• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

agriates

Biker dantescus


Polpaccini e rob.cri hanno in mente di fare il percorso della Superenduro di P.Ala ........la cosa mi attizza molto !
 

agriates

Biker dantescus






Io ci sono ...ti aiuterò amico mio a superare questo brutto momento alle volte penso se fosse successo a me
vedere curva dopo curva , sparire i miei avversari fino a perderne le tracce , con che coraggio sarei tornato a casa , ( cosa avrei raccontato a Enrica ...non ce la potrei fare a sopportare un peso così !!!!!!!!
Stasera mando una mail alla Gravity School di Tutto Mountain Bike , vediamo se Luca Masserini può aiutarti ...ma non ti prometto nulla il divario è troppo alto !!!
 

agriates

Biker dantescus
le proverò tutte, ma non prometto grandi risultati, è messo maluccio

è comprensibile !

quel video delle T. Rosse su FacciaLibro lo ha distrutto , chiunque di noi dopo tale disfatta avrebbe reagito così

Il mi cugino , che fa il vigile urbano m'ha detto che in quel sentiero nei prossimi mesi ci monteranno una postazione AUTOVELOX perchè è diventato pericoloso come a MONTEVERDI dove vanno a fa le pieghe i motociclisti
Io sono d'accordo !!!
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
ma il toboga è quello che porta alla spiaggia delle cannicce cannuccie quella?
 

agriates

Biker dantescus
ma il toboga è quello che porta alla spiaggia delle cannicce cannuccie quella?

no , quello che dici te è quello che percorrendo il conventaccio porta a Fosso alle Canne , ma è un pò più corto , quello delle Terre Rosse è quello che parte dalle rovine del Conventaccio e scende a dx fino al fosso S. Quirico ...percorrenza 1 minuto e mezzo circa ... te ci metti anche meno per farlo dalle rovine al guado che c'è alla fine .
Purtroppo da noi non ci sono discese lunghe , comunque ci si può divertire lo stesso , quando vieni ti faccio fare un giro che ti piacerà sicuramente anche se non supereremo i 30 km .
 

Socio Penny Market

Biker novus
18/10/10
20
0
0
In campagna
Visita sito
Io stamani son partito tardi e non ho trovato nessuno dallo scarpaio, comunque ho provato a salì sul dal mariti e poi cercà di andare a fare le famose terre rosse. Mamma mia che discesa tutta a freni tirati, un è che siete un pò fori di testa ,e poi quella salita a tornà sù, tutta a spinta perchè si scivolava fino al cancello per populonia. Sono dovuto tornare a casa passando per l'asfalto perchè era tardi un ce la facevo più dalla fatica.
 

agriates

Biker dantescus

l'importante è che tu sia andato dallo scarpaio giusto !

 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
vedere curva dopo curva , sparire i miei avversari

... stamani è successo davvero; ero con la SpOrk e in fuorisella sul tratto ripido delle T.Rouge mi sono preso un contraccolpo dalla sella, e dove ????
sulle costoline famose del 6 luglio scorso
Sono rimasto senza fiato per qualche secondo e ho proseguito dolorante; come allora a caldo non era nulla, oggi invece ....
Puttana eva ....
Ah poi ho fatto il "cocco" (non mi chiedere perchè si chiama così ): carino, tutto facile anche se ci sono dei tratti ripidi ma lenti; c'è un passaggio cattivello che stamani non era il caso, ma mi sono ripromesso di provarlo con l'asciutto.
Peccato che lo stradello finisce in una proprietà privata chiusa da un cancello dove c'è un canile (abusivo di sicuro).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo