nessuno si fida più di nessuno io comincio a sospettare di Enrica
Beato te che sospetti solo di questo... Orsetto sospetta cose ben più gravi sulla moglie....
nessuno si fida più di nessuno io comincio a sospettare di Enrica
... e qualcuno dice che fa bene...
Beato te che sospetti solo di questo... Orsetto sospetta cose ben più gravi sulla moglie....
azz... lo sapete pure in Maremma !!!
vai vai all'elba ...... vedrai che "imbarco"
Sterruccio ..... ricordati che il vero cornuto è sempre l'ultimo a saperlo .....
Te infatti non ne sai nulla, vero ?
No, caro, non so nulla io. E' come dici tu, hai proprio ragione amico mio...
maxerre non vado volentieri a rimigliano perchè ci sono i finocchi e secondo tevengo su questo rocco siffredi? Fossi matto, apparte che non sò dovè ma poi non mi sembra proprio il caso ce lo buttano dove sai te tutti i giorni al lavoro almeno quando pedalo non voglio sentirmici niente di diverso che della sella nelle parti basse!
no non esiste proprio io continuo a girare nelle mie zone almeno so cosa mi aspetta, grazie comunque dellinvito e spero che sia stato disinteressato perchè se ti sei fatto strane idee sappiche io non ciò per niente intenzione di andare su quellaltra sponda
Per domenica c'è in previsione qualche giretto nei dintorni???
Ciao a tutti , sono a scrivere il mio primo messaggio anche se è da un pò di tempo che vi leggo . Trovo molto interessante tutto il forum nel suo insieme , specialmente per le nozioni tecniche che vi si trovano . Molto divertente pure questo Topic dove vedo che non ve le mandate a dire . Come siete organizzati ? Dove vi trovate e quando ? Ciao a tutti .
o quanto giri????Meteo permettendo domenica 21 possiamo fare l'altro giro di MdMuro e Cala Violina.
Se vogliono aggregarsi anche i Campigliesi sono i benvenuti.
o quanto giri????
piano piano ti buttano fori di casa...
Benvenuto.
Per dettagli sul punto di incontro prova a contattare Socio Coop, con lui non sbagli un colpo.
mah , ho letto qualcosa ma non ho capito bene che personaggio sia questo socio coop .
Tu Orsetto , dato che mi sembri uno dei più esperti sai darmi informazioni più dettagliate ?