• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
Concordo in pieno!!!


Infatti la mia Taurine me la tengo stretta finchè non s'affloscerà sotto le mie chiappe (spero mai); lungi da me di venderla o cambiarla per un'altra front a meno che non sia un buon affare.
E' ovvio però che quando si tratta di comprare un usato si guarda al prezzo migliore e di conseguenza se il modello nuovo è stato migliorato il prezzo del vecchio scende.
il mio appunto era riferito al prezzo (2500) della 575 che avevo trovato la scorsa settimana...se poi la vende a 1500 euro ci vado anche a piedi a prenderla (è a Torino)
 

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
Per questa domenica c'è qualche pedalata in giro???
del tipo a Cecina organizzano qualcosa come la scorsa domenica???


pedalare sempre sul promontorio alla lunga è snervante...sembra di essere un criceto che gira di continuo sulla solita ruota
 

agriates

Biker dantescus

io salute permettendo rimarrò sul Promontorio , voglio continuare a prendere confidenza con la Yeti e provare altri settaggi . Quasi quasi vado a vedere se qualche cacciatore buon anima avesse pulito le Kroste
Già ...Lunedì è pure festa !!!
 

Epiro

Biker popularis
10/1/07
85
0
0
Campiglia M/ma
Visita sito
io volevo andare a fare un giro lungo il miglia.... partenza sempre da venturina, serraiola e poi giù nel miglia.... 40/50 km un paio di salite
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Per questa domenica c'è qualche pedalata in giro???
del tipo a Cecina organizzano qualcosa come la scorsa domenica???

Domenica il meteo ha messo tempo infame .... ma alla prossima occasione se vi fa voLLia vi porto a fare un giro a Scarlino/MdMuro/Cala Violina ...


pedalare sempre sul promontorio alla lunga è snervante...sembra di essere un criceto che gira di continuo sulla solita ruota

Eh ......
 

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito


visto che mi sto ritrovando di fronte una marea di full dalle svariate escursioni e quindi un po' di confusione in testa me la fanno venire, vi pongo questa domanda:
-secondo voi, avendo già una front e con la previsione di tenermela, a + senso prendere una full da 120-120, oppure mi conviene cercare qualcosa con escursione maggiore???

Tenete presente che non ho mai avuto una full...

 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
A Cala Violina o Scarlino ci torno sempre volentieri ma non domenica ora; a parte che non ci dovrei essere () ma in ogni caso ha dato diluvio e non ho certo voglia di anda' a infradiciarmi "fuoriporta"
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito

Dipende da te.
Io ho una Spark (che è una full per modo di dire) e una 130-120 e non mi manca propIo nulla.
Tanto fo caa comunque (ce lo scrivo subito così evito a qualcuno di fare battute scontate).
Certo che oggi trovare una full da 140-140 a pesi e prezzi interessanti non è difficile, per cui al tuo posto mi orienterei su quel tipo di bici.
Sono molto + versatili e sentiresti davvero la differenza rispetto alla pedalata della frontina.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Fino a 6 mesi fà avevo i tuoi stessi dubbi, avevo una front con escursione da 80, ora ho una bici con escursione 140-140 e mi è cambiato la vita, come stare a vedere un bel film su un panchetto, o su un bel divano...
Da 80 a 140, c'è una bella differenza, però in discesa, avessi ancora piu escursione la gradirei volentieri.
Comunque dipende sempre dove giri, ma la comodità è comunque ben accetta (la schiena ti ringrazierà)
PS: io ho poca esperienza, e fo cààà ad andare in mtb, per cui ti conviene ascoltare voci più esperte di me...
 

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
A Cala Violina o Scarlino ci torno sempre volentieri ma non domenica ora; a parte che non ci dovrei essere () ma in ogni caso ha dato diluvio e non ho certo voglia di anda' a infradiciarmi "fuoriporta"

Per me va bene anche la prossima settimana...vediamo se in una decina di giorni si riesce a "stanare" qualcun'altro dal promontorio.

 

agriates

Biker dantescus


d'accordo su tutta la linea

vai di 140-140 ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo