se è per questo ne ho una anche da 203 mm di escursione ...ma ho anche due bellissimi furgoni con interni in pelle e radica di noce per poter andare in montagna .
Comunque mi diverto anche sul Promontorio ..le discese sono brevi ma si riesce a mettere su un giro divertente per queste bici , nulla che non si possa fare anche con delle front ...ma ad un passo diverso , questo sì !
Poi io ho la fortuna ( o sfortuna ) di condividere questa passione con la mia compagna , perciò ogni volta decidiamo che tipologia di giro fare , dove andare e con quale bici , front , full leggera , full pesante , full dh e se proprio non vogliamo durare fatica ...prendiamo i Beta da Trial , ....tiè !!!!!!!!!
Tornando alla bici totale ...se dovessi averne una sola , sicuramente avrei preso in considerazione la Remedy
non cominiciamo ,la remedy non e' pane per i vostri denti,e nei sentieri del promontorio non la staccate di certo
per il trial se ne puo' parlare,avendolo avuto nel garage insieme ad altre moto,e sapendo quanto e' divertente
la bici totale non esiste,chi va in giro,spargendo al vento queste parole andrebbe messo al rogo8-)