• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

agriates

Biker dantescus
non è rara è raro avecci lo sborso che ti chiedono per averla vedi quel telaio p-m store la da a 1800€ scontata minkia deddy

rob io credo che nelle bici ormai tutto sia fuori controllo , da standard che cambiano in continuazione ( vedi perni post. per esempio ) a prezzi fuori dal normale .
Con le moto spendo e ho sempre speso meno , una moto da trial la paghi dai 5 ai 6mila euro ...ma è una moto , ha 100 volte più componenti di una bici
In Italia poi , hanno il coraggio di chiederti 5000 per il telaio Yeti da DH ...sono pazzi !!!!!
Certo , io è meglio che stia zitto
, nel 1998 pagai 8,9 milioni di lire il telaio GT Lobo DH ( ricordi ...quello in termoplastica e carro in CNC ) !!!


Con le bici ho smesso nel 2003 fino al 2008 , anno in cui ho ricominciato , e con il trial sono stati i 5 anni più parsimoniosi che abbia mai passato !
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
no quella non la ricordo ma domenica forse ti faccio vedere un altro obrobrio la slingshot la conosci? quella che ha un cavo per tubo oblicuo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo