Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
:nunsacci: Si vero vero.. da dire che te ormai sei diventato proprio uno xcista del cacchio!! sempre ritto sui pedali... discese manco una per scaldare i freni.. tutta roba da principianti... sei diventato fissato con le salite come vellartro brodo di SMario... per non parlare della bici... ormai hai abbandonato la stumpy per quel troiaio di plastica... ..... fai caa' PS: quando ti tagli i peli delle gambe? :smile::smile:

Se voi fa le discese, rincretinito, devi fa' prima le salite.:medita:
Senno' ti piLLi l'Enduro (visto che mi hai fracassato le balle per tutto il tempo quando s'era all'Amiata) e vai di risalita meccanizzata e basta.
All'Amiata di discese ne hai fatte abbastanza (s'è fatto la Vetta, il Rigale, la Cipriana, il Bugnano, Capo Vetra ....) solo che te le scordi subito !!!
PiLLiati il fosforo, ti serve.:il-saggi:
E per dare retta al Bistekka ci siamo risaliti (per nulla) i Partigiani, sennò di discese ti ce ne mettevo un'altra nel giro.
Te fai caa, e di brutto. :hahaha:
Colla sparkina so' sceso dove scendevi te (anzi, di piu' .... :beautifu:): in fondo al sentiero sotto la Madonnina degli Scout mi so' ghiacciato ad aspettarti, peoro.
Eri in condizioni pietose, stavi a lamentarti fisso, se ti allontani da Campo alla Sughera vai subito a gallina.
La prossima volta ti invito all'Amiata solo per venì alla sagra della Patata delle Macchie.

PS: i peli delle gambe non me li taglio; semmai li tagliano gli stradisti (quelli veri, sai quelli fissati di brutto ...) colla Colnago ..... mica ne conosci uno ? :spetteguless:
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
58
Baratti
Visita sito
Mòlle;4094697 ha scritto:
allora io son + scemo che l'ho fatto con l'Enduro il raduno in salita sull'Amiata?


beh... un pò sì....:smile:

Lascialo stare non ci capisce una sega!!

Però lo slime che ti esce dal naso... :smile::smile:

:spetteguless:Lo dovevi aver già fatto dopo la storia del forcellino.... ricordi vero?

Correggo l'attacco rapido sull'anteriore... :nunsacci: Molle ma quanti forcellini hai da vende? :smile::smile:

Se voi fa le discese, rincretinito, devi fa' prima le salite.:medita:
Senno' ti piLLi l'Enduro (visto che mi hai fracassato le balle per tutto il tempo quando s'era all'Amiata) e vai di risalita meccanizzata e basta.
le salite si fanno anche con l'enduro... basta avere calma mia come te sempre sui pedali caata!
All'Amiata di discese ne hai fatte abbastanza (s'è fatto la Vetta, il Rigale, la Cipriana, il Bugnano, Capo Vetra ....) solo che te le scordi subito !!!
PiLLiati il fosforo, ti serve.:il-saggi:
E per dare retta al Bistekka ci siamo risaliti (per nulla) i Partigiani, sennò di discese ti ce ne mettevo un'altra nel giro.
Vigliacco sempre a dare la colpa all'altri! :il-saggi:..vergogna.
Te fai caa, e di brutto. :hahaha:
vero e ne sono morto soddisfatto!!
Colla sparkina so' sceso dove scendevi te (anzi, di piu' .... :beautifu:): in fondo al sentiero sotto la Madonnina degli Scout mi so' ghiacciato ad aspettarti, peoro.
non ricordo me se è così era solo perché mi ero fermato per il panorama appure per rispetto :spetteguless: mia posso sempre umiliatti.
PS: i peli delle gambe non me li taglio; semmai li tagliano gli stradisti (quelli veri, sai quelli fissati di brutto ...) colla Colnago ..... mica ne conosci uno ? :spetteguless:
Si vero ho la Colnago e anche i peli nelle gambette.
Via basta ora vado al mare ..Orsetto fai caa' a vedetti!! ...ma si via ti voglio bene! ...:nunsacci: però devo ancora capire le motivazioni di questo mio sentimento :smile::smile:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
le salite si fanno anche con l'enduro... basta avere calma mia come te sempre sui pedali caata!

io cio' il fisio, bellino.
Te invece fai caa. :medita:

non ricordo me se è così era solo perché mi ero fermato per il panorama appure per rispetto :spetteguless: mia posso sempre umiliatti.

Me lo ricordo benissimo io, invece.
A te ti bastano du sassi e du scalini e consumi subito le scarpine :hahaha:

Via basta ora vado al mare ..

... lo dicevo io che un ciai una seg@ da fa' ..... :roll:


Orsetto fai caa' a vedetti!! ...ma si via ti voglio bene! ...:nunsacci: però devo ancora capire le motivazioni di questo mio sentimento :smile::smile:

Mica sarai buo ? :arrabbiat:
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
58
Baratti
Visita sito
Mica sarai buo ? :arrabbiat:
:maremmac: troppo facile questa l'ho servita su un piatto d'argento :smile:

Sabato si sfoca? oppure lavori scema? anche su strada se vuoi oppure promontorio fino al mal di testa! da fare terre rosse ripristinate!

Aggiungo un info x tutti: quando scendiamo il 505 cerchiamo di evitare le scalette del capanno! basta svoltare subito prima degli scalini altrimenti a forza di passarci le distruggiamo... sicuro che i cacciatori gradirebbero.
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Sabato si sfoca? oppure lavori scema? anche su strada se vuoi oppure promontorio fino al mal di testa! da fare terre rosse ripristinate!

Hai emmepi.

Aggiungo un info x tutti: quando scendiamo il 505 cerchiamo di evitare le scalette del capanno! basta svoltare subito prima degli scalini altrimenti a forza di passarci le distruggiamo... sicuro che i cacciatori gradirebbero.

Ottimo e sensato.
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
58
Baratti
Visita sito
....è nova ! :rosik:

è nova una sega!! è un botto di tempo che non vado!! partenza ore 7.45 dal Casone.. ti aspetto.

Vai a TrOiE, e' meglio :spetteguless:
In bici fai caa

:hahaha: Fai caa' ma te che ti sparmi in tutti l'arberelli che trovi. :smile:

:nunsacci: .. e si seguirò il tuo consiglio la mattina in MTB e il pomeriggio a tr0iE tanto io mia le pago come te....:omertà:
Via.. cecio... :medita: un giorno ti spiego come si fa per non dover tirare fori i vaini per le donne ... un giorno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo