Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
dando la colpa a lui non sbagli mai :spetteguless:
ti faccio una confidenza ...è lui che ha chiesto di chiudere Baratti :spetteguless:
il nostro sindaco con suoi amici imprenditori di Venturina non c'entrano nulla ...sono buoni loro ! :spetteguless:
Guarda che bei marciapiedi abbiamo a Piombino :spetteguless:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Quando si entra a Piombino ce ne accorgiamo subito, dalle buche! E poi quei 3 bei bidoni dell'immondizia in corso Italia che spettacolooo!
 

agriates

Biker dantescus
Finalmente una bici ammodo anche sul Promontorio : era ora...:il-saggi::medita:

era tanto che l'avevo nel buzzo :smile:
fino all' ultimo sono stato indeciso tra questa , Intense Tracer e Foes FXR ... è stata dura ma Yeti mi ha sempre affascinato da pazzi !!! :spetteguless:

OOOH ... :rosik: poi le bici a modo sul promontorio qualche volta ci sono state , poche ma ci sono state , a cominciare da quando 12 anni fa avevo la GT Lobo DH :il-saggi:

Una cosa è sicura ...non conoscendo Yeti , sul Promontorio qualcuno mi prenderà pure per il culo :medita: poco ma sicuro :

"o che caz** di bici hai preso ?"

:smile::smile::smile:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Bravo !! Poi hai preso la Seven : è una bella bestia !! Sul Promontorio ti prenderanno si per il kulo :spetteguless: E' una schiacciasassi , pedalabile ma pur sempre una asfaltatrice :il-saggi: Ti ci vorranno percorsi più impegnativi per metterla alla frusta.:medita: Comunque : bellissima :il-saggi::il-saggi:
 

agriates

Biker dantescus
Bravo !! Poi hai preso la Seven : è una bella bestia !! Sul Promontorio ti prenderanno si per il kulo :spetteguless: E' una schiacciasassi , pedalabile ma pur sempre una asfaltatrice :il-saggi: Ti ci vorranno percorsi più impegnativi per metterla alla frusta.:medita: Comunque : bellissima :il-saggi::il-saggi:

rispetto alla Glory che pedalo ora ( 18,4 kg ) mi sembrerà una ... gazzella :smile:

In salita non posso più permettermi di fare le gare con nessuno , ma dato che il Promontorio permette di fare dei giri Enduro ( 3 salite / 3 discese ) mi diverto comunque , montata così come l'ho presa pesa circa 14 kg , lo sai quanti front ci sono qui a Piombino che pesano così... e i loro proprietari neanche se lo immaginano ? :smile::smile::smile:
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
58
Baratti
Visita sito
comunque , montata così come l'ho presa pesa circa 14 kg , lo sai quanti front ci sono qui a Piombino che pesano così... e i loro proprietari neanche se lo immaginano ? :smile::smile::smile:

Vero! verissimo e sono convinti che le loro front magari anche in carbonio siano + leggere della mia ....fino a quando non provano a alzarla....:))): il telaio incide poco sul peso totale della bici... comunque non è che mi frega nulla... la differenza non è certo nel peso ma nelle geometrie che sono magari + rilassate...
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
rispetto alla Glory che pedalo ora ( 18,4 kg ) mi sembrerà una ... gazzella :smile:

In salita non posso più permettermi di fare le gare con nessuno , ma dato che il Promontorio permette di fare dei giri Enduro ( 3 salite / 3 discese ) mi diverto comunque , montata così come l'ho presa pesa circa 14 kg , lo sai quanti front ci sono qui a Piombino che pesano così... e i loro proprietari neanche se lo immaginano ? :smile::smile::smile:

Allora è montata al top..ma sei sicuro ?:nunsacci:
Io non sò come fate ad arrivare a certi pesi :spetteguless:. La mia 575 non è certo montata con gli avanzi di garage però è almeno 14,5 Kg !:omertà::omertà: Certo che con le gomme di carta velina , che non monto da anni , butterei giù il peso parecchio.:il-saggi:
 

agriates

Biker dantescus
Vero! verissimo e sono convinti che le loro front magari anche in carbonio siano + leggere della mia ....fino a quando non provano a alzarla....:))): il telaio incide poco sul peso totale della bici... comunque non è che mi frega nulla... la differenza non è certo nel peso ma nelle geometrie che sono magari + rilassate...

Dany l'altro messaggio non lo cago neanche :smile:
Questo te lo quoto in pieno !!! :il-saggi:
 

agriates

Biker dantescus
Allora è montata al top..ma sei sicuro ?:nunsacci:
Io non sò come fate ad arrivare a certi pesi :spetteguless:. La mia 575 non è certo montata con gli avanzi di garage però è almeno 14,5 Kg !:omertà::omertà: Certo che con le gomme di carta velina , che non monto da anni , butterei giù il peso parecchio.:il-saggi:

non è neanche montata al top ( per ora ) poi per 14 circa intendo che può essere anche 14,5 :smile:
Appena arriva ...
la peso ...la bilancia ce l'ho bona ( io ... ! ) :smile:
La mia Trek Full con Nevegal 2,35 Tubeless pesa 12,5 REALI ...non come sui giornalini ( sempre grazie alla mia bilancia ) , però m'è costata un occhio della testa :pirletto: con quello che c'ho montato :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo