Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

agriates

Biker dantescus
E poi chissà che un giorno mi alzo e compro una biammortizzata e metta i pantastupito anch'io?


parliamone ....
avevo già fatto delle bozze di completini niente male , ovviamente terrei in considerazione anche i pantastupito con maglia larga , ovviamente sono d'accordo con chi dice che dobbiamo prendere "roba buona" , ovviamente preferisco sponsorizzare qualcosa qui a Piombino che non gli amici del Troncamakkia di Follonica ai quali sono più legato come idea di "bici" ma nella cui zona non ho alcun ritorno pubblicitario .
Comunque parliamone ...cerco le bozze e mi metto in contatto con voi .

Luca ...ovviamente devi comprarti una Full come si deve... è in arrivo la mia nuova creatura :omertà:
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
parliamone ....
avevo già fatto delle bozze di completini niente male , ovviamente terrei in considerazione anche i pantastupito con maglia larga , ovviamente sono d'accordo con chi dice che dobbiamo prendere "roba buona" , ovviamente preferisco sponsorizzare qualcosa qui a Piombino che non gli amici del Troncamakkia di Follonica ai quali sono più legato come idea di "bici" ma nella cui zona non ho alcun ritorno pubblicitario .
Comunque parliamone ...cerco le bozze e mi metto in contatto con voi .

Luca ...ovviamente devi comprarti una Full come si deve... è in arrivo la mia nuova creatura :omertà:
Spettacolo, posta poi le foto!:up:
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
58
Baratti
Visita sito
parliamone ....
avevo già fatto delle bozze di completini niente male , ovviamente terrei in considerazione anche i pantastupito con maglia larga , ovviamente sono d'accordo con chi dice che dobbiamo prendere "roba buona" , ovviamente preferisco sponsorizzare qualcosa qui a Piombino che non gli amici del Troncamakkia di Follonica ai quali sono più legato come idea di "bici" ma nella cui zona non ho alcun ritorno pubblicitario .
Comunque parliamone ...cerco le bozze e mi metto in contatto con voi .

Luca ...ovviamente devi comprarti una Full come si deve... è in arrivo la mia nuova creatura :omertà:

Ci sono molti tipi di full!! possono contentare anche gli xcisti come te, Orsetto,( :smile: ) ecc.. SMario si è convertito la sua epic credo non la cambierebbe con niente... io con la epikke che ha Mario non ho trovato differenza con una front per la pedalata ne ho trovato nella sicurezza e nella salita infatti la trazione di una full è maggiore rispetto a una front.. pensate pensate... il peso? non c'entra niente la mia full 140+140 pesa 12kg! poi il peso della bici c'entra poci io dovrei dimagrire 6kg
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
Ci sono molti tipi di full!! possono contentare anche gli xcisti come te, Orsetto,( :smile: ) ecc.. SMario si è convertito la sua epic credo non la cambierebbe con niente... io con la epikke che ha Mario non ho trovato differenza con una front per la pedalata ne ho trovato nella sicurezza e nella salita infatti la trazione di una full è maggiore rispetto a una front.. pensate pensate... il peso? non c'entra niente la mia full 140+140 pesa 12kg! poi il peso della bici c'entra poci io dovrei dimagrire 6kg
Ma io no! Sennò divento 'no scheletro! Comunque hai ragione una epic o una scalpel le prenderei al volo. Però al momento mancano i vaini! In futuro non si sa mai, però sicuramente opterò per una full!:celopiùg:
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
Ci sono molti tipi di full!! possono contentare anche gli xcisti come te, Orsetto,( :smile: ) ecc.. SMario si è convertito la sua epic credo non la cambierebbe con niente... io con la epikke che ha Mario non ho trovato differenza con una front per la pedalata ne ho trovato nella sicurezza e nella salita infatti la trazione di una full è maggiore rispetto a una front.. pensate pensate... il peso? non c'entra niente la mia full 140+140 pesa 12kg! poi il peso della bici c'entra poci io dovrei dimagrire 6kg
E comunque SMario ha fatto un affarone!
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
58
Baratti
Visita sito
Ma io no! Sennò divento 'no scheletro! Comunque hai ragione una epic o una scalpel le prenderei al volo. Però al momento mancano i vaini! In futuro non si sa mai, però sicuramente opterò per una full!:celopiùg:

I vaini si trovano dai! l'epikke 2500 nuova e 2900 in carbonkio poi 2 rotine a modo e l'affare è fatto! poi ora ci sono i fine serie... l'importante è prenderla del solito colore di quella vecchia così la moglie non si incazza!! :smile::smile:

Ma si è vero ci vogliano i vaini sempre loro i vaini... :cry::cry:
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
I vaini si trovano dai! l'epikke 2500 nuova e 2900 in carbonkio poi 2 rotine a modo e l'affare è fatto! poi ora ci sono i fine serie... l'importante è prenderla del solito colore di quella vecchia così la moglie non si incazza!! :smile::smile:

Ma si è vero ci vogliano i vaini sempre loro i vaini... :cry::cry:
Vero, ma si accorge che mancano i vaini dalla banca! E che gli dico che me li ha fregati il Berlusca?:smile:
 

agriates

Biker dantescus
Ci sono molti tipi di full!! possono contentare anche gli xcisti come te, Orsetto,( :smile: ) ecc.. SMario si è convertito la sua epic credo non la cambierebbe con niente... io con la epikke che ha Mario non ho trovato differenza con una front per la pedalata ne ho trovato nella sicurezza e nella salita infatti la trazione di una full è maggiore rispetto a una front.. pensate pensate... il peso? non c'entra niente la mia full 140+140 pesa 12kg! poi il peso della bici c'entra poci io dovrei dimagrire 6kg

oggi ho provato la CUBE di Andrea e mi ha piacevolmente sorpreso , si pedala che è un piacere e scorre straBene nonostante i suoi 140 di escursione ed il suo peso .
Sulla salita che porta al cancellino degli americani con la front ho sputato sangue per non piantarmi , con la mia Trek me ne sto seduto e mi stanco la metà...:il-saggi:
Pedalando una volta alla settimana , con la front sarebbe un inutile patimento , in salita non sarei abbastanza allenato e in discesa non mi divertirei un caz** , con una full ( che secondo me non dovrebbe mai scendere sotto i 120 altrimenti è inutile comprarla ) in salita quando arrivo arrivo e in discesa mi diverto :medita:
Oggi ci sono bici da 160 che pesano 12,5 kg ...meditate gente , meditate :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo