Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
qui basta perdere d'occhio il topic per un paio di giorni e spuntano fuori i nuovi fenomeni del promontorio...come i funghi di questa stagione...tanto per rimanere sul posto...

Adesso c'è pure Real Biker, è tornato Socio Coop e Penny Market...Ribe 63 mi sembra meglio di quell'altri, almeno non pare completamente sfasato ma è nella media del forum. :smile::smile::smile:
Per Real Biker:
se la nostra compagnia non ti piace...che sia, come dici te, con i pantaloncini tutti larghi e colorati oppure tutti colorati attillati, mi domando...ma cosa ci vieni a scrivere qui???
eppoi...ma te con cosa ci vai in bici, ammesso che tu ci vada, in mutande???

:-?
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
che bellezza di bici.....

E ti sei levato l'occhi...:hahaha::hahaha:
L'hai lavata la gamberona ?:spetteguless:
Il rosso brillante però è un bel colore : bellino davvero :cucù::medita::specc::specc:
Chi s'accontenta gode ( così così ):spetteguless::smile::smile::specc::specc:
Ma ti vedrei meglio su questa :

yetif.jpg
 

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
Visto, visto...è bella ma ho l'asso nella manica...tra qualche giorno spero di svelarlo a tutti (sperando vada a buon fine) :cucù:
per scaramanzia, finchè non ho la bike davanti ai miei occhi non pronuncio il nome in pubblico...anche se "qualcuno" qualcosa sa... :spetteguless:

...comunque è stata la bike del campione Europeo di SuperEnduro...ovvio la sua è un po' modificata ma telaio e sospensioni sono quelle.

:volo:
 

agriates

Biker dantescus
Visto, visto...è bella ma ho l'asso nella manica...tra qualche giorno spero di svelarlo a tutti (sperando vada a buon fine) :cucù:
per scaramanzia, finchè non ho la bike davanti ai miei occhi non pronuncio il nome in pubblico...anche se "qualcuno" qualcosa sa... :spetteguless:

...comunque è stata la bike del campione Europeo di SuperEnduro...ovvio la sua è un po' modificata ma telaio e sospensioni sono quelle.

:volo:


se prendi ciò che penso.... sei un grande !!! :celopiùg:
 

agriates

Biker dantescus
qui basta perdere d'occhio il topic per un paio di giorni e spuntano fuori i nuovi fenomeni del promontorio...come i funghi di questa stagione...tanto per rimanere sul posto...

Adesso c'è pure Real Biker, è tornato Socio Coop e Penny Market...Ribe 63 mi sembra meglio di quell'altri, almeno non pare completamente sfasato ma è nella media del forum. :smile::smile::smile:
Per Real Biker:
se la nostra compagnia non ti piace...che sia, come dici te, con i pantaloncini tutti larghi e colorati oppure tutti colorati attillati, mi domando...ma cosa ci vieni a scrivere qui???
eppoi...ma te con cosa ci vai in bici, ammesso che tu ci vada, in mutande???

:-?


sicuramente siamo il gruppo più fantasy del forum :smile:

qui uno psicologo avrebbe il suo bel daffare :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo