• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
Ah, domanda agli esperti, mi sembra che qui ce ne siano tanti:

domenica mattina sono uscito in bici e ha fatto parecchi funghi, però non mi sono trovato molto a mio agio con la mia Speci, cosa sarebbe più adatto in un'uscita del genere?

ma velenosi te non li trovi mai?


gli ho mangiati domenica i lardaioli,boni assai
 

Socio Coop

Biker popularis
ciao a tutti sono tornato da poco dalle ferie! me n’ero andato A farmi il fine settimana lungo in compagnia della mì moglie perchè ciavevo proprio voglia di staccare un pò la spina e vedo che intanto ciavete avuto un sacco di cose da discutere. È proprio bello il mondo della bicicletta vero ? ci si puole parlare sopra per delle giornate intere senza farselo mai venire annoia anche se però qualche volta s’arriverebbe a darsele di brutto perchè ci s’ha delle opinioni ogniuno a modo proprio
io per esempio da quanta voglia ciavevo di rimontare in bici non ho fatto in tempo a tornare dalle ferie che manco ho scaricato le valige di macchina, ho messo i panni di bici in fretta e furia e ho corso a farmi una bella pedalata anche se il tempo non era proprio un granchè e c’era un sacco di mota. non vedevo l’ora e pensate che son stato fuori solo quattro giorni, figuriamoci che voglia mi venisse se mi toccasse andare in crocera una settimana come vuole la mì moglie
insomma avrò fatto si e no una trentina di chilometri tutti di sterrato ma tosto però sulla distanza non sono sicuro perchè mi s’erano scaricate le pile del compiuterino e non ce l’ho fatta a prendere la misura
di quello che discutete però non ce la faccio a starvi dietro nei vostri ragionamenti. io non faccio discesa come voi anzi se posso cerco di scanzare quelle più sassose perchè proprio su quelle ciò davvero paura
voi invece mi sà che siete bravi davvero ho proprio la sensazione che se una volta capiterà di vedersi vi toccherà prendervi tanta ma tanta di quella pazienza per aspettarmi
io però se mi promettete che non mi portate a fare cose troppo estreme posso pensare anche di venire appena mi libero.
Anche se come dice la mì moglie sono duro come le pine ormai ho imparato il posto dove vi trovate, ci sono anche passato l’altro giorno e ho visto che in piazza del donati c’è anche un monte di posto, mi sa che quindi d ovete essere tanti se vi ci serve così tanto spazio per i ritrovi
Quindi l’altra volta ero io che avevo capito male ok ma non mi prendete in antipatia, del centro di piombino non sono un gran chè pratico perchè da dove abito io mi torna meglio andare sempre alla venturina e in piombino ci capito poco.
però io vengo solo se mi promettete che si va tranquilli d’accordo ? il poggio di populonia è bello alto e l’intuito mi dice che da cima a fondo ci devono essere delle belle disceswe ignoranti che finiscono sulle spiagge mi sa che quelle non sono proprio capace a farle.
e poi che ci sono delle belle ripe l’ho visto anche dal gommone quando ci passo sotto d’estate anche se li stradelli non si vedano bene perchè è tutto coperto dal bosco
a presto, e viva la mtb!
 

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
Bentornato SocioCoop, la prossima volta ti si porta sul Rocco Siffredi...con la tua Cannondale ti divertirai da matti...io l'ho fatto con la mia e ho dato la puppa a tutti...è proprio vero che le Cannondale sono le + forti di tutte!!!

 

Socio Coop

Biker popularis
maxerre non vado volentieri a rimigliano perchè ci sono i finocchi e secondo tevengo su questo rocco siffredi? Fossi matto, apparte che non sò dovè ma poi non mi sembra proprio il caso ce lo buttano dove sai te tutti i giorni al lavoro almeno quando pedalo non voglio sentirmici niente di diverso che della sella nelle parti basse!
no non esiste proprio io continuo a girare nelle mie zone almeno so cosa mi aspetta, grazie comunque dell’invito e spero che sia stato disinteressato perchè se ti sei fatto strane idee sappiche io non ciò per niente intenzione di andare su quell’altra sponda
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
di sicuro socio coop fai skianta da ride
 

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
Che mito SocioCoop!!! Non aver paura di Rocco...al massimo te l'appoggia un pochino...




X Agriates, con cui avevo cominciato il discorso ma anche agli altri possono partecipare :
Mi sto convincendo sempre di più che la Dune R sia la scelta giusta, per qualità e anche originalità, sempre guardando al portafoglio...di sicuro quel sistema Zero Suspension è abbastanza innovativo e poi ho considerato che solo la Talas 160 che monta costa 800/900 euro, quindi il prezzo mi sembra veramente buono

http://www.dsb-bonandrini.com/public/prodTest/Flash/13/Default.html
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
buona scelta, non dico ottima perchè io e l'amico agri abbiamo gusti fuori portata, ti posso dire che l'ho provata e va da dio anche in sopratutto in salita
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito

grande Socio Coop !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo