Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
belli i percorsi ehhhhh
io questa estate me li sono fatti tutti e a tutto foo...come mi sono divertito, soprattutto alla fine negli ultimi due (rocco e Canyon) col maestro Ueppaaa
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Rocco strabello !!! :il-saggi:

Per riuscire a farlo tutto d'un fiato ho dato fondo a tutte le ultime forze che mi erano rimaste :spetteguless:
Ha ragione rob.cri ...va fatto per primo !!! :il-saggi:
il problema è che non avendo molto allenamento sulle gambe per fare le salite alla fine se il giro prevede molto dislivello le discese le paghi sempre e te sai meglio di me cosa vuol dire iniziare uan discesa stando bene

io tutte le volte che ho fatto Massa e zone limitrofe mi sono sempre stancato, hanno degli strappi ignoranti e discese serie per cui il binomio per le gambe è tosto
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
i complimenti anche a Maxeffe che con la sua frontissima s'è fatto tutte le discese ( salti compresi ) senza battere ciglio ! :celopiùg:
Complimenti anche ai lagunari che anche se sono tornati a casa con le maglie sporche :smile: sono stati gradevolissimi compagni di pedalata ! :il-saggi:

Va bene essere gentili con gli ospiti, ma mentire spudoratamente in questo modo è esagerato!!!:il-saggi:
 

agriates

Biker dantescus
il problema è che non avendo molto allenamento sulle gambe per fare le salite alla fine se il giro prevede molto dislivello le discese le paghi sempre e te sai meglio di me cosa vuol dire iniziare uan discesa stando bene

io tutte le volte che ho fatto Massa e zone limitrofe mi sono sempre stancato, hanno degli strappi ignoranti e discese serie per cui il binomio per le gambe è tosto


quoto !!! :il-saggi:
comunque sono soddisfatto ...anche se gli ultimi metri sul ROCCO sono stati fisicamente devastanti !!!!!!!!!!! :nunsacci:
 

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
Complimenti a tutti, discesisti e passisti, bel giro e belle discese...peccato che abbiamo fatto poca salita...per la gioia dei freeriders :hahaha: :specc:

:smile::smile::smile:

Rocco Siffredi un po' da paura, infatti la seconda metà l'ho conclusa bici in spalle :scassat: ma nella prima e nella seconda discesa mi sono molto divertito.

X i freeriders...farsi 1200 m di dislivello (pendenza tosta) con 14-15 kg di bici per gustarsi pochi minuti di discesa significa avere tanta passione e volontà...in cima alle salite vi ho aspettato molto volentieri...sono convinto che Enrica con una bici da XC sarebbe pure un'ottima scalatrice...
 

agriates

Biker dantescus
Complimenti a tutti, discesisti e passisti, bel giro e belle discese...peccato che abbiamo fatto poca salita...per la gioia dei freeriders :hahaha: :specc:

:smile::smile::smile:

Rocco Siffredi un po' da paura, infatti la seconda metà l'ho conclusa bici in spalle :scassat: ma nella prima e nella seconda discesa mi sono molto divertito.

X i freeriders...farsi 1200 m di dislivello (pendenza tosta) con 14-15 kg di bici per gustarsi pochi minuti di discesa significa avere tanta passione e volontà...in cima alle salite vi ho aspettato molto volentieri...sono convinto che Enrica con una bici da XC sarebbe pure un'ottima scalatrice...

Grazie a te Max ...
:spetteguless: Enrica con la sua frontina da 9 kg ti assicuro che in salita a tanti ...ma soprattutto a Orsetto , gli fa venì i pensieri ! :il-saggi:
:smile:

Il problema , come ti ho spiegato ieri , abbiamo un giorno alla settimana...quando va bene , andiamo in garage ,guardiamo le bici :spetteguless: e optiamo sempre x le full ...specialmente quelle di ieri ! :nunsacci:
L' aspetto ludico prevale sempre su quello agonistico :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo