molto ma anche il secondo era molto bello non accaso anche quello viene chiamato john holmes.
vero ..anche sul secondo mi sono stra divertito con tutti quegli appoggi in roccia
molto ma anche il secondo era molto bello non accaso anche quello viene chiamato john holmes.
Complimenti anche ai lagunari che anche se sono tornati a casa con le maglie sporche sono stati gradevolissimi compagni di pedalata !
Noo, approffittano delle uscite in mtb per arricchire la collezione di terreno della Toscana che hanno a casa...qualche musata?
Noo, approffittano delle uscite in mtb per arricchire la collezione di terreno della Toscana che hanno a casa...
Noo, approffittano delle uscite in mtb per arricchire la collezione di terreno della Toscana che hanno a casa...
.... e .... un' altra volta !!!
belli i percorsi ehhhhh
io questa estate me li sono fatti tutti e a tutto foo...come mi sono divertito, soprattutto alla fine negli ultimi due (rocco e Canyon) col maestro Ueppaaa
il problema è che non avendo molto allenamento sulle gambe per fare le salite alla fine se il giro prevede molto dislivello le discese le paghi sempre e te sai meglio di me cosa vuol dire iniziare uan discesa stando beneRocco strabello !!!
Per riuscire a farlo tutto d'un fiato ho dato fondo a tutte le ultime forze che mi erano rimaste
Ha ragione rob.cri ...va fatto per primo !!!
i complimenti anche a Maxeffe che con la sua frontissima s'è fatto tutte le discese ( salti compresi ) senza battere ciglio !
Complimenti anche ai lagunari che anche se sono tornati a casa con le maglie sporche sono stati gradevolissimi compagni di pedalata !
il problema è che non avendo molto allenamento sulle gambe per fare le salite alla fine se il giro prevede molto dislivello le discese le paghi sempre e te sai meglio di me cosa vuol dire iniziare uan discesa stando bene
io tutte le volte che ho fatto Massa e zone limitrofe mi sono sempre stancato, hanno degli strappi ignoranti e discese serie per cui il binomio per le gambe è tosto
Va bene essere gentili con gli ospiti, ma mentire spudoratamente in questo modo è esagerato!!!
Va bene essere gentili con gli ospiti, ma mentire spudoratamente in questo modo è esagerato!!!
dai ...un minimo di cortesia verso i lagunari mi sembra il minimo !
Complimenti a tutti, discesisti e passisti, bel giro e belle discese...peccato che abbiamo fatto poca salita...per la gioia dei freeriders
Rocco Siffredi un po' da paura, infatti la seconda metà l'ho conclusa bici in spalle ma nella prima e nella seconda discesa mi sono molto divertito.
X i freeriders...farsi 1200 m di dislivello (pendenza tosta) con 14-15 kg di bici per gustarsi pochi minuti di discesa significa avere tanta passione e volontà...in cima alle salite vi ho aspettato molto volentieri...sono convinto che Enrica con una bici da XC sarebbe pure un'ottima scalatrice...
questa volta sono d'accordo con sterruccio
Enrica con la sua frontina da 9 kg ti assicuro che in salita a tanti ...ma soprattutto a Orsetto , gli fa venì i pensieri !
PS: stai ragionando da Piombinese DOC ....
1) - occhio, ci potresti restare male
2) - confermo, parli da piombinese icscista doc