Oh testina a vitello, ci siamo anche noi! Un ci voi più?Sabato mattina partenza ore 7.30 trova una bicilettina di velle con le rotine fini che la mia serve a me questa volta! ...ti portiamo a fare un bel giretto con SMario.
Oh testina a vitello, ci siamo anche noi! Un ci voi più?Sabato mattina partenza ore 7.30 trova una bicilettina di velle con le rotine fini che la mia serve a me questa volta! ...ti portiamo a fare un bel giretto con SMario.
Oh testina a vitello, ci siamo anche noi! Un ci voi più?
Io non ho problemi, l'altra volta siamo partiti a quell'ora perchè qualcuno doveva recuperare un pò di sonno! Sentiamo il resto banda. Proseliti ne facciamo di sicuro!Scherzi? certo vediamo di organizzare un girettino a modo!! Larderello? si parte con colma i km sono un secchio e le salite pure.... Genna larderello o non larderello ...vediamo di anticipare la partenza dai... le 8.30 è tardino no? sentiamoci anche con SMario...
SMario è il numero 1. Va forte in salita e in discesa ma, sa andare anche piano piano quando vuole. Leopra eri con Daniele e Nencio lunedì scorso? Non ci hanno presentato io ero quello accanto a Nencio con la Frw( Uno di quelli che Orsetto chiama stradisti). Sono contento ti sia piaciuto il promontorio. Il 12 settembre facciamo un raduno guarda se ti riesce di venire.Una domanda: ma S Mario, è quello con la Epic , che ha solo il dietro?
Nel senso che per vedergli il davanti, ci vuole il motorino? e anche truccato.....
Ma ti levi di 'ulo deh!Levatevi da 'ollioni co' vostri discorZi !
Questo è un forum di MTB !!!
:-?
io ero quello accanto a Nencio con la Frw( Uno di quelli che Orsetto chiama stradisti).
Ma ti levi di 'ulo deh!
NO! Si fa concorrenza a quelle di Zeligghe!:-xAndate a sgallina' su feisbuc, branco di tutine !!!!
NO! Si fa concorrenza a quelle di Zeligghe!:-x
Eh si, ma noi siamo abituati si lavora in fabbrica mica in pineta!
Sabato partite presto, hanno dato caldo record !
E poi a Larderello un fa cardo co' tutto quel vapore ?
Andate a sgallina' su feisbuc, branco di tutine !!!!
SMario è il numero 1. Va forte in salita e in discesa ma, sa andare anche piano piano quando vuole.
quoto e aggiungerei che ...soprattutto , non se la tira per nulla !
No non se la tira per nulla ..vero.... ci tira il collo a noialtri e basta.
Quello che poi è andato via prima? ma la frw ...che è?SMario è il numero 1. Va forte in salita e in discesa ma, sa andare anche piano piano quando vuole. Leopra eri con Daniele e Nencio lunedì scorso? Non ci hanno presentato io ero quello accanto a Nencio con la Frw( Uno di quelli che Orsetto chiama stradisti). Sono contento ti sia piaciuto il promontorio. Il 12 settembre facciamo un raduno guarda se ti riesce di venire.