Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
58
Baratti
Visita sito
:arrabbiat:Oh testina a vitello, ci siamo anche noi! Un ci voi più?:rosik:

Scherzi? certo vediamo di organizzare un girettino a modo!! Larderello? si parte con colma i km sono un secchio e le salite pure.... Genna larderello o non larderello ...vediamo di anticipare la partenza dai... le 8.30 è tardino no? sentiamoci anche con SMario...
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
Scherzi? certo vediamo di organizzare un girettino a modo!! Larderello? si parte con colma i km sono un secchio e le salite pure.... Genna larderello o non larderello ...vediamo di anticipare la partenza dai... le 8.30 è tardino no? sentiamoci anche con SMario...
Io non ho problemi, l'altra volta siamo partiti a quell'ora perchè qualcuno doveva recuperare un pò di sonno! Sentiamo il resto banda. Proseliti ne facciamo di sicuro!:i-want-t:
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
Una domanda: ma S Mario, è quello con la Epic , che ha solo il dietro?
Nel senso che per vedergli il davanti, ci vuole il motorino? e anche truccato.....:smile::smile::smile:
SMario è il numero 1. Va forte in salita e in discesa ma, sa andare anche piano piano quando vuole. Leopra eri con Daniele e Nencio lunedì scorso? Non ci hanno presentato io ero quello accanto a Nencio con la Frw( Uno di quelli che Orsetto chiama stradisti). Sono contento ti sia piaciuto il promontorio. Il 12 settembre facciamo un raduno guarda se ti riesce di venire.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
SMario è il numero 1. Va forte in salita e in discesa ma, sa andare anche piano piano quando vuole. Leopra eri con Daniele e Nencio lunedì scorso? Non ci hanno presentato io ero quello accanto a Nencio con la Frw( Uno di quelli che Orsetto chiama stradisti). Sono contento ti sia piaciuto il promontorio. Il 12 settembre facciamo un raduno guarda se ti riesce di venire.
Quello che poi è andato via prima? ma la frw ...che è?
se il 12 sono libero vengo di sicuro...
 

balù

Biker serius
15/1/08
121
0
0
toscana
Visita sito
Domenica mattina dove si và???????????????????????????????

Vediamo di organizzare un giro rilassante perchè di sicuro sarà un caldo boia
Si và fino a larderello su strada con le gomme nevegal da 2,35" e la bici da 17 KG?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo