Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Real Biker

Biker serius
9/11/10
110
0
0
Piombino
Visita sito
grazie ...sett. prox ci organizziamo .
comunque ci tengo a precisare a scanso di equivoci ..che cerco una compagnia al mio livello , non voglio annoiare nessuno , faccio giri lunghi ma a un ritmo blando .
spesso ho guardato i video sul facebok del promontorio e io non sono assolutamente in grado di fare certe cose , vedo sempre gente veramente in gamba che viaggia a velocità per me proibite ( e non solo per me) , tutto qui . Io in discesa i freni li uso eccome , mica come quei tipi dei video , prossima spesa comunque freni a disco , sicuro .

Ribe vieni con me poi ti faccio vedè come si va in bici senza fa tanti discorsi . Se guardi facebook , quelli si che so piantati mi fanno schiantà , lascia perde . :spetteguless:
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
Ribe vieni con me poi ti faccio vedè come si va in bici senza fa tanti discorsi . Se guardi facebook , quelli si che so piantati mi fanno schiantà , lascia perde . :spetteguless:

Stai calmino, mi sembri un pò troppo gasato! Prova a venire qualche volta con noi e poi vedi chi è piantato! Comunque con quelli come te neanche c'è da confondersi! E comunque hai sbagliato forum per fare lo sborone! F.c. :spetteguless:
Noi in genere andiamo con tutti, quelli bravi e quelli meno bravi! Agri dagli una bici seria e portalo su qualche stradellino in discesa come dici tu e poi si vede come va Sam hill!
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
Ribe vieni con me poi ti faccio vedè come si va in bici senza fa tanti discorsi . Se guardi facebook , quelli si che so piantati mi fanno schiantà , lascia perde . :spetteguless:

Comunque te che sei tanto bravo in bici da insegnare come ci si va, non mi pare di averti mai visto ad una gran fondo o una gara di down hill! Però potresti venire ad insegnarci sai, siamo un pò scarsini!
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
grazie ...sett. prox ci organizziamo .
comunque ci tengo a precisare a scanso di equivoci ..che cerco una compagnia al mio livello , non voglio annoiare nessuno , faccio giri lunghi ma a un ritmo blando .
spesso ho guardato i video sul facebok del promontorio e io non sono assolutamente in grado di fare certe cose , vedo sempre gente veramente in gamba che viaggia a velocità per me proibite ( e non solo per me) , tutto qui . Io in discesa i freni li uso eccome , mica come quei tipi dei video , prossima spesa comunque freni a disco , sicuro .

Vai tranquillo, qui nessuno è il più bravo! Si parte tutti insieme e si torna tutti insieme. Non ti fare ingannare da video o cavolate che ci diciamo sul forum. Te vieni e vedrai che ti diverti. Ciao a presto.:celopiùg:
 

agriates

Biker dantescus
Stai calmino, mi sembri un pò troppo gasato! Prova a venire qualche volta con noi e poi vedi chi è piantato! Comunque con quelli come te neanche c'è da confondersi! E comunque hai sbagliato forum per fare lo sborone! F.c. :spetteguless:
Noi in genere andiamo con tutti, quelli bravi e quelli meno bravi! Agri dagli una bici seria e portalo su qualche stradellino in discesa come dici tu e poi si vede come va Sam hill!


Luca come ti ho sempre detto :spetteguless: Piombino pullula di fenomeni :smile::smile:
e magari non hanno mai fatto una gara in vita sua ...tanto per confrontarsi con gli altri :il-saggi:
Real Biker ...dietro di te ...nessuno !!!!!!!!!!!!! :smile::smile::smile:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
forse sarò poco socievole , ma vedendo certi tipi in giro me ne compiaccio :spetteguless:
vado in bici da una vita , sempre da solo , al max in due e mi sono sempre divertito , e mi diverto pure a vedere quei tipi buffi coi pantaloni a bimbetto tutti larghi e colorati che gli par d'essere a una gara di discesa :spetteguless: ma mi sembrano dei gran fermoni .
Per non parlare di quelli tutti colorati attillati che fanno gli scattini su per populonia ...povera italia , no no , me ne vado bello solitario tranquillo e sereno .

Vai ecco un altro fake .... :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo