• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
Che fuori di testa!!!
quelli col divano penso si siano fatti parecchio maluccio...
Mi fate un riepilogo del ritrovo, partenza e quale è la strada migliore per arrivarci da Piombino?

thanks

 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito







minkjia che botta pero' .......
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Impregni familiari mi impongono un rientro "controllato" , forse riuscirò a pedalicchiare un po' in prima mattinata al max.

Divertitevi! Anche se ne sono sicuro!
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
era meglio sta zitti questo giro si è diviso in due gruppi uno che parte da pian d'alma e uno che parte dal grilli quindi io sarò l'unico grossetano che vi aspetterà alla chiesina
 

agriates

Biker dantescus
anche noi tutto ok ( gambe escluse ) comunque gran bel giro , con salite nettamente al di sopra le ns possibilità ...ma con discese superlative e tecnicissime
Un enorme grazie a rob per il piacere di guidare con lui in discesa e a Polpaccini per averci permesso di fare un percorso non esattamente di suo gusto ..specialmente l'ultima discesa (dal nome di Rocco se non sbaglio) dove sapeva in partenza di non essere dotato di una bici idonea ad affrontarla .

Più tardi metto qualche foto ...
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Grande giornata di MTB !!!!
Tre discese goduriosissime, in crescendo di difficoltà.
Dopo il cambio di programma causa cacciata al cinghiale (e due .... ) che ci ha fatto abortire il 36 su Scarlino ci siamo sparati il meglio del versante Pian d'Alma.
Il Rocco Siffredi alla fine del giro è però difficile da digerire ....anche per i nostri tre fri-fri-friraider che (giustamente) erano briahi di salita.
Mi sono proprio divertito !!!!!

Sergio ..... mannaggia, ce la potevamo fare, avevamo fatto il vuoto !!!!
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
sono io che ringrazio voi della bella giornata ci voleva 1200 mt non sono niente male, avevo proprio voglia di fa i sentieri della super enduro, il rocco però andava fatto prima ci sò arrivato che ero lesso
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
peccato che domenica non ci sei, l'amico ueppa ci avra preparato senza dubbio qualcosa di bellino,poi avecci lui che ti fa da apripista voli
 

agriates

Biker dantescus

i complimenti anche a Maxeffe che con la sua frontissima s'è fatto tutte le discese ( salti compresi ) senza battere ciglio !
Complimenti anche ai lagunari che anche se sono tornati a casa con le maglie sporche sono stati gradevolissimi compagni di pedalata !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo