• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
Eh si, ad averci i soldi mi comprerei una bella Yeti 575 oppure la nuova Cannondale Jekyll ma qui siamo molto a corto di euri perciò bisogna cercare un 2010 nuovo scontato oppure un usato.
Idem per la Ellsworth...troppo costosa...veramente una bici di "nicchia" manco ho trovato un prezzo di riferimento tranne per un usato del 2007 a 2000 euro.
La Specialized Enduro (Comp o Expert) ha un buon rapporto qualità prezzo e si trova sia nuova 2010 scontata fino al 30% e sia usata (allora si scende di parecchi euri)

nel frattempo continuo a scendere con la mia Taurine, tanto se faccio come oggi, che sono riuscito a cadere in salita, e pure una bella botta, posso aspettare un altro po'
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
quel usato del 2007 non mi ha fatto dormire per un mese, ma se non volevo trovà la valigia fuori dalla porta ho preso la foes, comunque bella scelta la enduro è na bomba.
 

agriates

Biker dantescus
ma toglimi na curiosità a piombino e cecina le cannondale le vendono un tot al kg? hanno tutti sta zoppa.


sai Piombino in fatto di monopensiero la fa da padrona
nemmeno
nell' ex DDR post 1989 erano così convinti !!!!!!!!!!!!!!



scherzi a parte ...è un ciclo normale , parti con bici standard , poi fai il gradino superiore ( ma commerciale ) con Scott , Specy , Cannondale , Trek , Giant ecc. , poi se la passione aumenta ...ti evolvi , e vai a cercare Foes , Yeti , Intense ecc.
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
scherzi a parte ...è un ciclo normale , parti con bici standard , poi fai il gradino superiore ( ma commerciale ) con Scott , Specy , Cannondale , Trek ecc. , poi se la passione aumenta ...ti evolvi , e vai a cercare Foes , Yeti , Intense ecc.

Ok, a sentire 'sti discorZi allora io sarei nello stadio intermedio.
Te invece sei nello stadio "evoluto".
Quindi se io mi "evolvo" divento come te .......
.....
.....
.....
.....
.....
.....
.....
.....
.....
.....
.....
E' proprio vero, non c'è limite al peggio .....

 

agriates

Biker dantescus




in parole povere ...hai centrato il punto !!!!!!!!!!!!!
Come ho detto prima , hai il dono della conoscenza ...ma non lo metti in pratica !!!


p.s. ti sei scordato che di 4 bici ho 3 marchi di 2° stadio ...quello di mezzo
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Robe, comunque per saltare di palo in frasca potrei cambiare il titolo al topicche:
"Discorsi tra Agriates e Orsetto"
A parte tre o quattro che ogni tanto ci si fanno vede' ci fosse un piombinese che scrive qui sopra .....

A te poi ti tocca inventà personaggi nuovi per movimentare le discussioni ....
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
non ti lamentare........ perlomeno due siete
io sono sempre solo
 

agriates

Biker dantescus


a parte che Socio Coop non sono io

Il resto è tutto vero ....i Piombinesi non si smentiscono mai :

entusiasmo ai minimi livelli !!!

il promontorio , la Fiorentina , Berlusconi , bada lui che macchina c'ha e io un ce l'ho , ecc. ecc.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo