• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis

non cominiciamo ,la remedy non e' pane per i vostri denti,e nei sentieri del promontorio non la staccate di certo

per il trial se ne puo' parlare,avendolo avuto nel garage insieme ad altre moto,e sapendo quanto e' divertente

la bici totale non esiste,chi va in giro,spargendo al vento queste parole andrebbe messo al rogo8-)
 

agriates

Biker dantescus


...non riesco ad odiarti !!!!!!!!!!!!!

 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
agri ti do una nota negativa se non cambi quel l'ultimo trafiletto, dopo la yeti con una trik trek manco pe andacci alla coop figuriamoci bici totale
 

agriates

Biker dantescus
agri ti do una nota negativa se non cambi quel l'ultimo trafiletto, dopo la yeti con una trik trek manco pe andacci alla coop figuriamoci bici totale

rob ...lo so , lo so non giudicarmi male !!!

per bici totale ( ma ...bici unica , sarebbe la definizione che preferisco ) intendo un insieme di fattori che vanno dal peso , all'escursione , alla geometria , affidabilità , prezzo ecc. ecc. , una media tra tutti questi fattori !!!!!!!!!

Poi ..che domenica , io e te avessimo 2 bici belle come il sole ...
lo diamo per scontato !!!



P.S. La Remedy la trovo interessante perchè ho la Fuel EX con la quale mi trovo benissimo..pertanto mi intriga la sorella maggiore
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
@Tomb : hai ragione , ma lo sai per i percorsi nostri vanno quasi bene anche le front Però se non c'avevo la Yeti all' Apoteosi come facevo ? Mezzi sentieri me li facevo a pidi ( forse di più...) e non mi sarei certo divertito in sicurezza come invece ho fatto. E le volte che vado in
Appennino o sulle Dolomiti o in Sardegna ? Te ci andresti con la Scale ?
Tutti discorsi fatti e rifatti ma come sai bene più si và in bici e meglio si và , inversamente meno ci si và più si fà caaà ( c'ho fatto anche la rima ) Io vado piano e faccio abbastanza caare ma voglio divertirmi in sicurezza. Le bici più leggere le lascio ai bravi oppure io le uso per gli sterratoni.
La mia bici "quasi ideale" è la mia con 1 Kg in meno ...

P.S : boia è centanni che si ragiona sempre sulle solite cose...
 

agriates

Biker dantescus


ma sì dai ...ti quoto anche questa volta !!!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
secondo me avete dei problemi nel promontorio,basterebbe vi accorgessi che ftcimb,e cosi andreste tutti piu' daccordo,orsetto non lo riconosco piu'deve essere stato sterro a traviarlo...............

Certo, io sono per il PIEDISMO TOTALE, sia in salita che in discesa!

...ma sì, anche in pianura!
 

tomb

Biker spectacularis

vero sempre i soliti discorsi,una bici per ogni uscitae io pagooooooooooo
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
vero sempre i soliti discorsi,una bici per ogni uscitae io pagooooooooooo

Ah, domanda agli esperti, mi sembra che qui ce ne siano tanti:

domenica mattina sono uscito in bici e ha fatto parecchi funghi, però non mi sono trovato molto a mio agio con la mia Speci, cosa sarebbe più adatto in un'uscita del genere?
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Non ci siamo Orsetto! La bici per tutto non esiste!

E poi, per fa i funghi (a proposito ciò fatto un risottino che parlava!) e ci vole il cestino se no so multe!!! Il Cencio è avanti!
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Non ci siamo Orsetto! La bici per tutto non esiste!

E poi, per fa i funghi (a proposito ciò fatto un risottino che parlava!) e ci vole il cestino se no so multe!!! Il Cencio è avanti!

Perchè sulla mia non c'è il cestino ?????
Eccome se c'è e anche molto piu' grosso !!
Ed è anche a norma....forato per lasciare cadere le spore.
E se vuoi lo puoi abbinare al salvatempo per passare i codici a barre dei lardaioli o dei leccini.
Il cencio sanasega.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito


Chiudiamola qui prima che si finisca col litigare, ormai ci siamo vicini!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo