Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
maxerre non vado volentieri a rimigliano perchè ci sono i finocchi e secondo tevengo su questo rocco siffredi? Fossi matto, apparte che non sò dovè ma poi non mi sembra proprio il caso ce lo buttano dove sai te tutti i giorni al lavoro almeno quando pedalo non voglio sentirmici niente di diverso che della sella nelle parti basse!
no non esiste proprio io continuo a girare nelle mie zone almeno so cosa mi aspetta, grazie comunque dell’invito e spero che sia stato disinteressato perchè se ti sei fatto strane idee sappiche io non ciò per niente intenzione di andare su quell’altra sponda

:hahaha:Come te nessuno mai!:smile::smile::smile:
 

Ribe63

Biker popularis
10/11/10
50
0
0
Salivoli
Visita sito
Ciao a tutti , sono a scrivere il mio primo messaggio anche se è da un pò di tempo che vi leggo . Trovo molto interessante tutto il forum nel suo insieme , specialmente per le nozioni tecniche che vi si trovano . Molto divertente pure questo Topic :mrgreen: dove vedo che non ve le mandate a dire . Come siete organizzati ? Dove vi trovate e quando ? Ciao a tutti .
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Ciao a tutti , sono a scrivere il mio primo messaggio anche se è da un pò di tempo che vi leggo . Trovo molto interessante tutto il forum nel suo insieme , specialmente per le nozioni tecniche che vi si trovano . Molto divertente pure questo Topic :mrgreen: dove vedo che non ve le mandate a dire . Come siete organizzati ? Dove vi trovate e quando ? Ciao a tutti .

Benvenuto.
Per dettagli sul punto di incontro prova a contattare Socio Coop, con lui non sbagli un colpo. :medita:
:smile::smile:
 

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito

agriates

Biker dantescus
mah , ho letto qualcosa ma non ho capito bene che personaggio sia questo socio coop .
Tu Orsetto , dato che mi sembri uno dei più esperti sai darmi informazioni più dettagliate ?


Penso tu deba leggere con più attenzione , :spetteguless: Socio Coop qui è quello più sano di mente ...tutti gli altri , a partire da Orsetto , lasciano un pò a desiderare !!! :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo