Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

agriates

Biker dantescus
un sarà mica una scusa per partecipare alla prova di Coppa del Mondo di domenica mattina...mi hanno detto che Absalon e Shurter non saranno presenti quindi sul mariti potresti tentare subito la fuga...:smile::smile::smile:...però occhio a Socio Coop...sembra sia in una forma smagliante...oggi mi ha passato e manco l'ho visto ma sono sicuro che era lui :fantasm:

a proposito di problemi fisici...nell'ultime 2 uscite, sono ritornato con la schiena a pezzi...che vuol significare??? comprati la full ??? :il-saggi:

:smile::smile::smile:
anche io scommetto su Socio Coop ...non l'ho mai incontrato , ma penso abbia un bel passetto :il-saggi:

Full....per la schiena ...SEMPRE !!! :il-saggi:

agriates

Biker dantescus
No tranquilli, io la domenica non vado mai a fare le gara per il mariti. comunque sarei venuto molto volentieri. Per la schiena mi sa che ti ci voglia proprio la full, cominci ad invecchiare!!!! Hihihi:smile::smile::smile:

Dai che la full comincia ad essere la scelta più azzeccata!:celopiùg:

Luca ...una di queste domeniche li aspettiamo nascosti al mariti col mio CR500 ...ingrassiamo ben bene la carburazione ...poi quando sono a metà salita gli diamo una svegliatina a questi fenomeni :spetteguless:
gliela sabbio la bicicletta ! :celopiùg:

agriates

Biker dantescus
agri doveva esse un giro per provà questi sentieri del superenduro ma credo si sia trasformato nel solito giro domenicale.:spetteguless::spetteguless:

rob noi all'insù si va al nostro passo :spetteguless:
volessi fa figura in salita prenderei un altra delle mie bici ...certo non la Yeti :il-saggi:
Peccato che poi in discesa dalle vibrazioni e dai colpi rischierei di scheggiammi i denti !
:loll:

agriates

Biker dantescus
1) rob.cri
2) Agriates
3) Enrica ( Agriatessa )
4) Polpaccini
5) Gabba Gabba Hey
6) Sterro + 4/5 maremmani ?
7) Maxeffe
8) Orsetto ( ha deliberato..ci concede l'onore della sua presenza )
9) Caa ( il segr. di Orsetto pertanto si rimette al suo volere... e viene )
10) Genna67 ( causa squaquarella non ci sarà)
11) Bud e qualche lagunare ?

...chi altro manca ?

:hail:

ore 8:30 a Pian d' Alma !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

agriates

Biker dantescus
se tu volessi fa figura in salita ti ci vorrebbe la moto ..... manco co na flesc da 8 kg andresti in modo decente in salita :smile:

vengo con la Zaskarina ti dò una sventolata in salita che te la ricordi per un pò ...ti faccio vedè i fantasmi :paur: di 10 anni fa' :spetteguless:
Il problema è che prendi freddo quando ti passo accanto , poi la tu moglie mi letica perchè stai a casa una settimana col termometro in bocca !
:rosik:
...certo , lo scherzo della moto prima o poi aspettatelo :spetteguless:
vi ci vedo in salita a strillare come checche isteriche che vi da noia il puzzetto di scarico , la polvere , il rumore , le buche ...soprattutto le sassate !!! :smile:

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
1) rob.cri
2) Agriates
3) Enrica ( Agriatessa )
4) Polpaccini
5) Gabba Gabba Hey
6) Sterro + 4/5 maremmani ?
7) Maxeffe
8) Orsetto ( ha deliberato..ci concede l'onore della sua presenza )
9) Caa ( il segr. di Orsetto pertanto si rimette al suo volere... e viene )
10) Genna67 ( causa squaquarella non ci sarà)
11) Bud e qualche lagunare ?

...chi altro manca ?

:hail:

ore 8:30 a Pian d' Alma !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io no sicuro, domani sono a pranzo a magliano. Dovrebbero venire sergio e l'idraulico.....

agriates

Biker dantescus
per i Piombinesi :

per domani con il furgone posso portare 5 bici ...2 sono le mie pertanto posso portare 3 bici ospiti :spetteguless:

chi ha bisogno mi faccia sapere entro questa sera non troppo tardi ...sennò un vi cao !!! :il-saggi:

p.s. chi ha paura di graffiare la bici ( ho una guida un pò sporca :celopiùg: ) porti anche una copertina per proteggerla !!! :spetteguless:

agriates

Biker dantescus
ho trovato in rete un filmato di repertorio dell' unica gara che ha fatto Orsetto in tutta la sua lunga carriera di biker , si tratta di una Dh a squadre a cui partecipò alcuni anni fà !

YouTube - Sick Downhill CRASH!!! You gotta see this![/URL]

il talento si vede ...è innato , si capisce anche perchè ora tira molto di più i freni ...e perchè ogni tanto fa qualche discorso a caz** !!! :il-saggi:
..e te n'ha preso uno di colpi !!! :spetteguless:

tomb

Biker spectacularis
ho trovato in rete un filmato di repertorio dell' unica gara che ha fatto Orsetto in tutta la sua lunga carriera di biker , si tratta di una Dh a coppie a cui partecipò alcuni anni fà !

YouTube - Sick Downhill CRASH!!! You gotta see this![/URL]

il talento si vede ...è innato , si capisce anche perchè ora tira molto di più i freni ...e perchè ogni tanto fa qualche discorso a caz** !!! :il-saggi:
..e te n'ha preso uno di colpi !!! :spetteguless:

quale' orsetto? quello che rotola di piu'?:hahaha::hahaha:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo