• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

agriates

Biker dantescus
Ribe....scherzi a parte , la maggior parte si ritrovano la domenica mattina ore 8:30 in P.zza A. Moro
Non so che gusti tu abbia ...principalmente viene praticato XC , mentre per fare qualcosa di diverso , tipo All Mountain e qualche rarissima volta FR , vengono organizzate trasferte da Orsetto & c. principalmente .
 

Epiro

Biker popularis
10/1/07
85
0
0
Campiglia M/ma
Visita sito
Meteo permettendo domenica 21 possiamo fare l'altro giro di MdMuro e Cala Violina.
Se vogliono aggregarsi anche i Campigliesi sono i benvenuti.
Fuori per trasferta basket dietro al pargolo... noi si va a fare un giretto da quelle parti domani... tempo troppo bello e lungo costa deve essere esagerato. Cmq grazie dell'invito.... spargo la voce agli altri.... organizziamo qualcosa sotto le feste ?? che sò un giro vestiti da babbi natali con caramelle e cioccolatini per i più piccoli..... noi si fa la figura dei fessi ma per chi mangia le caramelle ......
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
tipo così???
non sarebbe male vestirsi tutti così...ci pensate una banda di babbi natale in mtb??
dai...organizziamo...

hola
il kate
 

Allegati

  • ho ho ho 1.jpg
    59,6 KB · Visite: 5

Ribe63

Biker popularis
10/11/10
50
0
0
Salivoli
Visita sito

non c'è un posto alternativo ...qualcuno che si trovi da altre parti , altri gruppi ?
A me piace giri tranquilli , senza fare gare e senza fenomeni . Tutti voi che scrivete sul forum fate parte di quella comitiva o ce ne sono altre ?
 

Socio Coop

Biker popularis
Real bicher benvenuto sei arrivato nel punto giusto qui su questo forum ci si trovano sempre un sacco di gente ganza di piombino e anche se io non ce l'ho ancora fatta a conoscerli perchè ciò il lavoro che mi stressa più della mì moglie sono sicuro che deve essere un gruppo ganzo.
Te poi ciai una bici esagerata, la Leecoo gan una grande bici fatta tutta quanta in america.
e si vede, modestamente. ti dico modestamente perchè anche io giro con una bici made in usa al 100& una cannondale, e sicuramente saprai di cosa parlo.
e poi perchè giri sempre da solo, mica ti conviene tu sapessi come si sta meglio in compagnia si fanno tante di quelle risate che manco t'immagino.
eppure mi sa che a pensarci bene io ti ho già visto a giro. mica sarai quello che cià la giacca viola coll'occhiali da vista ? se non m i ricordo male questo qui che ti ho descritto prima qui sopra ha proprio la leecoogan.
vabbe' dai non fare la sociale cerca di andare in compagnia con gli altri ciclisti che girano colle montan bike sui poggi di piombino, ogniuno è fatto a modo suo e bisogna avere pazienza ma ci sono un sacco di persone ganze che ti possono insegnare un sacco di stradelli e di metodi nuovi per migliorare il tuo modo di andare in bici.
il mio collega sul lavoro esce con me da un pò di mesi e tuvvedessi come va meglio ora che gli hò insegnato un pò di dritte.
se vuoi puoi uscire anche con noi conosco un sacco di giri ganzi sono sicuro che tanti manco sai che esistono la gente pensa che vicino a casa mia non ci siano percorsi sterrati da divertirsi. perchè non ci mettiamo in contatto?
mi raccomando però una cosa, attento anon metterci il tuo nome qui sul forum o su internet c'è il rischio di prendere un sacco di fregature
usiamo il messaggio privato io ci ho parlato con agriates ed è un bel sistema perchè nessuno sa quallo che scrivi a parte chi lo riceve ovvio
ciao
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
io giro sempre da solo se vuoi ci possiamo trovare , lascia stare , dai retta , hai mp .

Mi sembri poco socievole! A noi piace prendersi un pò per i fondelli ma, poi se possiamo usciamo anche assieme e quando capita anche fuori porta. Se pensi che non siamo degni di trovarci con Ribe spiegaci il motivo, ma visto che sei sempre anima solitaria non saprei....
Comunque benvenuto Ribe63. A volte usciamo anche in settimana e ci ritroviamo subito dopo il Bar falcone di fronte all'incrocio verso ghiaccioni. Se vuoi sapere dei ritrovi guarda su facebook a
MTB (Mountainbike) Promontorio di Piombino


Ciao
 

Socio Penny Market

Biker novus
18/10/10
20
0
0
In campagna
Visita sito
Io un ho capito una cosa, ma ci si dà appuntamento qui o su feisbucche.
E sembra che esistano più gruppi e ognuno và dove gli altri un vanno.
Volevo conoscere agriates ( è quello che vende la tinta per il muro ) per capire di persona razza di pedalatore che è; anche orsetto un nò capito è sempre a prendere per il culo chi và piano, ma sè visto
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito

Per gli appuntamenti sul promontorio in genere ci mettiamo d'accordo su facebook che al momento fa le veci del sito (che faremo in futuro) del club mtb unione ciclistica piombino. Per tutto il resto, per scambiarsi commenti, prese varie per i fondelli e più importante per appuntamenti e raduni fuori porta c'è questo sito che risulta anche il più bello!
Orsetto fa caa però è il numero 1 mentre di Agriates non ti fidare perchè ti porterebbe a scendere giù dall'Everest in bici! Scherzo, loro nel forum sono degli ottimi punti di riferimento dell'mtb piombinese. Di gruppo ne esiste solo uno ma, ognuno può fare quello che vuole e spesso ci incontriamo come per esempio per il miniraduno del 12 settembre che abbiamo organizzato sul promontorio. Ciaoooo
 

Ribe63

Biker popularis
10/11/10
50
0
0
Salivoli
Visita sito
io giro sempre da solo se vuoi ci possiamo trovare , lascia stare , dai retta , hai mp .

grazie ...sett. prox ci organizziamo .
comunque ci tengo a precisare a scanso di equivoci ..che cerco una compagnia al mio livello , non voglio annoiare nessuno , faccio giri lunghi ma a un ritmo blando .
spesso ho guardato i video sul facebok del promontorio e io non sono assolutamente in grado di fare certe cose , vedo sempre gente veramente in gamba che viaggia a velocità per me proibite ( e non solo per me) , tutto qui . Io in discesa i freni li uso eccome , mica come quei tipi dei video , prossima spesa comunque freni a disco , sicuro .
 

Real Biker

Biker serius
9/11/10
110
0
0
Piombino
Visita sito

hai mp
 

Real Biker

Biker serius
9/11/10
110
0
0
Piombino
Visita sito

forse sarò poco socievole , ma vedendo certi tipi in giro me ne compiaccio
vado in bici da una vita , sempre da solo , al max in due e mi sono sempre divertito , e mi diverto pure a vedere quei tipi buffi coi pantaloni a bimbetto tutti larghi e colorati che gli par d'essere a una gara di discesa ma mi sembrano dei gran fermoni .
Per non parlare di quelli tutti colorati attillati che fanno gli scattini su per populonia ...povera italia , no no , me ne vado bello solitario tranquillo e sereno .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo