in più modi.
io ho parlato con una delle segretarie di Orsetto e mi ha confidato che spesso lo vede ghignare sulla tastiera del computer e appena lei entra lui si scollega !!!
che bellezza di bici.....Bravo Massi, digliele a questo Real Biker ...
Per il resto guarda un po' .....
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/115636/cat/6/limit/recent/date/1284630571[/URL]
che bellezza di bici.....
Visto, visto...è bella ma ho l'asso nella manica...tra qualche giorno spero di svelarlo a tutti (sperando vada a buon fine)
per scaramanzia, finchè non ho la bike davanti ai miei occhi non pronuncio il nome in pubblico...anche se "qualcuno" qualcosa sa...
...comunque è stata la bike del campione Europeo di SuperEnduro...ovvio la sua è un po' modificata ma telaio e sospensioni sono quelle.
qui basta perdere d'occhio il topic per un paio di giorni e spuntano fuori i nuovi fenomeni del promontorio...come i funghi di questa stagione...tanto per rimanere sul posto...
Adesso c'è pure Real Biker, è tornato Socio Coop e Penny Market...Ribe 63 mi sembra meglio di quell'altri, almeno non pare completamente sfasato ma è nella media del forum.
Per Real Biker:
se la nostra compagnia non ti piace...che sia, come dici te, con i pantaloncini tutti larghi e colorati oppure tutti colorati attillati, mi domando...ma cosa ci vieni a scrivere qui???
eppoi...ma te con cosa ci vai in bici, ammesso che tu ci vada, in mutande???
:-?
voglio diventà piombinese (o mi ci sento già)sicuramente siamo il gruppo più fantasy del forum
qui uno psicologo avrebbe il suo bel daffare
sicuramente siamo il gruppo più fantasy del forum
sicuramente siamo il gruppo più fantasy del forum