sì , io so quello nella foto con la moto , effettivamente sono un pochino più giovane , ma quello che conta è lo spirito
pensa che io ho 41 anni , ma di cervello mi sembra d'avenne 14 , magari te ce n'hai 57 e di testa sei più giovane di me ..chi può dirlo ?
Quasi certamente in salita dovresti aspettarmi ...cosa vuoi , io faccio circa 60 km al mese in bici ...te l'ho detto , non ho tempo , e in salita va forte chi ha più tempo ...tutto lì ! Quando avevo tempo e andavo 3-4 volte alla settimana , qualche soddisfazione in salita me la son levata , la bici leggera ce l'ho anche io , ma quelle 2-3 volte al mese che vado in bici preferisco l'aspetto ludico a quello agonistico , perciò uso una delle mie full e mi diverto ( in tutta sicurezza ) , tanto ...al mio passo , le falite le faccio tutte pure io !
Se preferisci le salite , vieni dal Donati in via XXV Aprile ( questo è lo scarpaio giusto )la Domenica ed i Festivi alle 8:30 , vedrai che te la levano la voglia delle salite ...tra l'altro si disputano ogni Domenica 2 simpatici campionati , uno in salita ...breve ma impegnativo , dal Campo dei Mariti a Campo alla Sughera , ed uno in discesa sul singletrack denominato Terre Rosse ...non si vince nulla , ma almeno si va a casa convinti di essere dei novelli Absalon o Hill a seconda di quale gara si vince , io te lo consiglio ...è un esperienza formativa e divertente
. Ovviamente io non partecipo ...non sono abbastanza allenato !