Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

agriates

Biker dantescus
un sarà mica una scusa per partecipare alla prova di Coppa del Mondo di domenica mattina...mi hanno detto che Absalon e Shurter non saranno presenti quindi sul mariti potresti tentare subito la fuga...:smile::smile::smile:...però occhio a Socio Coop...sembra sia in una forma smagliante...oggi mi ha passato e manco l'ho visto ma sono sicuro che era lui :fantasm:

a proposito di problemi fisici...nell'ultime 2 uscite, sono ritornato con la schiena a pezzi...che vuol significare??? comprati la full ??? :il-saggi:


:smile::smile::smile:
anche io scommetto su Socio Coop ...non l'ho mai incontrato , ma penso abbia un bel passetto :il-saggi:

Full....per la schiena ...SEMPRE !!! :il-saggi:
 

agriates

Biker dantescus
No tranquilli, io la domenica non vado mai a fare le gara per il mariti. comunque sarei venuto molto volentieri. Per la schiena mi sa che ti ci voglia proprio la full, cominci ad invecchiare!!!! Hihihi:smile::smile::smile:

Dai che la full comincia ad essere la scelta più azzeccata!:celopiùg:

Luca ...una di queste domeniche li aspettiamo nascosti al mariti col mio CR500 ...ingrassiamo ben bene la carburazione ...poi quando sono a metà salita gli diamo una svegliatina a questi fenomeni :spetteguless:
gliela sabbio la bicicletta ! :celopiùg:
 

agriates

Biker dantescus
agri doveva esse un giro per provà questi sentieri del superenduro ma credo si sia trasformato nel solito giro domenicale.:spetteguless::spetteguless:

rob noi all'insù si va al nostro passo :spetteguless:
volessi fa figura in salita prenderei un altra delle mie bici ...certo non la Yeti :il-saggi:
Peccato che poi in discesa dalle vibrazioni e dai colpi rischierei di scheggiammi i denti !
:loll:
 

agriates

Biker dantescus
1) rob.cri
2) Agriates
3) Enrica ( Agriatessa )
4) Polpaccini
5) Gabba Gabba Hey
6) Sterro + 4/5 maremmani ?
7) Maxeffe
8) Orsetto ( ha deliberato..ci concede l'onore della sua presenza )
9) Caa ( il segr. di Orsetto pertanto si rimette al suo volere... e viene )
10) Genna67 ( causa squaquarella non ci sarà)
11) Bud e qualche lagunare ?


...chi altro manca ?

:hail:

ore 8:30 a Pian d' Alma !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

agriates

Biker dantescus
se tu volessi fa figura in salita ti ci vorrebbe la moto ..... manco co na flesc da 8 kg andresti in modo decente in salita :smile:

vengo con la Zaskarina ti dò una sventolata in salita che te la ricordi per un pò ...ti faccio vedè i fantasmi :paur: di 10 anni fa' :spetteguless:
Il problema è che prendi freddo quando ti passo accanto , poi la tu moglie mi letica perchè stai a casa una settimana col termometro in bocca !
:rosik:
...certo , lo scherzo della moto prima o poi aspettatelo :spetteguless:
vi ci vedo in salita a strillare come checche isteriche che vi da noia il puzzetto di scarico , la polvere , il rumore , le buche ...soprattutto le sassate !!! :smile:
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
1) rob.cri
2) Agriates
3) Enrica ( Agriatessa )
4) Polpaccini
5) Gabba Gabba Hey
6) Sterro + 4/5 maremmani ?
7) Maxeffe
8) Orsetto ( ha deliberato..ci concede l'onore della sua presenza )
9) Caa ( il segr. di Orsetto pertanto si rimette al suo volere... e viene )
10) Genna67 ( causa squaquarella non ci sarà)
11) Bud e qualche lagunare ?


...chi altro manca ?

:hail:

ore 8:30 a Pian d' Alma !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io no sicuro, domani sono a pranzo a magliano. Dovrebbero venire sergio e l'idraulico.....
 

agriates

Biker dantescus
per i Piombinesi :


per domani con il furgone posso portare 5 bici ...2 sono le mie pertanto posso portare 3 bici ospiti :spetteguless:

chi ha bisogno mi faccia sapere entro questa sera non troppo tardi ...sennò un vi cao !!! :il-saggi:


p.s. chi ha paura di graffiare la bici ( ho una guida un pò sporca :celopiùg: ) porti anche una copertina per proteggerla !!! :spetteguless:
 

agriates

Biker dantescus
ho trovato in rete un filmato di repertorio dell' unica gara che ha fatto Orsetto in tutta la sua lunga carriera di biker , si tratta di una Dh a squadre a cui partecipò alcuni anni fà !



YouTube - Sick Downhill CRASH!!! You gotta see this![/URL]



il talento si vede ...è innato , si capisce anche perchè ora tira molto di più i freni ...e perchè ogni tanto fa qualche discorso a caz** !!! :il-saggi:
..e te n'ha preso uno di colpi !!! :spetteguless:
 

tomb

Biker spectacularis
ho trovato in rete un filmato di repertorio dell' unica gara che ha fatto Orsetto in tutta la sua lunga carriera di biker , si tratta di una Dh a coppie a cui partecipò alcuni anni fà !



YouTube - Sick Downhill CRASH!!! You gotta see this![/URL]



il talento si vede ...è innato , si capisce anche perchè ora tira molto di più i freni ...e perchè ogni tanto fa qualche discorso a caz** !!! :il-saggi:
..e te n'ha preso uno di colpi !!! :spetteguless:

quale' orsetto? quello che rotola di piu'?:hahaha::hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo